Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già rinviato due volte e anche noi sposi 5 giugno, non rimanderemo comunque andrà ci sposeremo, con o senza ricevimento... Ci mancano ancora le stampe inviti e consegna, la confezione delle bomboniere e tanto altro... Siamo fiduciosi anche se la situazione sembra andare sempre peggio...
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Giugno 2021 Arezzo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposiamo il 5 giugno 21 (ex promessi sposi 2020) e sto facendo il giro di telefonate agli invitati in questi giorni per avvisare. Questa settimana stamperemo le partecipazioni, che abbiamo deciso di dividere in due parti separate (rito religioso e ricevimento). Se avremo aggiornamenti positivi le invieremo entrambe, altrimenti per ora invieremo solo la parte della cerimonia... Non vorrei fare selezioni all'ingresso, nel caso ci fosse un numero limitato. A tutti dico che la cerimonia si fa, il resto lo stiamo organizzando ma non sappiamo se e cosa si potrà fare. Purtroppo capisco anche gli invitati che siano preoccupati. In teoria ne avevamo oltre 100... Negli ultimi tempi c'è stato qualche tentennamento perché questa situazione ci ha stremati tutti, ma il mio ragazzo non ha mai voluto mollare, quindi succeda quel che succeda noi 2 ci sposeremo! Non faremo il ricevimento dei nostri sogni, non saremo pienamente soddisfatti dei compromessi, ma ricordatevi che il tempo non ce lo ridarà indietro nessuno!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Giugno 2021 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io piuttosto sono attendo i primi di maggio per capire dove andare in luna di miele!!!!! Idee????
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Giugno 2021 Arezzo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq anche io ex sposa 2020 (6 giugno)...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Giugno 2021 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quelli della location o del catering non vi hanno detto niente? A noi ci hanno detto di star tranquilli che lo spazio c’è.... magari non tutto insieme ma si può fare... un po’ in una sala un po’ all’esterno....
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Giugno 2021 Arezzo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 5giugno! La cerimonia la facciamo sicuramente, mentre per il ricevimento attendiamo con fiducia aggiornamenti
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Cristina noi dovevamo sposarci il 30 maggio pomeriggio ma abbiamo cambiato die giugno la mattina per poter fare anche al chiuso un piccolo pranzo intimo con 30 persone con le leggi imposte dalla legge sulla ristorazione.Abbiamo una villa con catering .Lunedì mattina mi recherò dai carabinieri del loco a chiedere se in location e’ possobile altrimenti andremo a chiedere a un ristorante.Siamo un po’ giù di morale però basta abbiamo già rinviato scorso anno e ormai lo sto vivendo con ansia questo momento.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Giugno 2021 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazzi su di morale!!!! Settimana prox alll’aperto di può pranzare d cenare, dal 1 giugno anche al chiuso... basta distanziarsi.... non mollate!!!! Noi il 2 giugno ci sposiamo!!!!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io anche sposa di Roma
    • Rispondi
  • D
    Sposo Principiante Giugno 2021 Pisa
    Daniele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi del 25 giugno e dopo 3 cambi data questo è quello definitivo basta noi ci sposiamo sperando di poter fare io ricevimento anche con pochi intimi
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io sposa di Roma
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio dare false speranze a nessuno ma sono fiduciosa. Sposa del 2 Giugno aspettiamo la 1settimana di Maggio e in caso spostiamo al 6 settembre..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono anch'io che non ho rimandato ancora se ti può consolare, sempre 12 giugno
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Agosto 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In Italia purtroppo .... roba da matti!!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 19 giugno e non abbiamo ancora spostato data! Sono fiduciosa
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dobbiamo ancora parlare con il gestore della location per capire quale data ha ancora disponibile, speriamo che si muova qualcosa 🤞
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Sposo Curioso Agosto 2021 Varese
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi aspettiamo il 15 maggio per vedere se cambia qualcosa.... se non si può fare spostiamo al 3 di agosto🤞🤞🤞💪🏻
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Enna
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non voglio cambiare data ho cambiato 01 scorso ti è stato bruttissimo perciò aspettiamo in ogni caso il 23 giugno anche e soltanto con la famiglia più intima ci sposiamo lo stesso sono in totale confusione però penso che faremo così ogni caso voglio essere fiduciosa che ci facciano fare almeno il pranzo con tutti i capitoli abbiamo programmato
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Enna
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho posticipato dell’anno scorso quest’anno e ad oggi 24 aprile e la situazione è più buia dell’anno scorso non si capisce niente secondo me sposiamoci lo stesso anche con poche persone ma ci dicessero qualcosa
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 12 giugno e non sappiamo cosa fare,sto completamente in crisi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccomi! 11 Giugno
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Novella Giugno 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sposi 4 giugno opzionato oggi 6 agosto teniamo botta fino a venerdì
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    11 giugno 18000 persone alla partita Italia Turchia a Roma e noi non potremo sposarci.. Ma dove viviamo????
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Enna
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa vi hanno detto al locale potete fare un ricevimento anche con poche persone anche a pranzo visto che il coprifuoco continua fino al luglio
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Chieti
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe proprio ingiusto far riaprire tutto,compresi gli stadio e non far ripartire i matrimoni con tutte le dovute attenzioni del caso!Io sono una sposa che ha già rimandato 2 volte,non ne posso più!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Luglio 2022 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La situazione è questa, secondo me ci si potrà sposare ovviamente, festeggiamenti rimandati a tempi migliori!!!
    https://www.ilgazzettino.it/italia/primopiano/matrimoni_comunioni_battesimi_zona_gialla_permessi_feste_cosa_cambia_oggi_24_aprile_2021-5919559.html

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Isabella, purtroppo non essendo citati gli eventi privati e i matrimoni nel nuovo decreto legge fa fede l'ultimo dpcm che li riguarda, ovvero che sono vietati. Anche io a logica però utilizzerei le stesse predisposizioni per i ristoranti! Non capisco cosa gli costi specificarlo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io resisto fino al 15 giugno, ho una data cuscinetto per il 28 settembre, ma vorrei tanto farcela per giugno
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa giugno 2020 oggi ho mandato in stampa le partecipazioni per il 2 luglio 2021. Siamo ottimisti mal che vada faremo pranzo senza balli ma comunque la musica si può mettere.
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Sposo Curioso Agosto 2021 Varese
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io tengo botta fino al 15 di maggio per vedere cosa succede...abbiamo tutto pronto... se dovessimo rinviare pensiamo ad agosto🤞🤞🤞 forza ragazzi non perdiamo la speranza💪🏻💪🏻💪🏻 Noi sposi 1 giugno
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Novella Giugno 2021 Treviso
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia,
    Io sposa del 19 giugno (rito civile nel giardino della ns location quindi tutto all'aperto) ma siamo molto negativi. Dobbiamo ancora stampare le partecipazioni e Stiamo attendendo il 30 aprile per vedere se in sti giorni modificano qualcosa ma aspettare il 15 maggio è troppo tardi secondo me e non ce la sentiamo anche se è tutto pronto ma ho paura di ricevere molti no dagli invitati.
    In ogni caso io ovvio che voglio sposarmi a giugno ma il mio ragazzo vuole spostare tutto direttamente al 2022.. Io un altro anno così non lo voglio fare 😰😔 chi mi dice che il 2022 sarà migliore?? Non mi fido più di niente. Speriamo che in settimana esca qualcosa per il Settore wedding ed eventi. 🤞Sono stremata, come tutte voi. 💔
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io data 12 giugno 2021, decisa ad ottobre...non rimando.

    Sono sinceramente delusa dalla poca attenzione che c'è per il mondo del wedding e degli eventi. Ho a che fare con professionisti del settore, per lavoro, e sono tutti sconcertati. Qualcuno più ottimista di altri, ma si brancola nel buio. Ci si aggiorna di settimana in settimana, e finché non si avranno regole precise è impossibile prevedere cosa si potrà fare e cosa no.

    Io mi sto preparando al "peggio", ovvero al non poter festeggiare, ma semplicemente per non illudermi e poi starci male. Per cui elaboro il piano B...ma c'è poco da pensare...

    Mi rode solo pensare che il giorno prima del mio matrimonio 1000 persone saranno insieme in uno stadio, e io magari non potrà stare con la mia famiglia e i miei amici più cari.

    Comunque cerchiamo di rimanere lucide...perché ultimamente è difficile...Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione