Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • Giorgia
    Sposo Abituale Giugno 2021 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono la vergogna assoluta. Anche quando era uscita la notizia del coprifuoco poi avevano subito messo un post con scritto fino al 31 luglio coprifuoco.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖 1
    Guardate il corriere maledetto su Instagram ha messo un post legato all'articolo vergognoso e guarda caso spariscono i matrimoni e si ipotizza un anticipo delle fiere al 15 giugno!
    Giornalismo osceno
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, ma se impongono il tampone, a parte la questione costi, obblighi i tuoi ospiti a stare in isolamento due giorni, o un giorno.Dovrebbero quindi non andare a lavorare? non mi sembra fattibile la cosa

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli del corriere secondo me e spero tanto stiano creando il panico...anche perché nell'articolo rimettono tra virgolette parole non dette dalla gelmini....la gelmini nel suo post/video di Instagram specifica di avere una data da metà maggio...no giugno come scrive il corriere
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 2 giugno ....apriamo con protocolli e basta...non è giusto ...sono sfinita
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma soprattutto perché è ingiusto rispetto a quello che hanno già aperto che è rischioso uguale!
    Non ci posso credere che un articolo sul corriere stia generando questo panico!mi manca poco più di un mese e l'idea che io debba annullare tutto per pochi giorni mi fa impazzire!non voglio proprio pensarlo che siano così idioti!
    Date a caso proprio!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo.... perché non ha senso da metà giugno....ma da subito..tanto è tutto ormai organizzato....basta aver l'ok e ci si può sposare anche domani....
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non si capisce se poi sono orientati al discorso tampone o no 😕
    • Rispondi
  • Myriam
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Myriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Io l'ho tenuta, 3 giugno 2021. Chissà 🥺
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho appena scritto a insieme per il wedding che manifesta anche oggi
    Loro dicono che non sanno niente e che la data di metà giugno ammazzerebbe il settore e che loro stanno chiedendo di ripartire già da maggio!
    C'è la diretta fb alle 14.30 per chi interessato speriamo bene!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Belluno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo per tutt* che con le prossime valutazioni riaprano questo settore che è in crisi ormai
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco quello che dici ma per me è super negativo questo articolo e spero non sia vero anche perché non ho altre date (location piena)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Belluno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È tutto molto frustrante... Per noi che continuiamo a spostar date, per i fornitori; ieri son andata a provar il vestito e quelli dell'atelier li vedevo proprio amareggiati per tutto e poco fiduciosi anche per luglio, secondo loro non si festeggia, tanto che ci son rimasta male. Ecco perché una notizia positiva oggi, anche se data dai giornali, mi ha tirato su di morale...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io ero di maggio...
    Veramente spero che questo articolo sia l'ennesimo articolo idiota perché questo 15 giugno è veramente senza senso
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Belluno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara guarda intanto non abbiamo alcuna certezza neanche per metà giugno..son tante parole che girano...Comunque è ovvio che ognuna di noi spera possan far ripartire tutto per la propria data... Te lo dice una che ha sperato per fine maggio fino all'ultimo dato che ero il 29 e ho spostato per la 4a volta...
    • Rispondi
  • Petronela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Petronela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.... Anche io mi dovevo sposare il 7 maggio ma abbiamo rinviato per il 10 settembre speriamo bene... In bocca lupo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh no ragazze speriamo di no il 15 giugno non ha nessun senso taglia a metà un mese stupendo per i matrimoni ed è un martedì!cioè proprio una data a caso!
    io sono 13 giugno e in generale ci sono tante spose dei primissimi di giugno!
    È tutto riaperto i ristoranti riaprono dal 1 giugno al chiuso quindi perché noi non dovremmo aprire già da prima? Questo articolo poi non dá nessuna conferma di data dice solo che si stanno muovendo x riaprire il settore e si sta lottando per non perdere il mese di giugno!ci sono ancora spose che sperano in fine maggio!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Belluno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì stamattina ho letto... Speriamo 🤞🏻ragazz* noi siamo alla 4a data 😶🙈
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, spero si apra il link... sembra che permettano i ricevimenti dal 15/06

    https://www.corriere.it/cronache/21_maggio_06/coprifuoco-orario-green-pass-matrimoni-piscine-066d64c8-add8-11eb-a291-9e846c3a1f8f.shtml

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ho spostato ma non all anno prossimo ma sempre a quest anno e ho trovato il 31 di luglio ma ho dovuto cambiare anche la location per i vari problemi di posti quindi domenica andiamo a vedere la nuova🤦‍♀️ non ne posso piu
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖 2
    A parte il riferimento a tale Rosalba direi ottimo! Che dite? io continuo a crederci!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima Melissa ❤🤞❤👰🤵
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me mancano esattamente 50 giorni!!!e la penso come te...io il 25 giugno in chiesa ci entro,mi sposo e il resto viene da sé
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Sposo Curioso Agosto 2021 Varese
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sposo 1 giugno!!🤞🤞🤞 speriamo in bene e tanti auguri a noi💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! A me mancano 50 giorni, e dopo aver rimandato l' anno scorso sinceramente io a giugno mi sposo vada come vada. È diventato uno stress qualsiasi cosa sto sempre nervosa , e sopratutto un ansia assurda su tutto, basta davvero sto contando i giorni E anche se nn potrò fare il matrimonio dei miei sogni, non posso rimandare continuamente. Sono straconvinta che alla fine questa situazione andrà avanti a lungo, quindi e inutile rimandare solo per poter fare la gran festa. L' importante è la nostra unione e il nostro amore . Covid o no covid questo matrimonio sa da fare😂🤞💪❤👰🤵!


    • Rispondi
  • Claudiosimona
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Claudiosimona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 1 giugno e al momento non ho rimandato nulla... Sono in ansia ma spero per il meglio 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io... 14 giugno.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido in pieno ...14/06..
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu mal di testa??
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sveglio con mal di testa e di addormento con mal di testa ! 🤒 sono stanca di continuare con i preparativi ma senza certezze
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se così fosse problemi loro perché penso che buona parte delle persone si sposerà lo stesso sopratutto chi ha rinviato più di una volta o é stanco di essere nel limbo e perderanno anche i ricevimenti più contenuti.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposo Novello Giugno 2021 Como
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me il comportamento del settore sembra un po’ strano, a partire dal fatto che ci hanno messo un mese a presentare una proposta di protocollo di sicurezza! Abbiamo fretta solo noi sposi?? Mi viene da pensare che abbiano più interesse che aspettiamo di poter fare festeggiamenti in grande piuttosto che “accontentarsi” di un numero minore di invitati e ricevimento più contenuto... mi sembra da parte loro di sentir parlare maggiormente di richieste di maggiori ristori che di una data di ripartenza 😳
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione