Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze avete visto le storie di Enzo Miccio? Dice che ci sono novità per gli eventi e che “non ci deluderà”, più tardi ci dirà qualcosa in più
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Sposo Curioso Agosto 2021 Varese
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi aspettiamo settimana prossima mi auguro per le coppie di fine maggio che si mettano una mano sul cuore... visto che oggi e il 23 hanno dato il permesso di fare la festa dell Inter vicino a sansiro😡...🤞🤞🤞 teniamo i nervi saldi e stiamo calmi💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, io mi sposo il 9 giugno e pensare che forse riaprono il 15 mi viene un nervoso! Speriamo bene
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤯😵 io nn ci capisco più niente....noi sposi il 12 Giugno super emozionati e contemporaneamente preoccupati per una data che ancora nn c'è!
    Speriamo che si decidano presto e decidano per il 1 di giugno e nn il 15!!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come obiettivo per le regioni..


    Tutto generico e dubbio
    Che ansia!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze , oggi sky tg24 parla di 1 giugno per la ripartenza …
    https://www.google.it/amp/s/tg24.sky.it/cronaca/2021/05/08/covid-matrimoni-2021-ripartenza/amp
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposiamo il 27 maggio, a questo punto anche senza ricevimento, la sala non ha disponibilità di date fino a dicembre e addirittura si parla di 2022. Ci siamo stancati e alla fine abbiamo deciso di sposarci lo stesso e amen.
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo rimandato, dato questa situazione di incertezza 😤😤😤😤
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pavia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì ma mi hanno detto di aspettare che sono solo notizie basate su ipotesi boh...Anche perchè è tutta piena la location...Gli unici giorni liberi sono i venerdì Smiley sad

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fatto è che ci stanno facendo vivere le cose con ansia....anzi non ci stanno facendo vivere....forse questo è il loro intento...portarci allo sfinimento.....io sono sposa 2 giugno e dobbiamo farcela per noi....dobbiamo essere felici lo stesso....non molliamo 💗💗💗💗...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Giugno 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa del 5 giugno e già ex sposa 2020... Siamo abbastanza convinti di mantenere la data e sposarci, anche se non si potesse fare il ricevimento. L'eventuale 3° data opzionabile sarebbe il 2 luglio 2021, quasi un mese dopo...ed io ho troppa paura che a quel punto se dovessimo rimandare, c'è il rischio di diventare di nuovo arancioni e non si può festeggiare lo stesso...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No scusami 3 giugno ..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi dovevamo sposarci il 3 Giugno ma essendo troppo sotto data e non sapendo ancora nulla circa j protocolli un mesetto fa abbiamo optato per spostare. A fine Agosto
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Prato
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    3 maggio???
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bergamo
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non c'e' nulla di certo... Bisogna aspettare il 15 maggio. Stasera al tg ad esempio han detto ripartenza matrimoni forse per l'1 giugno. Che si mettessero d'accordo!!!! Noi siamo sposi dell'11 giugno, abbiam fissato data cuscinetto una settimana dopo, 18 giugno! Così dormo più tranquilla! Ma non disperate, nulla è certo fino al 15,ogni giorno dicono tutto e il contrario di tutto.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io oggi ho sentito il ristorante e ci ha detto assolutamente a credere a queste notizie giornalistiche perché le linee guida delle ripartenza si avrà per il 15 maggio quindi nessuno può sapere nulla prima .. loro sono molto ottimisti per il mio matrimonio che è il 3 maggio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo. Seguite assoeventi su Facebook solo lui da notizie vere e concrete
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io l'ho letto e voglio piangere sono sposa 4 giugno e oggi ho fatto la prima prova del vestito e l'entusiasmo era pari a 0.. io non ci voglio credere, spero ancora che riaprono prima
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposo Novello Giugno 2021 Como
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No dai non andiamo in panico per un articolo di giornale... sembra che se non hanno notizie da dare le inventino 😡 secondo me spose di giugno ormai aspettiamo il 15/05 e basiamoci solo su notizie ufficiali del governo, dpcm messi x iscritto non promesse a caso 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposo Novello Giugno 2021 Como
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe ridicolo riaprire a tutti i turisti d’Europa dal 15/05 e non permettere ancora i matrimoni! Che mettano il green pass anche per noi a sto punto 🙈
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposo Novello Giugno 2021 Como
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me hanno sbagliato mese... la Gelmini mi sembra si sia espressa più volte per avere x il 15 MAGGIO una data di ripartenza ufficiale. Poi hai ragione, i cambiamenti li fanno settimana x settimana un martedì non ha senso
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io aspetto da 2...... ex sposa giugno 2020!!! E mi sposerò (spero) il 20 giugno!! Ma ancora non si sanno le disposizioni.... quindi bohhhhh
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dove avete letto la notizia che i matrimoni ripartono il 15 giugno
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2023 Napoli
    Sequino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ilaria anche io lo letto questa brutta notizia è io mi dovrei sposare il 5 giugno senza parole il mio ristorante nn sa cosa fare😔 tu hai chiesto al tuo???
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!! Speriamo di riuscire nell'impresa! In bocca al lupo anche a te.. E w il lupo sempre! 💪💪💪
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pavia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio sogno è svanito, oggi su Internet dicono dal 15 giugno, io sposa 12 giugno.....Tutto assurdo...E' da un anno che aspetto...Sono sotto shock

    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    CuIo stanno mandando al manicomio😭😭😭😭😥😥😥
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Osceni veramente! tra l'altro stanno mandando tutti in panico, per niente. Si saprà qualcosa dalla fine della prossima settimana. A che pro questo tipo di giornalismo?

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi avremmo il ricevimento il 13 giugno...speriamo bene. Nessuna data di riserva perché questa era l'unica che andava bene a location, catering, fotografo e musicisti.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo, non mi sembra una soluzione che semplifica le cose, anzi...
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che anche questo post è sparito...nn riesco a vederlo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze comunque una cosa è la festa, così come l'hanno scritta loro (quindi balli musica etc) un'altra è anche solo la possibilità di andare a cena al ristorante! Sono due cose ben distinte....una prevede assembramenti, l'altra no!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione