Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Federica però quest anno mirano a non fare lo stesso sbaglio dell anno scorso ...io ho mantenuto la data 10 giugno ma adesso comincio a pensare che nn c e la faccio anche se sbloccheranno qualcosa se ne parla a giugno e gradualmente.la mia location ha rinviato tutti i matrimoni di maggio.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2021 Caserta
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se ti può essere di conforto, io 3 giugno e voglio essere fiduciosa! ☺️❤️💪
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie 🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia ti suggerisco di leggere i commenti precedenti non creiamo panico
    Non è ancora definitivo niente e stiamo aspettando che diano una data di ripartenza e un protocollo ufficiale
    Sono stati proposti oggi anche i tamponi purché si riparta ma è solo una proposta di assoeventi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo 3 luglio... non sapevo c è obbligo tampone?😱😭😡
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Frosinone
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Rispondo alla domanda del post: avevo programmato per inizio giugno all'aperto di pomeriggio, ma in questi giorni sto rinviando.

    Al momento le feste di matrimonio non si possono fare nemmeno in zona gialla (dpcm del 2 marzo 2021), c'è il coprifuoco e non posso anticipare alla mattina, ci sono molte persone che vengono da fuori regione.

    Non posso aspettare gli aggiornamenti di metà maggio, quindi devo rinviare. Se avessi fissato il matrimonio dal 20 giugno in poi, avrei aspettato ancora un po'.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo stato di emergenza non c'entra niente è solo un modo per il governo per modificare i decreti con più rapidità proprio perchè c'è un'emergenza. L'anno scorso i matrimoni si sono svolti normalmente pur essendo in stato di emergenza.

    Confidiamo in una data di ripartenza entro metà maggio!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi dovrei sposare il 20 giugno io.penso che tra un po' dovrò rinviare perche è tutto bloccato non penso che in cosi poco tempo apriranno tutto ....ci stiamo sperando fino alla fine ma allo stato attuale lo stato di emergenza e stato prorogato fino al 31luglio quindi non ci ci puo aspettare molti cambiamenti🙄
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma c'è anche scritto In attesa della pubblicazione delle linee guida aggiornate, si riportano le indicazioni dell'8 ottobre 2020.
    Quindi cose vecchie purtroppo
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C è scritto proprio banchetti...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa Elisa perché stai pubblicando questo articolo?non c'è legame con i ricevimenti da matrimonio...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2021 Massa Carrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava. Anch'io sarò curiosa di sapere
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2021 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al momento sono una sposa de 30 giugno ma non so ancora nulla
    • Rispondi
  • K
    Sposa Principiante Giugno 2020 Taranto
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E perché non lo richiedono per chi da ieri pratica sport da contatto? Non ti sembra una contraddizione questa?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.confcommercio.it/-/riapertura-ristorazione-linee-guida
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catanzaro
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 6 giugno ma la prima data era il 12 agosto 2020. Abbiamo deciso di non rinviarlo e di viverci il momento..a prescindere dalle decisioni del governo!!!
    • Rispondi
  • VALENTINA
    Sposo Novello Luglio 2021 Forlì-Cesena
    VALENTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze sposatevi pure con l’obbligo dei tamponi poi mi dite in quanti hanno boicottato.....
    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ragusa
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 1 giugno, è sono nella tua stessa situazione, il ristorante mi dice di stare tranquilla, ma io non lo sono per niente
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A Bolzano è così. Hanno introdotto un Coronapass e si può mangiare già da ora al chiuso al ristorante a seguito di tampone negativo o dopo aver completato il ciclo dei vaccini.


    https://www.ladige.it/territori/alto-adige-s%c3%bcdtirol/2021/04/20/l-alto-adige-si-fa-il-green-pass-senza-aspettare-il-governo-via-libera-ai-ristoranti-anche-all-interno-se-si-e-a-posto-con-i-test-1.2892402
    • Rispondi
  • V
    Sposo Preciso Dicembre 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parole sante, ragazze è inutile pensare ai matrimoni precovid, le nostre saranno nozze inevitabilmente diverse e bisogna adattarsi. Il covid non sparirà a breve con uno schiocco di dita. Io il tampone rapido lo chiederó per cortesia ai miei invitati indipendentemente dai protocolli, perché non voglio nessuno sulla coscienza.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiiii ☺️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa data 😍 mi incoraggia sapere che c'è qualcuno con il mio stesso giorno che continua a crederci e ben sperare
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho già rimandato tre volte... sono fiduciosa in questa nuova data 16 Giugno 2021.
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Enna
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai detto benissimo
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Novella Giugno 2021 Torino
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo tenuto la data 19 Giugno
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido pienamente il tuo pensiero
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io dovrei sposarmi il 1 giugno . Sono sempre stata stra positiva , ma oggi è una giornata NO! Quelli del ristorante dicono che loro riaprono , che ripartiranno . Ma ragionano da ristorante giustamente , non ne posso o più . Ma il problema è che nel prossimo dpcm continueranno a non menzionare i matrimoni e quindi che si fa? Un matrimonio nell “ illegalità “? Io non so più che pensare
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente! La penso come te! La situazione è questa c'è poco da fare!! Per questo dico: se ci permettono un semplice pranzo, io lo faccio eccome!!!!!!! ❤️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2021 Massa Carrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa chiara che si sa è che loro possono aprire chiudere in qualsiasi momento perché lo stato di emergenza non coincide necessariamente col coprifuoco. E potrebbero prolungarlo o toglierlo per poi inserirlo. Oppure dare il via libera x le zone gialle e poi se i contagi aumentano tornare arancioni o rossi.. ragazze certezze non ci sono né per giugno ne luglio ne agosto ne settembre. Senza contare che stanno già dicendo che la nuova variante indiana e che prenderanno decisioni a seguito dei primi dati post riaperture. Questa è la realtà.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenuta la data per il 1 giugno con la consapevolezza di doversi adattare alla realtà e alle regole che ci saranno
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Enna
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai detto benissimo. Perché questi Accanimenti in giro c’è confusione le persone escono nei centri commerciali c’è confusione e non ricevimento di matrimoni che comunque sia sono tutti parenti e se ci vedi al di fuori di quel giorno del ricevimento fanno le 1000 storie
    • Rispondi
  • K
    Sposa Principiante Giugno 2020 Taranto
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusate ragazze, dal primo giugno apriranno i ristoranti al chiuso. Imporranno il tampone anche a tutti coloro che andranno al ristorante?? Non credo. Perché per i matrimoni si? Si evitano gli abbracci, quale è il problema? Non penso che un invitato si metta ad abbracciare e baciare tutti se due ore prima in chiesa si è comportato in modo ligio. Perché le celebrazioni un chiesa ( al chiuso) le permettono e poi gli stessi invitati due ore dopo devono fare il tampone???? Se si rispettano le distanze, tavoli di nuclei familiari, mascherine nei posti comuni, quale è il problema??? Mi sembra proprio un accanimento..e chi ne paga le conseguenze sono proprio le sale di cui il sig.Boccardi è titolare, quindi doveva essere il primo a sbattere i pugni invece di proporre queste assurdità.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione