Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • I
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bergamo
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io no, 11 giugno!! Ex sposa 2020!!aspetto metà maggio e comunque noi in comune ci sposiamo lo stesso!
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Abituale Giugno 2021
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 19 giugno e non sposto! Secondo me imporranno nuovamente le regole su numero max di invitati ma ripartirà tutto nelle prox settimane!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2021 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a Tutti,sono una ex sposa Giugno 2020 e rimandato a Giugno 2021.

    Stanno uscendo notizie di ogni tipo e molte sono errate.

    Ho sentito la Wedding Planner che segue il mio matrimonio e mi ha confermato che gli eventi non si possono fare.

    Quindi,non importa che abbiate il catering, la villa o il ristorante; il matrimonio è un evento privato e se lo festeggiate, è illegale. Certi ristoratori e location stanno dicendo cose errate ai propri clienti; fate attenzione perché rischiate una multa salata e la denuncia.

    Quindi,domani ci saranno proteste in molte piazze italiane; alla pagina insiemeperilwedding.com potete trovare tutte le piazze. Chi riesce ad andare, si unisca, spargete la voce; ditelo a tutti.

    Dobbiamo far sentire la nostra voce, rimanere uniti e seguire le regole. Chi fa le cose illegali vi fa rischiare grosso; dobbiamo ottenere le cose nel giusto modo. Restiamo uniti, creiamo un'unico movimento,INSIEME!!!! Vi prego, facciamo gruppo tutti insieme, solo così potremo ottenere qualcosa.

    Vi ringrazio

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖 1
    https://www.ilgiornale.it/news/cronache/matrimoni-e-battesimi-cosa-cambia-26-aprile-1941571.html
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Perugia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte...noi data fissata per il 26/06 ieri la location ci ha fatto prenotare una data cuscinetto, visto che al momento non essendoci state indicazioni i matrimoni sono bloccati fino al 31/07!fino a ieri non avevo mai pensato a rimandare ed ero super fiduciosa di poterlo fare nella data fissata!ora mi hanno mandato nel panico, ho quasi tutto pronto mi mancano le partecipazioni che contavo di inviare entro metà maggio!!😤😤😤
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava neanche noi...costi quel che costi😁
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voglio sperare che cambi tutto il prima possibile magari già dalla settimana che viene, ma forse sono troppo fiduciosa 😅
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Agosto 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao!!!

    Siamo tantissime spose abbiamo creato un gruppo siamo spose da tutta Italia ! Abbiamo creato una petizione affinché ci ascoltino!! Ti chiedo di firmare dobbiamo raggiungere più firme possibili !!!! Firmate !! E saremo ascoltate !!
    http://chng.it/k8jXwSMg
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi ricordo in un altro post avevi spiegato perché non potevi rimandare e io come te non ci sono altre date libere nella mia location e già mi ha detto che se rimando al 2022 mi farà pagare sicuro di piu
    Questa è la situazione un'amarezza infinita e già tutti i locali si stanno organizzando per fare cose di nascosto illegali quindi insomma spero veramente regolamentino perché così aumenta il rischio per tutti
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Agosto 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao!!!

    Siamo tantissime spose abbiamo creato un gruppo siamo spose da tutta Italia ! Abbiamo creato una petizione affinché ci ascoltino!! Ti chiedo di firmare dobbiamo raggiungere più firme possibili !!!! Firmate !! E saremo ascoltate !!
    http://chng.it/k8jXwSMg
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono aperti dal 1 giugno infatti credo partiremo per il 7 .Noi siamo vaccinati siamo due medici .Serivira tampone molecolare a 72 ore dalla partenza.Avremo obbligo di quarantena al ritorno.Almeno il viaggio di nozze lo voglio fare.Poi male che va all’ultimo secondo si andrà in Italia ma l’agenzia ci ha assicurato di si
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Agosto 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao!!!

    Siamo tantissime spose abbiamo creato un gruppo siamo spose da tutta Italia ! Abbiamo creato una petizione affinché ci ascoltino!! Ti chiedo di firmare dobbiamo raggiungere più firme possibili !!!! Firmate !! E saremo ascoltate !!
    http://chng.it/wh9kgkHksJ

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Giugno 2021 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono aperte per turismo? Quando partite?
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene guarda non ci dormo la notte ma non voglio e non posso spostare 5 giugno 2021 ore 16.00 e basta 😅🍀🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grandi ragazze!!!!!andiamo avanti!!!!
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho rimandato aspetto fuduciosa/ansiosa 🤣 il 5 giugno ♥️
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo trovi scorrendo nella diretta di oggi di skytg24 https://www.google.com/amp/s/tg24.sky.it/cronaca/2021/04/25/covid-oggi-bollettino-25-aprile-live/amp
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Principiante Luglio 2021 Torino
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio ieri alla fine abbiamo rimandato dal 5 giugno al 24 luglio, è stato proprio il ristorante a suggerirci di fare così e anche la crociera prenotata per il 16 giugno era stata appena cancellata. Io e il mio fidanzato ora siamo un po' più sereni, speriamo in bene. Se poi anche il 24 luglio non si potesse fare il ricevimento faremo quel che si potrà, come state dicendo giustamente in tante. Diciamo però che, se dal primo luglio si potrà andare a Gardaland, ad esempio, e non si potessero fare i ricevimenti, sarebbe davvero assurdo!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che articolo e'?
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Agosto 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    RAGAZZE FIRMATEEEEEE !!!



    Siamo tantissime spose abbiamo creato un gruppo siamo spose da tutta Italia ! Abbiamo creato una petizione affinché ci ascoltino!! Ti chiedo di firmare dobbiamo raggiungere più firme possibili !!!! Firmate !! E saremo ascoltate !!


    http://chng.it/k8jXwSMg



    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖 2
    Ciao ragazze, ho trovato questo articolo di oggi in cui c'è un riferimento al wedding (ultime frasi), ovviamente tutto da prendere con le pinze..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi andiamo alle Seichelle...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ancora niente ...ora domani ci vado a parlare...speriamo bene
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Abituale Giugno 2021 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 5 giugno e non si molla!!!!! 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 13 giugno e non sposto attendo fiduciosa la revisione del decreto il 15 maggio!
    Però devo ammettere che un po' di ansia e sconforto mi viene leggendo in questo topic che la maggior parte di spose di giugno ha già rimandato...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catanzaro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi ricordo che avevo scritto qui qualche settimana fa (ormai ex sposa 6/6/21), in attesa del decreto.
    Ieri abbiamo trovato una nuova data e abbiamo spostato il ricevimento nel mese di settembre.
    Abbiamo comunque deciso di sposarci con rito civile a fine maggio, faremo poi rito simbolico , celebrato da una mia amica , e (speriamo) festa il 17/09.Non avremmo mai voluto scindere le due cose, ne avremmo voluto sposarci venerdì 17 🤪 tuttavia la cosa importante sarà divertirsi e che tutti siano a proprio agio nel venire alla nostra festa. Abbiamo discusso con tanti fornitori perché ci invitavano ad aspettare il 15 maggio per eventuali revisioni del DL, cosa che sicuramente secondo me accadrà , ma per noi che viviamo fuori ed abbiamo tanti invitati da altre regioni / estero , sarebbe stato impossibile dire a tutti di aspettare ancora ! Con le partecipazioni già spedite, abbiamo mandato a tutti dei nuovi save the date sul cellulare ed incrociamo le dita quindi 🤞🏻


    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bergamo
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem, io 11 giugno
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi proprio ieri abbiamo rimandato dal 4 giugno al 3 settembre. A malincuore perché eravamo decisi a non rimandare. Ma il parroco ci ha invitati a cambiare data o a cambiare chiesa perché in quella che abbiamo scelto sono in corso lavori di ristrutturazione che per via del covid hanno subito ritardi e non finiranno in tempo. L'abbiamo visto come un segno. Ora da una parte mi sento dispiaciuta ma dall'altra mi sento più tranquilla e stanotte finalmente ho dormito bene come non succedeva da un po'.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh.... Il tempo è una variabile che non si può prevedere! Nel 2019 sono andata ad un amtirmobio a luglio e ha diluviato. Per cui....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma??? Non ho capito
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Foggia
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda noi a soli 30 giorno dalla nostra prima ed unica data abbiamo dovuto rimandare perché appunto non possiamo fare un intero matrimonio all'aperto, a maggio sotto un probabile sole cocente oppure una pioggia improvvisa. Quindi, se pure di solo 4 mesi, l'abbiamo dovuto rimandare al 22 settembre, so come ci si sente e non è bello, assolutamente!🙁
    Ci tengo a precisare che abbiamo accolto serenamente questa nuova data MA....😉
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi dovevamo sposarci il 6 giugno 2021 ma abbiamo cambiato da 3 settimane al 3 ottobre. Se il 3 ottobre non si potrà fare non rimanderemo ma ad oggi che ancora non si vede nessun decreto matrimoni, non ci sentiamo di non rimandare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione