Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Gloria, condivido ogni tua parola. Siamo nella stessa situazione: anche io ex sposa 2020 (pentitissima), con nuova data a luglio e data cuscinetto al 30 agosto (ma credimi, vorrei a tutti i costi riuscire a luglio per porre fine a questa agonia).
    Ormai ho capito che in questa situazione occorre cogliere l’attimo quindi, non appena ci sarà un “via libera”, ne approfitterò, ahimè a qualunque condizione (anche con il pass, il manager ecc, a qualunque costo).
    Come dici tu, oggi la nostra priorità è sposarci, è finito il tempo dei rimandi visto che, nonostante il sacrificio di attendere un anno in più, ci ritroviamo in una condizione peggiore. Speriamo che diano notizie quanto prima, questa è l’unica cosa che mi preme.
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Trieste
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 19 giugno e non cambio... Qualcosa devono farci fare. Più avanti a quando cambio?? Che non si sa nulla
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quoto in pieno le tue parole. Non sapremo come saranno i prossimi anni e se tutto tornerà davvero alla normalità, pur sperandolo perché vivere così per altri anni sarà davvero dura. Noi desideriamo davvero sposarci quest'anno (abbiamo già rimandato dallo scorso anno e la situazione non solo non è migliorata, ma forse è peggiorata), vogliamo per questo sposarci e fare un piccolo ricevimento con i nostri pochi invitati (circa 50) teniamo duro quindi per il nostro 21 giugno 2021. Abbiamo comunque una data "paracadute" per il 2 agosto, ma speriamo con il cuore che non sia necessaria. Di sicuro più degli altri, questo mese lo passeremo con molta ansia in attesa di capire se consentiranno i matrimoni e con quali protocolli, ma vogliamo assolutamente sposarci!

    • Rispondi
  • ANGELA
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    ANGELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io oggi ho rimandato il matrimonio dal 5 giugno perché ho sentito la sala e al momento ancora tutto fermo e quindi ci siamo accordati su un’altra data.. mancava davvero poco e a causa delle restrizioni eravamo indietro con tante cose. Comunque in bocca al lupo a tutte voi 💪🏻
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito....
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me sembra accettabile, è un investimento in più da parte degli sposi ma d’altronde per il matrimonio si spendono tanti soldi anche per cose superflue quindi spenderli per dei tamponi per la sicurezza di tutti è normale.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma veramente..... Forza e coraggio!!!!

    In bocca al lupo anche a te!!!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente. Seppur con le dovute cautele spero che ci saremo lasciati almeno alle spalle questo devastante “apri-chiudi” di questi due anni.
    In bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo come dici tu non c'è la certezza che ne saremo fuori.

    Ci speriamo, ma guardando i fatti probabilmente non sarà così!

    Però siamo fiduciosi e abbastanza certi che la situazione sarà, seppur leggermente, migliore di quest'anno.

    Come l'anno scorso: a giugno con mascherina e matrimoni limitati mentre agosto settembre ottobre sembrava "quasi" normalità.

    Noi abbiamo spostato al 2022 anche perché non siamo riusciti a trovare una nuova data incastro tra location/fotografo/musicisti per quest'anno.

    Avessimo potuto, ci saremmo mossi anche noi per agosto di quest'anno!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io non vorrei fare la Cassandra della situazione però questi hanno prenotato vaccini anche per il 2022 e 2023. Tutta questa sicurezza che l’anno prossimo non ci saranno più i pannolini in faccia, che ci potremo sbizzarrire in balli sfrenati e quant’altro io non la avrei.
    Ad ogni modo, tutti ci auguriamo che la faccenda migliori notevolmente e che tutto si sistemi come nell’era pre covid, ed era un po’ il ragionamento che facevamo noi spose del 2020.
    Speriamo davvero che l’anno prossimo sia solo un brutto ricordo e, soprattutto, se vi ha reso più tranquilli questa scelta, avete fatto bene ✌️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    noi ex sposi 6/6/2020 rimandato a 5/6/2021 e.... rimandato nuovamente al 2022!

    Io non riesco a sopportare l'idea di vivere con ansia e preoccupazioni ogni giorno fino al giorno del matrimonio, guardando nr. tamponi, nr. vaccini etc., senza godermi i preparativi del matrimonio, vivendo nell'incertezza costante su TUTTO.

    Non sopporto l'idea di vedere in chiesa i miei cari mascherati, senza vederne le facce felici.

    Non vorrei selezionare gli invitati e soprattutto non mi va di invitare i miei cari o lasciare a casa qualcuno a un mese dal matrimonio.

    Non vorrei avere paura e la responsabilità nel caso in cui succedesse qualcosa. Non voglio però imporre il tampone a tutti gli invitati... Cosa fai... lo alleghi come invito?! Ma dai!!!

    Questa per me non è normalità.

    Anche a noi si spezza il cuore a rimandare, è il nostro sogno che aspettiamo da ormai 3 anni (4 il prossimo!) dopo una relazione di quasi 10 anni.

    Ma..

    Noi conviviamo già, stiamo bene e speriamo di fare una bella festa come dovrebbe essere ad agosto 2022 con balli sfrenati, gente che si abbraccia, senza paure e senza dover assumer persone che vigilano sulle distanze interpersonali (XXX!!!!!).

    Noi abbiamo deciso di fare così, ma rispettiamo a pieno le altre decisioni perché ognuno vive la propria realtà con le proprie necessità e priorità!

    Detto questo...

    In bocca al lupo a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Abituale Giugno 2021 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto io penso che non sia un proposta fuori dal normale. E' l'ultima spiaggia pur di ripartire e a me personalmente andrebbe bene. Siamo in una situazione di emergenza e anche gli invitati capiranno o almeno io da invitata capirei

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖 1
    Ecco il dettaglio
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille non lo sapevo,e per seguire questa diretta Cisa dovrei fare? Seguirli su fb?dove trasmetteranno?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente a me sembra affrontabile tutto e accetterei tutto pur di sposarmi!
    48 ore prima gli invitati che non hanno avuto il covid negli ultimi 6 mesi o che non hanno il vaccino devono farsi un tampone rapido che si può fare ovunque in qualsiasi farmacia a 22€ (cosa che viene richiesta anche per fare le analisi del sangue quindi insomma non così assurdo)
    E il covid manager è una persona che già partecipa al matrimonio come responsabile della location oppure wedding planner che devono solo controllare che la gente non faccia cose assurde in tempi di covid e non mi sembra così assurdo nemmeno questo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che non ho tantissimi invitati massimo 90 e tutti sono già informati sanno la situazione (io ho già spostato una volta dal 15 maggio al 13 giugno) quindi spero che non abbiano problemi se li dovessi avvertire nemmeno un mese prima.
    Quello che avrei tanto voluto era mandare il sito i primi giorni di maggio ma se continua così misa che prima di metà maggio non sapremo niente.
    Comunque siamo in pandemia in un contesto incerto nessuno dei miei invitati si aspetta una partecipazione o una conferma tanto tempo prima.PS: domani alle 20.30 c'è una diretta di assoeventi per dare altre informazioni
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora devo stabilirla la location ha poca disponibilità tutto pieno nel caso penso x settembre .....saltando giugno è inutile decidere x luglio...agosto lo escludo troppo caldo....ora vedo un po che dire....
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domanda:
    Anche io sono in crisi un po' come tutte voi ,ma non vi sembra troppo tardi aspettare metà maggio per poi in ogni caso avvisare gli invitati ? .
    Faccio questa domanda perché me la pongo io stessa riguardo al mio di matrimonio 29/06
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che data hai di riserva??
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma poi se parlano già di nuova ondata a fine settembre non ha senso rimandare..d estate possiamo sperare nella discesa dei contagi, verso l'autunno c'è solo la risalita..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Giugno 2021 Lecce
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di rimandare a ottobre. Dovevamo sposarci il 26 giugno ma in questa situazione è davvero difficile. Penso non tanto alle limitazioni e alle regole imbarazzanti che vogliono imporre ma anche e soprattutto alla sicurezza di tutti i miei invitati. I casi almeno nella mia zona sono tanti e sarebbe un rischio troppo grosso. In realtà penso che i protocolli che stanno cercando di far approvare siano solo un modo per spingere tutte noi a decidere di rimandare. Altrimenti a chi verrebbe mai in mente di rispettare delle regole così insensate e fuori da ogni logica umana? Siamo davvero ai limiti del ridicolo. E io non ho più intenzione di perderci la testa. Speriamo solo che la data che sceglieremo sia l'ultima.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto secondo me spostare a settembre non cambierà nulla perché i protocollo che approveranno varrà per tutta l estate
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi.preoccupa il fatto che quest anno.nn vogliono fare lo stesso sbaglio dell anno scorso di conseguenza ci andranno più cauti ......
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa situazione ....scrivimi se sai qualcosa voi avete già rinviato ??? Noi stiamo aspettando fino a metà maggio dopo di che spostiamo.la data che dispiacere abbiamo tutto pronto😔anche perché la location a poche date libere visto lo spostamento di tuttio matrimoni...che dire...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Chieti
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    @Dalila condivido il tuo pensiero.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 2 giugno ❤️❤️❤️❤️ forza 💪💪💪
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catanzaro
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono 6 giugno di sera ma lo sposto al mattino, io credo che per giugno liberano tutto ce la faremo. Se siamo pronti noi saranno pronti gli invitati forza e coraggio
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonostante tutto noi teniamo la data, 6/6. Non vogliamo perdere l’entusiasmo e comunque vada sarà emozionante lo stesso
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Novella Giugno 2021 Siracusa
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sposa 19 giugno... aspettare a rimandare. Piuttosto tenetevi sempre informate, io tengo tgcom24 coerentemente, seguite il profilo della Gelmini e Salvini. A breve si saprà qualcosa. Piuttosto mi preoccupa il protocollo presentato da Assoeventi e spero non venga preso così alla lettera. Per il resto in bocca al lupo a tutte ! 🤞🏻
    P.s. Per come sono messe le cose secondo me , metà giugno, luglio agosto o settembre non si potrà mai sapere se cambierà qualcosa perché ci andranno comunque con i piedi di piombo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho 13 giugno quindi sto come te e se non si sblocca qualcosa per metà maggio sono d'accordo nel considerare impossibili i matrimoni di giugno ma mi auguro non facciano saltare una stagione così!
    I vaccini stanno proseguendo e già si vedono i contagi che calano domani 2milioni di dosi pzifer in Italia..pensiamo a queste informazioni prima di rimandare
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione anch io sono nella tua stessa situazione l ho mantenuta fino alla fine però ad oggi penso che il 10 giugno nn c e la faccio aspetto parenti di fuori , nn sono previste cerimonie in più coprifuoco alle 22 lo so che molte sposine come me ci sperano ma razionalmente posso dirti che secondo me nn ci Sara una riapertura totale ma con delle forti limitazioni.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2021 Caserta
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 3 giugno e ci siamo dati un time limit 4 maggio, dopodiché, dovremo trovare un'altra data! In bocca al lupo a noi tutte! 🙏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione