Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • Barbara
    Sposa Novella Giugno 2021 Treviso
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io dal ristorante e dalla ragazza che fa le partecipazioni ☺️🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Modena
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho avuto conferma anche dalla mia wedding che si ripartirà dal 1 giugno... 😁
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate se sembro cattivella ma sto leggendo una valanga di commenti assurdi e contraddittori per favore prima di scrivere leggete altri topic simili o andate sulla pagine ufficiali sennò stiamo sempre a commentare cose già chiare e note!
    Le linee guida sono state proposte dalle regioni e sono in attesa di approvazione da parte del governo si spera avremo notizie prima del 14 maggio. Questo perché ogni 15 giorni dall'uscita del decreto ci sono verifiche per capire se allentare le misure. L'ultimo decreto del 22 aprile vieta tutti i ricevimenti e quindi qualsiasi escamotage pensate è illegale come andare al ristorante in mille tavoli da 4 per questo nelle FAQ che girano leggete il divieto perché rispondono al decreto attuale!
    Coprifuoco segue le stesse regole quindi probabilmente verrà tolto ma non si può sapere ogni 15 giorni fanno queste famose verifiche per allentare le misure.La data del 1 giugno non è certa sempre perché draghi non ha approvato nulla né le linee guida ne una data di ripartenza. Questo 1 giugno l'ha proposto assoeventi solo perché a rigor di logica, essendo dal 1 giugno permesso ai ristoranti / luoghi simili di aprire anche al chiuso, si ha più sicurezza di poter svolgere un evento come un matrimonio che se piove non può essere fatto solo all'aperto! Quindi in sostanza dobbiamo solo aspettare e sperare che le federazioni continuino a spingere per una data certa di riapertura! Il 6 maggio ci sarà un'altra (l'ennesima) manifestazione a Roma da parte di insieme per il wedding per insistere sull'avere una data prima di metà maggio!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sicuramente non è corretto garantire una cosa (il coprifuoco) che, al momento, esiste e non è stata eliminata.

    Per le caparre e lo spostamento, occorre guardare il contratto e capire cosa prevede al riguardo.

    Facci sapere come procede!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Scusami, perché non chiami la villa e chiedi che venga "opzionata" la seconda data?

    Cioè, te la tiene ferma nel caso dovessi spostare (chiaramente senza dare altre caparre) e ti impegni a dare conferma nel giro di 2/3 settimane per indicare la data corretta.

    E chiedi di avvisarti nel caso in cui altre coppie dovessero richiedere la stessa data.

    Io ho fatto così con tutti i miei fornitori e non mi hanno fatto problemi.

    Prova! Che hai da perdere?Smiley winking

    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio. Ti farò sapere certo. Sinceramente avevo pensato la stessa cosa che mi hai detto tu..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me assicurarti che il coprifuoco non ci sia mi sembra scorretto anche perché ad oggi nessuno di noi comuni mortali può saperlo. Il consiglio che ti do magari é dirgli guarda ieri ti ha chiamato una mia amica o parente che ti ho mandato io perché ha deciso di sposarsi quest anni e le hai detto che hai date disponibili anche ad agosto, per esempio.. così capisci anche se si sta comportando male nei tuoi confronti. Sai molti fornitori si tengono date estive inclusi i fine settimana per quelli che programmano il matrimonio nel 2021, noi che gli stiamo dando caparre su capere siamo costrette a stare alle loro regole ma non é così. Se lui ha date disponibili per agosto tu hai tutto il diritto di prenotarle altrimenti gli puoi richiedere i danni e la caparra... Se non ti dispiace vorrei sapere come va a finire, se mi tieni aggiornata mi farebbe piacere.
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate dimenticavo tra l'altro lui mi assicura che il 21 giugno non ci sarà coprifuoco al 99,99%. Non so che fare. Se lui ha la sfera di cristallo io non lo so. E non so che fare. Se scegliere la data alternativa ma dicendogli che la ragazza che ha chiamato ieri ero io. E non so la reazione. Sono in panico non so che fare 😭
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine. datemi un consiglio per favore mi sposo il 21 giugno. Ho chiamato la mia villa per avere una data alternativa giusto per stare più tranquilla. E mi dice come data che ha qualcosa disponibile a fine settembre..non mi sono fidata perché già l'anno scorso dopo aver rimandato per quest'anno gli avevo detto se avevano date disponibili e mi aveva detto solo il 21 giugno e allora ho confermato. Anche se ho avuto sempre i dubbi che non avesse altre date libere. Cmq in sintesi ho chiamato la villa fingendo fossi un'altra sposa che si doveva sposare in estate e mi ha detto che ha il 14 luglio e 16 agosto liberi.. oggi entro le 13 gli devo dare conferma o annullare queste date. Il punto è che se gli dico la ragazza che ha chiamato ieri ero io ecc.. non vorrei che si arrabbia. Ho tutti il resto che mi coincide con le due date alternative ovviamente ne sceglierò solo una..penso quella di agosto. Ma però non so che fare con quello della villa. Se si arrabbia. Anche se non capisco perché mi sta trattanto così. Datemi consigli scrivete per favore. Sono in ansia non so che fare. Scusate per qualche errore ma sto scrivendo di fretta.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Giugno 2021 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi teniamo la data finché si può.... Ci speriamo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è sicuro però ... ha detto la data che abbiamo proposto al governo .. e da vedere se accetta o meno il governo
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Modena
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze I matrimoni è sicuro che ripartono il primo giugno, così ha detto il presidente Boccardi l altra sera nella diretta di assoeventi su Facebook.... Ha detto che si potranno svolgere come l anno scorso... L unica cosa bisogna vedere come sarà il coprifuoco, nel senso che il 17 maggio rivedono il numero dei contagi e in teoria passa alle 23, e ogni venerdì faranno il punto della situazione e se per 2 settimane di fila i contagi non sono in aumento il coprifuoco passa alle 24,fino a quando non lo toglieranno... RAGAZZE DI GIUGNO NON RIMADATE, C'È LA FAREMO!!!! Io mi sposerò il 20 giugno alle 16.00!!!!! È ci credo molto!!! Almeno oggi, per quanto il mio ottimisto possa durare, visto che vedo sempre tutto nero!!!!! 😅😅😘😘😘🤞🤞🤞❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2021
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non possono confermare...
    Ragazze state attente
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2021
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembrerebbe... Se non aggiornano il Dpcm queste cose sono valide fino al 31 luglio.
    La mia wedding e il proprietario della location continuano a dirmi di stare tranquilla, che il ristorante è grande e con spazi all'aperto, e anche l'anno scorso i matrimoni si sono svolti senza problemi e secondo le normative...
    Io non sono disposta a violare il dpcm, vivere il mio giorno con l'ansia e pagare le sanzioni... Quindi non sono tranquilla. Dobbiamo solo aspettare. Altrimenti faremo solo la cerimonia. Aldilà di quello che dicono la wedding e la location. Io sono l' 11 Giugno.
    • Rispondi
  • Sill
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brindisi
    Sill ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze noi abbiamo rimandato per l 8 agosto 2022
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado fino al ultimooooooo 💪💪💪💪 20/06 BIS
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa farai? Già deciso ? Rimandi x la seconda volta ?
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Varese
    PALMIRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero si possa fare!!! Io sposa 12 giugno e ci spero con tutto il ❤ Forza!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è così non ha confermato nulla il governo purtroppo
    Siamo ancora in attesa
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Giugno 2021 Verona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci mancherebbe ma oltre ad averlo letto qui anche una mia amica me lo ha mandato e ho letto nel riassunto che dipende da come vanno i contagi a maggio.. quindi un buco nell’acqua anche sta volta ..
    • Rispondi
  • Lulu
    Sposa Principiante Agosto 2021 Lecce
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci mancherebbe Valeria non voglio mettere false speranze ma di alla Wedding o tu di andare a vedere la diretta ecco xke mi sono permessa di scrivere il post.. sono anche io una sposa ke ha già rimandato e spera con tt il cuore quest'anno di sposarsi quindi siamo tt nella stessa barca... in bocca al lupo a noi e speriamo bene
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Giugno 2021 Verona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda sarei la prima ad esserne entusiasta anche perchè l’ho già dovuto spostare lo scorso anno.. ma appena ho letto di assoeventi ho chiamato la wedding che mi ha detto che non c’è nulla di confermato altrimenti mi avrebbe informata lei.. 😞
    • Rispondi
  • Lulu
    Sposa Principiante Agosto 2021 Lecce
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bho non so ke dirti. La diretta dice altro non so allora speriamo bene
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Giugno 2021 Verona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia wedding planner mi ha detto che non c’è nulla di confermato. Il governo non ha approvato ancora questo protocollo
    • Rispondi
  • Lulu
    Sposa Principiante Agosto 2021 Lecce
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è una proposta è il nuovo protocollo presentato e accordato dal governo .
    . L'unica cosa da confermare è ancora è il coprifuoco... ascolta l'intervista e vedi le non è proposta
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Giugno 2021 Verona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è solo una proposta.. bisogna comunque vedere se viene confermata
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Giugno 2021 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quindi vogliono derogare questo divieto di fare feste fino al 1.08.2021? Perché sul corriere della sera hanno creato oggi un articolo con le faq sull ultimo decreto dove confermano questo divieto di fare feste post cerimonie.... 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii brava 🥰
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Enna
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo sì l’importante che coroniamo il nostro sogno pranzo cena non importa, però anche per capire come organizzarci a me piaceva più matrimonio serale le foto col tramonto e tutto. teniamo duro dai io mi sposo il 23 giugno 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Lulu
    Sposa Principiante Agosto 2021 Lecce
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie spero di esserci riuscita
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai su “di più”, il menu che c’è in basso vicino a “community” e poi scegli “il mio account” ecc... 😊
    • Rispondi
  • Lulu
    Sposa Principiante Agosto 2021 Lecce
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla non sei la prima ma non so km si cambia il nome principale tranquilla 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione