Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora dovrebbe uscire il 26 aprile e da lì si dovrebbe capire qualcosa, ma credo che per la metà di maggio ci saranno ancora cambiamenti. Calcola che si sa che nel dpcm del 26 aprile i ristoranti apriranno solo in zona gialla ma solo chi ha spazi esterni... Immagino avrai visto le proteste che sono cominciate ieri 😵 io credo che SICURAMENTE le cose cambieranno già a metà Maggio, idem il coprifuoco.
    Comunque ripeto, vediamo cosa uscirà il 26 aprile e da lì come si muoveranno le cose. Da quello che so ieri c’è stato anche un incontro stato-regioni. Bisogna aspettare ma fossi in te non mollerei.
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buongiorno,ma quando dovrebbe uscire il nuovo dpcm?ci saranno notizie in questo o addirittura in quello successivo?sposa del 31 maggio Smiley cry

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Luglio 2021 La Spezia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 19 giugno.. speriamo di farcela 🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quest'anno siamo fiduciosi dai.. il governo vuole riaprire tutto entra il 2 giugno quindi magari con regole un po più rigide, ma ci riuscirete🥰
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nulla 😅 lo stato d’emergenza c’è da marzo 2020 e lo scorso anno da giugno i matrimoni si sono svolti tranquillamente. Purtroppo bisogna aspettare e vedere cosa decideranno nel nuovo dpcm
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Aprile 2021 Milano
    Simonetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Laura 😃😃
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Aprile 2021 Milano
    Simonetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gloria auguri anche voi 😃🥳
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 26 giugno e mantengo la data, ci sposeremo sicuramente ragazze e faremo una bella festa!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo stato di emergenza significa solo la possibilità di intervenire urgentemente con provvedimenti o decreti e che quindi il governo ha più strumenti per agire velocemente ma è un discorso generale che si applica a tutto non è che impatta nello specifico un settore
    Se ad esempio fra un mese i contagi riaumentano tantissimo possono fare un altro decreto in pochi giorni cambiando il precedente
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Giugno 2021 Bergamo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sarei già dovuta essere sposata il 12settembre 2020 😭 adesso la data è 26 giugno 2021 e aspetto metà maggio per cambiare data sulle fedi e sulle partecipazioni.. io aspetto fino alla fine 😭 il ristorante riapre a maggio e saprà dirci qualcosa!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 19 giugno e Ancora ci stiamo sperando..
    • Rispondi
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi hanno intenzione di prorogare lo stato di Emergenza fino al 31 Luglio. Questo che vuol dire per i matrimoni?
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Prato
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho tutto pronto tranne le fedi, che devo andare venerdì per scegliere insieme al mio Fm, se non te la senti sposta la data, è il tuo giorno e devi essere tranquilla e serena, speriamo bene dai....☺
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Novella Giugno 2022 Bergamo
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anche noi dovevamo sposarci il 5 giugno di quest'anno..ma abbiamo rimandato all'anno prossimo,sperando che per giugno 2022 si sia risolto un po' qualcosa🙄
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bergamo
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, sono d'accordo
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Prato
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dove ho fatto fare le partecipazioni mi hanno mandato un'anteprima su email e io l'ho mandato ad amici e alcuni dei parenti che non abitano proprio vicino, praticamente ho fatto stampare solo la metà 😉 sotto ho scritto salvo imprevisti.... io ho fatto così 😊
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Abituale Giugno 2021 Asti
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tengo data di giugno , le partecipazioni sono in stampa, io voglio crederci fino alla fine... qualcosa si muove ... spostare ho troppa paura poi richiudano ... invece se aprono ora allora ho speranza di riuscire!
    • Rispondi
  • Mel.can92
    Sposa Principiante Maggio 2022 Matera
    Mel.can92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci saremmo dovuti sposare il 28 Maggio 2021... era la nostra prima data ma... non riuscivamo più a rimanere in bilico e abbiamo rimandato all’anno prossimo 🙁
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Emilia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono una sposa che doveva sposarsi il 13 giugno ma purtroppo o rimandato al 29 agosto perché essendo che noi amiamo la musica e ci mettevano la restrizione di ballare abbiamo deciso di rimandare con la speranza che ad agosto si posso ballare e far il matrimonio che ho sempre sognato
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Emilia, anche io dovrei sposarmi il 4 giugno, ma sinceramente ad un mese dal matrimonio la vedo un po' dura e ancora non ho pronto varie cose.. Non si sa nulla, devo aspettare giorno 30 per capire definitivamente qualcosa..
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti consiglio di andare avanti, mal che vada informerai dell’eventuale cambio (spero proprio che non ci sia questa ipotesi).
    Noi stiamo vedendo che consegnare le partecipazioni, richiederà del tempo, non è proprio immediata come cosa. Ci sta che la location ti dica di aspettare, ma poi siete voi che dovrete correre ancora di più dopo.
    Alla fine non c’è nessuna sicurezza... 😞
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La location nn si esprime ancora a riguardo xké anche loro come noi aspettano notizie che chissà quando e se arriveranno
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande Simonetta!!!! 👏🏻💪🏻
    😘😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Daniela, noi abbiamo deciso di mandarle comunque in stampa e questo fine settimana le ritiriamo.
    Dovendo comunicare il numero al ristorante almeno 20 gg prima, non vogliamo dar le partecipazioni e chiedere subito una risposta... non so la vostra location che tempistiche vi chiede e quanti invitate avete...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremo, è tutto così incerto
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    19 giugno e nn so se mandare in stampa le partecipazioni o aspettare ancora😭
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Prato
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia data è fissata 4 giugno 2021, io aspetto fino al 15 maggio, sono sicura che da qui a metà maggio qualcosa cambia, sono positiva 😊😇 speriamo bene 🙏🤞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Aprile 2021 Imperia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi sabato!! In bocca al lupo 😍
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao noi ci siamo sposati civilmente anno scorso e quest anno se riusciamo vorremmo fare il religioso e la festa.
    Apprezzo ogni scelta guarda perché so che comunque è una scelta sofferta. Nel mio caso preferisco aspettare e fare tutto insieme quando sarà possibile, detto questo ti faccio tanti auguri, godetevi ogni attimo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Aprile 2021 Milano
    Simonetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho tenuto duro.....sabato 24 aprile ci sposiamo!!! Pazienza per la festa, la faremo più avanti quando anche i nostri parenti dall'estero potranno venire.
    • Rispondi
  • Fazzaroni
    Sposo Curioso Giugno 2021 Genova
    Fazzaroni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fissato il 24 giugno e non lo spostiamo..dovevamo sposarci il 18 luglio 2020..speriamo che nel caso danno delle restrizioni come l anno scorso almeno una trentina di persone si possano avere al ricevimento..😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 2020
    Rimandato al 13 Giugno 2021
    Per ora la manteniamo avendo però come data cuscinetto il 6 Agosto 2021.Speriamo di riuscirci per Giugno però 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione