Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo 2 rinvii non sposto più nulla. Il 29 maggio ci sposeremo con rito civile sará un rito veloce vestiti bene ma normalmente... il 4 luglio faremo il rito simbolico con amici e parenti. Se si potrà bene.... se non si potrà , l’anno prossimo metterò il mio vestito da sposa in una valigia e andremo a rinnovare i voti solo noi due a Las Vegas ( dove dovevamo sposarci l’anno scorso) se si potrà viaggiare o a Formentera se più fattibile causa covid.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi sposi del 26 Giugno ma probabilmente rinvieremo al 1 Agosto....

    sono agitata per questa scelta.... da una parte potrebbe essere meglio per la condizione covid, per il aftto che i miei parenti saranno vaccinati, e per la possibilità forse di avere meno restrizioni...

    Però ho l'ansia di pentirmi che il 26 giugno diano il via libera e poi chiudano per l'1 agosto....

    AIUTOOOO

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rieti
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto ieri il servizio di Porta a porta ...che delusione..speriamo in notizie positive,per tutte!!!
    Si a giugno se stiamo così,è un disastro per tutti,a catena..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo speriamo bene!!!! anche perché se per fine giugno siamo ancora così è un disastro😱
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rieti
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no!!!rimandato già dall anno scorso,per di più viviamo all'estero, non ho più né tempo né voglia!!!speriamo in buone nuove!!!!😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero non molli nemmeno tu 💪😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 12 Giugno e per ora abbiamo teniamo dura ma negli ultimi giorni mi sta salendo ansia e sconforto a mille.. il matrimonio in chiesa lo facciamo comunque.. ma comincio a tenere proprio che per il ricevimento nulla 😩
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato su consiglio della proprietaria della location al 28 agosto 2021 😞😞😞😞 dovevamo sposarci il 29 maggio ma con questo decreto come si fa?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Novello Giugno 2021 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ank’io mi sposo il 19 Giugno e nn ho cambiato nessuna data. Settimana scorsa ho fatto la promesso e ho iniziato a distribuire le partecipazioni. Voglio essere positiva, poi quello che Dio vorrà per noi si vedrà. Teniamo duro! Nn posso far saltare un’altra intera stagione di matrimoni!!!!!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pavia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IO sono il 12 giugno e sono terrorizzata..Da un lato c'è la Gelmini che preme sui matrimoni e mi va bene..Ma ho letto che forse se ne parla dal 1 giugno!!!! Non capisco davvero da chi siamo governati!!!! Tanti ragazzi in giro senza mascherina che si abbracciano e noi non possiamo sposarci....

    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Enna
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che incubo 😩
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2022 Avellino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno io ho rimandato tutto all’anno prossimo chiesa e ricevimento il 5/6/2022 però abbiamo deciso di tenerci le nostre date e il 21/04/2021 abbiamo fatto la Promessa di Matrimonio senza far nulla ma è stata una bella emozione, ho rimandata perché non mi va di festeggiare con le mascherine e non poter ballare io quel giorno desidero divertirmi come penso tutte voi 😘❤️😘❤️Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖 1

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖 2
    Leggete tutte qui😡
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 25 giugno , e non mollo ho rimasto la mia data .
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bergamo
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho date a febbraio, a metà maggio magari cambierà qualcosa quindi attendiamo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2021 Lecce
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io 11 giugno..e non so ancora se inviare le partecipazioni o aspettare una minima certezza...sicuramente metà maggio sarà troppo tardi..😔 non voglio invitare qualcuno per poi dire ke sarà tagliato fuori..è bruttissimo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Marcella forse non hai letto bene attualmente non si può fare nulla in nessun mese sono vietati i ricevimenti fino al 31 luglio (da ultimo decreto)
    Però essendoci delle rivisitazioni del decreto (il prossimo a metà maggio) speriamo si possa cambiare questa assurdità presto.
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 19 giugno, questa sarà la nostra data, a prescindere da tutto e tutti!!!!
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Enna
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ti ha detto che anche a giugno non si possono fare
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖 3
    Che tristezza infinita... Io ho rimandato al 26 agosto anche io dovevo sposarmi il 19 giugno
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rieti
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La nostra stessa data😊😍💪
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rieti
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono vergognata per un immunologo che non sa nemmeno dare una risposta. E che soprattutto sembra non esserne nemmeno convinto..che assurdità
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io 19 giugno e non sposto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Pescara
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto nera, tutto pronto e qui nn sa nulla cmq mi sposo e poi farò la festa
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Firmata e condivisa.... speriamo e incrociamo le dita..... io sono una sposa di giugno... il 18 è la data...🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Chieti
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il CTS non comanda,anzi non viene proprio preso in considerazione.Anche sulla riapertura delle scuole aveva espresso parere negativo e invece il governo ha deciso di riaprire.
    Io mi sposo il 30 giugno, davvero mi auguro cambi qualcosa!Vedere stadi, ristoranti,bar, piazze,concerti, stabilimenti balneari aperti e non far ripartire i matrimoni sarebbe davvero una follia!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Firmata👍👍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Giugno 2021 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sapere che c'è un'altra ragazza che come me si sposa il 19 e non molla ... non sai che carica di positività mi stia dando in questo momento🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Giugno 2021 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo
    Io sono sposa 19 Giugno 2021..... e noi abbiamo deciso di mantenere la data così come è.... 🤞
    Incrociamo le dita .... non possono, anche quest'anno, non darci la possibilità di realizzare il nostro sogno!!!! Non facciamo nulla di male ...🤞
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2021 Massa Carrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma avete visto porta a porta quando hanno affrontato il tema matrimoni? Praticamente il governo vorrebbe dare più libertà.. ma il CTS rigetta ogni cosa, coprifuoco matrimoni eventi privati. Comunque vi lascio il link. Pensare che dipendiamo da uno che non vuole nemmeno dare spiegazioni a riguardo mi fa diventare ancora più triste e arrabbiata
    https://www.facebook.com/AssoeventiConfindustria/videos/1472721089749386/

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2021
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In Italia...
    Dove si sa che esiste solo il calcio come sport... Il calcio supera le pandemie e viene tutelato sempre e comunque!
    E noi siamo qui che non sappiamo se e come potremo sposarci...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 27 giugno e teniamo duro non molliamo..💪❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione