Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • Tanya
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche mia sorella avrebbe dovuto sposarsi il 5 Giugno ma vivendo all'estero e avendo moltissimi invitati in arrivo da mezza Europa ha preferito slittare di un anno intero. Noi invece dovevamo sposarci l'8 maggio ma a Gennaio abbiamo deciso senza dubbio alcuno di rimandare a Settembre... se penso che Sabato sarebbe stato il nostro giorno mi viene una rabbia... ma per fortuna che abbiamo deciso così... la situazione è decisamente invariata rispetto a Gennaio...

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amen!!!! Io mi sposo il 3/7 prossimo e i miei fornitori si sono tutti volatilizzati ! Non uno che mi esorto a continuare con i preparativi ma solo aspettare e alcuni di loro neanche quello !
    Alla fine andrò in comune , metterò le firme e farò un aperitivo con pochi intimi!
    Non si può vivere così nell incertezza e muoversi a maggio per manifestare È da febbraio scorse che aspettiamo il protocollo!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Idem noi.... Smiley laugh Smiley laugh

    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem... -34 anche se ho ansia !
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Mantova
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem🙌🏻🙌🏻🙌🏻❤️❤️
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bergamo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -31 giorni e non ho intenzione di rimandare... ci voglio credere fino in fondo😉
    • Rispondi
  • C
    Sposo Novello Agosto 2021 Como
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido... non c'è la faccio più neanche io... è terribile, sta diventando uno strazio. Noi siamo al 12 giugno, e ora abbiamo bisogno di certezze ... mancano 37 giorni c****!!!!!!!!!!!! Parlano di tutto tranne dei matrimoni.... attendere il 15 maggio.... se diranno qualcosa...... 🤨🤨🤨
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Trieste
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno fatto pass per turismo ed altre aperture ma matrimoni ancora nessuna data di ripartenza non ce la faccio più
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    -51, i nostri invitati ci hanno detto : "Se non potete fare nulla, ogni famiglia si prenotata il proprio tavolo in un ristorante e ci vediamo tutti lì"Smiley laugh

    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrivato a -58 dopo 3 rinvii non cambierò più a data. Se si potrà fare bene altrimenti farò solo cerimonia e basta, sembra che qua quelle che lottano siamo noi spose che sicuramente si stanno facendo sentire più dei fornitori.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Principiante Agosto 2021 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao spose! Ieri io e il mio compagno abbiamo deciso di rimandare tutto al 7 agosto, scelta dura ma rimanere nell’ incertezza vino a 20 gg prima del matrimonio è molto struggente. Sentendo i pareri pure dei miei invitati, pure loro erano più sollevato per il fatto che abbiamo posticipato la data; la viviamo più serenamente tutti. Ci ho creduto fino alla fine ma la festa di matrimonio deve essere un momento indimenticabile per tutti.

    Buona giornata a tutte🥰

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo su quello che dici 🤗 e la stessa cosa che penso anch io
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ben detto!!!
    Sei una delle poche che scrive cose attendibili! 😉
    Grazie!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara innanzitutto grazie per il tuo commento sono contenta che sei d'accordo con i miei precedenti commenti. Innanzitutto quella di domani non si può manco considerare una manifestazione sia perché sarà davanti alla bocca della verità (non sotto Montecitorio) sia perché saranno in pochi solo quelli di insieme x il wedding che ricordiamo è un'associazione nata solo recentemente. Diciamo che l'obiettivo è stato già raggiunto ovvero quello di ricordare a tutti il settore e che non esiste solo il calcio. Dico questo perché dopo la vera manifestazione che hanno fatto lo scorso 26 aprile (ben fatta a mio parere) ne hanno parlato molti giornali e politici non a caso ieri la Gelmini ha fatto un video messaggio su Instagram spiegando che farà il possibile per darci una data entro metà maggio.
    Quindi insomma purtroppo tocca aspettare e crederci. Per i comportamenti abusivi ho capito quello che dici c'era da aspettarselo ma dipende sempre da che persona sei purtroppo in italia in generale si cerca sempre di fregarti o aggirare il problema pensando di essere più furbi
    Io personalmente non metterei mai a rischio i miei invitati con una multa per persona di 300€ almeno e di certo non mi godrei uno dei momenti in teoria più belli della mia vita con quest'ansia.Speriamo che appunto facendo leva sul fatto che si stanno facendo cose illegali il governo si sbrighi a dare questa cavolo di data con quel cavolo di protocollo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Federica, ho letto molti dei tuoi commenti e li trovo assolutamente sensati. Mi metto nei panni di chi dice faccio un pranzo per 100 persone e le metto in tavoli piu' piccoli senza chiamarlo matrimonio... e beh sicuramente illegale ma quello che mi viene da dire e' che con questo modo di agire o meglio di non-agire da parte delle istituzioni e le contraddizioni delle regole attualmente in vigore rispetto al blocco del settore wedding, non ci si poteva aspettare diversamente. Personalmente la manifestazione del 6 maggio per avere una data prima di meta' aprile la trovo tardiva, perche' considerati i tempi burocratici tra un dpcm e l'atro non mi sembra fattibile che prima del 15 maggio ci facciano davvero sapere qualcosa. No comment poi su quanto accadutao a milano .. visto con i mie stessi occhi live, uno scempio. Mi unisco all'esortazione che hai fatto di NON SEGUIRE COMPORTAMENTI ILLEGALI, per me vale la pena a questo punto sposarsi e amen sono i fornitori a perderci, mi sarei aspettata da loro maggiore coinvolgimento nella protesta anziche' nascondersi solo dietro Assoeventi o insieme per il wedding, qua ci manca solo che noi sposi che sosteniamo il costo dobbiamo metterci a protestare al posto loro.. anzi come leggevo in un commento amaro di una collega sposa ..sembra che ci teniamo piu' noi che loro a far ripartire il settore.

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catanzaro
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ex sposi 2020 dovevamo sposarci il 6 giugno 2021. Non avevo nessuna intenzione di rinviarlo ma giusto l'altro giorno mi ha contattata la location consigliandomi di posticiparlo. Nuova data 31 luglio 2021 e questa sarà quella definitiva a prescindere da tutto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza non molliamo 💪
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 30 Luglio..

    Non si cambia.. semmai si anticipa visto il probabile coprifuoco..

    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Trieste
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me 45 non cambio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pavia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buongiorno ragazze...

    Purtroppo la data ancora non ce l'hanno comunicata, io sto scrivendo commenti a raffica sotto i post su Instagram delle Gelmini, l'unica che finora si è un po' interessata a i matrimoni.

    Potete scrivere anche voi? Più siamo e meglio è !!!

    GRAZIE, restiamo unite!!!

    https://www.instagram.com/mariastellagelminioff/

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 53giorni e non ho cambiato data, attendo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2021 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Melissa io sono esattamente nella tua situazione solo che a me mancano 46 giorni.. 😓
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con abiti normali?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😉😉😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Ciary
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bergamo
    Ciary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no è così. I ristoratori speravano che i banchetti fossero inseriti già nel precedente dpcm ma hanno rimandato.
    Comunque dipende tutto dal ristorante: il mio vuole mantenere le linee guida in apparenza, con i tavoli ecc, ma alla fine è un matrimonio con buffet esterno (che si può fare, basta ci sia un cameriere che distribuisce le pietanze con mascherina) pranzo all’Interno e musica e anche torta e confetti con bomboniere.
    Però se arrivano a fare un controllo non c’è scritto menu per il matrimonio ma solo pranzo ed i tavoli sono da 4.Se invece tutto bene tavoli da 8/10 e menu del matrimonio , ma se vedi in pratica cambia poco o niente.Ci prendono in giro col loro dpcm? Pranzo si ma se lo chiami banchetto no?Noi facciamo uguale!
    😜🤪
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì grazie!!😉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora vedi non mi hanno detto carolate!!!😬
    • Rispondi
  • Ciary
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bergamo
    Ciary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo stavo pensando anche io!
    Assembramenti x Inter si, ricevimento x matrimonio no.
    ASSURDO!
    • Rispondi
  • Ciary
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bergamo
    Ciary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hanno ragione, finché il 15 maggio non scriveranno che si possono festeggiare le cerimonie si può solo fare un pranzo.
    Posso invitare 100 persone a pranzo ma non posso chiamarlo matrimonio.
    Che vergogna.
    • Rispondi
  • Ciary
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bergamo
    Ciary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo la 2^ opzione di non chiamarlo matrimonio.
    Così si può fare.
    Ho parlato con il ristorante.
    • Rispondi
  • Principessa93
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Principessa93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete novità scrivete!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2021 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto tenendo fino alla fine, voglio sposarmi bastaaaaaaaaaa... Spero solo che ci dicano qualcosa entro i primi di maggio, è uno schifo come ragiona il governo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione