Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be adesso non eliminiamo anche giugno 😂
    Stiamo calmi e aspettiamo la prossima revisione del decreto anche perché l'idea è proprio quella di ripartire dal 1 giugno.
    Ti copio qui delle storie per farti capire l'attuale situazione, non fidarti di chi ti dice il contrario Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖 1
    Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖 2
    Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖 3
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è quello che hanno detto anche a me oggi che non si possono festeggiare i matrimoni al ristorante fino a nuove normative!! E chi si sposa tra maggio è giugno non potrà arrivare in location a festeggiare!!! ma potrà andare al ristorante con pochi intimi con le nuove normative per un normalissimo pranzo!! Alcune spose mi hanno detto che non è vero ciò che mi è stato riferito che sono tutte balle!!! Boh! Io non so sono ancora più in confusione di prima!!😬
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure !!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vergogna! Voglio vedere se non approvano questo benedetto protocollo!! Ipocriti
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Foggia
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo mantenuta nello stesso anno posticipandola da maggio a settembre, in ogni caso non la rimanderemo più
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi sono arresa in tutto ... Credimi da giugno ho posticipato ad agosto e poi oggi nelle piazze era un vero e puro delirio e noi combattiamo per 100 persone che dobbiamo invitare ... 🤮

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure... Non ci sono parole
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖 4
    Io dopo questo sono SCHIFATA dal paese che mi rappresenta!
    • Rispondi
  • V
    Sposo Preciso Dicembre 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione 😔 Non ci possiamo sposare, peró far festeggiare in piazza lo scudetto o autorizzare la manifestazion (no mask fra l’altro) in piazza Duomo a Milano va bene 😡
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete visto ora a milano cosa stanno combinando per sta c...di Inter???
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2021
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione!
    Tra l'altro bisognerebbe stare solo all'aperto invece tanti ristoranti fanno già stare la gente al chiuso!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2021
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente
    Come fate a dire che riparte tutto finché non abbiamo il Dpcm con date certe e normative certe?
    Per me è assurdo, la location può dire quello che vuole ma è il governo che decide e per ora non ha deciso nulla se non vietare le feste!!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Chieti
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    @Melissa quanto ti capisco!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono arrabbiata,delusa,stanca....oggi vedo su qualsiasi social gente festeggiare cn allegria e tranquillità compleanni,battesimi,comunioni all'interno di ristoranti e non sono solo in 4 ....ed io che sono due anni che organizzo il mio matrimonio,sono mesi che verso caparre ai fornitori...io che a 53 giorni da quello che dovrebbe essere il mio giorno non so se riuscirò a festeggiarlo...e soprattutto per colpa di questa gentaglia
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io attendo metà maggio dopodiché decido caso mai anche noi al mattino
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lodi
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi alle 17, vediamo, sennò spostiamo lorario al mattino

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SPOSE DI ROMA FATEVI SENTIREEEEE! NOI DI GIUGNO NON POSSIAMO PIÙ ASPETTARE
    Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖 5


    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici sono esausta, noi non saremo molto un centinaio massimo però ancora non ho spedito nulla tra l atro ci manca anche il coprifuoco io mi sposo alle 17 quindi un altro problema ancora
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lodi
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In totale, se dovessero confermare tutti , saremmo 170 circa.

    Fin'ora ci hanno confermato in 135 circa, perchè abbiamo mandato alcune partecipazioni in ritardo.

    Ripeto che se proprio non dovessimo riuscire, entro il 10 maggio avviseremo e annulleremo o rimanderemo.

    E un po frustrante come situazione, sono 2 anni che andiamo avanti, speriamo che questo sia l'anno buono.

    Voi invece quanti ne avete?

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi tu stai procedendo, io sono indecisa perché non vorrei che poi ci fosse un numero limitato di invitati. Posso chiederti quanti invitati hai e se hai spedito a tutti indifferentemente dall ipotetica limitazione?
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lodi
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si abbiamo finito settimana scorsa gli invii, abbiamo più della metà confermata
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io 19 giugno, posso chiederti se hai già spedito le partecipazioni? Io ancora no perché appunto non so se poi ci saranno limitazioni non so cosa fare
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lodi
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi per ora abbiamo lasciato tutto come è, ci sposeremo il 19 giugno 2021 se tutto va bene.

    Più che altro la nostra wedding planner ci dice di stare tranquilli che per qualsiasi cosa c'è lei.

    Ora l'unica cosa è aspettare la conferma e ci siamo dati fino a metà maggio per capire cosa fare.

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti hai ragione!!! Non è stato ancora deciso niente!!! Forse diranno per metà mese.....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è così mi dispiace...se poi vuoi rischiare ok ma non bisogna far passare il messaggio che si può sennò la gente si comporta illegalmente e poi ci sono controlli multe e i matrimoni passano come focolai e non si riparte più!
    Il tuo discorso potrebbe essere ok con 6 invitati massimo 10 in più tavoli che non si alzano dalla sedia x due ore. Ma già 30 persone è assembramento anche se mangiano in tavoli separati. Io consiglio a tutte di spostare il ricevimento per non penalizzare l'intero settore che poi potrebbe essere uno spostamento breve perche c'è ancora la speranza che a giugno riaprano con regole ufficiali
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Giugno 2021 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lavoro nella ristorazione, certo ballare etc non si può fare, ma il pranzo all’aperto con le distanze si, la location si è informata in prefettura e dai carabinieri, con la giusta gestione è fattibile nelle zone gialle
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Cristina non si può se la location ti dice di sì è una cavolata. Qualsiasi ricevimento è vietato se fai 40 tavoli da 4 rimane comunque vietato.
    Le regole della ristorazione non si possono applicare a ricevimenti come matrimoni.
    Fanno multe dai 400€ in su a ciascun invitato se vuoi rischiare una cosa del genere fai pure ma io non lo farei mai. E inoltre comportamenti illegali penalizzano tutto il settore che invece vuole ripartire in sicurezza.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Giugno 2021 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze guardate che anche ora si può fare tutto o quasi.... preferite matrimoni di giorno, così avete tutta la giornata, perché il coprifuoco ci frega, ma già dal 26 aprile se fate pranzo all’aperto si può fare!!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposo Novello Giugno 2021 Como
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Purtroppo dovremmo aprire un po’ tutte gli occhi e capire che ognuno fa i propri interessi...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Emilia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono una sposa che a rimandato a giugno dell’ anno scorso e lo avevamo rimandato al 13 giugno 2021 ma purtroppo abbiamo dovuto rimandare al 29 agosto 2021 sperando che non cambia qualcosa
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Modena
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No guarda io mi fido molto... A me già mi avevano avvisato che a maggio non ci sarebbero stati matrimoni e che sarebbero partiti a giugno... E così è stato.... 😅🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma la tua wedding non è un draghi purtroppo 😂
    A me è da natale che tutti dicono stai tranquilla ripartiamo a maggio (io ex sposa maggio) quindi pensa quanto mi fido della gente e dei fornitori vari! Lo dicono per non farti spostare/annullare perché se sposti gli crei un danno enorme
    Io spero solo che ci facciano sapere prima del 14 maggio per avere almeno 30 giorni x finire le ultime cose
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione