Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • Annarita
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dovevamo sposarci il 24 giugno ma abbiamo preferito rimandare al 2022... sperando che la situazione migliori.

    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 24 giugno 2021, ho spostato tutto al 22 settembre 2021 per motivi organizzativi personali che ovviamente il covid ha influenzato..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Luglio 2021 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank’io 11 giugno e sono nella tua stessa situazione non so che fare 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Novella Giugno 2021 Venezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposina di giugno,matrimonio fissato per il 12 e assolutamente non lo spostiamo. In bocca al lupo a tutte noi 🤞🍀
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Viva il lupo, grazie! Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie anche a te💪😌
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In bocca al lupo, cara!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava condivido in pieno
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2021 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevo sposarmi il 16 giugno 2021 ma l'incertezza della situazione in generale mi ha portato a spostare al 22 settembre. Confido nella mia stagione preferita e nei vaccini! Speriamo che vada bene!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Federica,

    Noi, in quel caso, rimanderemmo. Ci si prepara per andare a un matrimonio e non in ospedale, suvvia! Non costringerei mai i nostri invitati a sottoporsi a un tampone per venire al nostro matrimonio... con il rischio magari di risultare positivi e di giocarsi l'estate. No, non mi va proprio!

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa 25 giugno e per ora non ho date alternative e non ho intenzione di rimandare
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 1000❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Giugno 2021 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!
    Noi anche ci sposiamo a Giugno (il 19 per l'esattezza)
    🤞 continuiamo a sperare.... abbiamo deciso che finché non ci danno risposte manteniamo la data!!!Ti capisco benissimo e ti sono vicina!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Catanzaro
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sperimo in bene
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, anche io sposa di ottobre 2021, ex sposa ottobre 2020... Cerca di essere fiduciosa, la situazione non é come l anno scorso, lo sconforto ogni tanto prende a tutte ma cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno ci sono i vaccini e se la campagna vaccinale prosegue come tutti ci auguriamo, per settembre gli esperti dicono che raggiungiamo l immunità di gregge... Cerchiamo di rimanere positive, e solo all ultimo di rimandare, adesso é troppo presto... Forza non molliamo!!!
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno ti darà mai la sicurezza... Da quello che si sa a giugno solo i ristoranti all'aperto faranno anche la cena però piano piano riapre tutto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Aprile 2022 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero sposina 2020 e ho rimandato a il 14 aprile 2021 e purtroppo ho dovuto rimandare all anno prossimo. Però abbiamo deciso di sposarci in comune il 18 giugno 2021.la grande festa con il rito religioso lo faremo l anno prossimo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa ottobre 2021. Sono sempre stata molto fiduciosa ma sinceramente, ora, lo sconforto sta prendendo la meglio.
    La metà dei miei invitati verrà da un'altra regione, in più il mio matrimonio sarà con cena e le restrizioni tra spostamenti e coprifuoco sono ancora molte
    Sentendo i politici si va verso le riaperture, ascoltando i virologhi stiamo facendo un passo falso. Non so più cosa pensare. Tampone obbligatorio credo sia il colpo di grazia per quegli invitati che, arrivando da un'altra regione, dovranno "investire" di più per partecipare al mio gran giorno... temo declineranno l'invito.
    Non so che fare.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2021 Siracusa
    Elèna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono pienamente d accordo con te
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2021 Siracusa
    Elèna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grosso modo è quello che abbiamo pensato anche noi... Il parroco ci ha detto che nella chiesta in cui sposiamo potranno entrarci sino a mc 115 persone. Praticamente tutti i nostri invitati. La chiesa è al chiuso. Qualcuno mi spiega perché quelle stesse persone eventualmente non possano anche pranzare insieme, con le dovute regole (tavoli per nuclei familiari, no buffet, etc)? Sembra tuffo assurdo.... E poi come dici bene tu, se al ristorante in genere in zona gialla a pranzo posso andare, perché non il pranzo del matrimonio?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Catanzaro
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gia la situazione è quella che è imporre una cosa del genere mi sembra assurdo. Il buon senso delle persone deve prevalere..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2021 Siracusa
    Elèna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E neppure a noi...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Catanzaro
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente no
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2021 Siracusa
    Elèna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E a voi garberebbe, nel caso, il protocollo che prevede il tampone obbligatorio per tutti gli invitati?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2021 Siracusa
    Elèna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi giugno, il primo, ed è la seconda data (la prima era il 3 ottobre 2020). Lo abbiamo rimandato la prima volta nella sperenza che il covid potesse diventare soltanto un brutto ricordo ma così non è stato. Pertanto, non avendo certezze sul quando torneremo alla “normalità“, il desiderio di diventare marito e moglie e, come se non fosse abbastanza, la recidiva tumorale di mio suocero, ci hanno convinti a mantenere la data di giugno. Dopo l ultima chiacchierata con il nostro ristoratore (una persona a dir poco professionale ma ancor di più umana ed empatica) ci siamo decisi a creare un piano b. Stiamo dando per scontato che il ricevimento non si possa fare e così stiamo preparando una "bomboniera" più carica di quella che avremmo dato normalmente (ndr. Noi non volevamo bombiere perché non ci piacciono e così avevamo optato per una donazione) con tanto di torta nuziale migno e bollicine per dare modo agli invitati, anche se non inviarti, di festeggiare "con noi". La consegneremo alla fine della celebrazione. Sempre convinti che, ammesso che si possano fare, i ricevimenti si terranno con poche persone, andremo comunque a pranzo con le famiglie e i testimoni. Rinviando, a tempi decisamente migliori, una grand festa che ferragnez scansate proprio Smiley xd Fate Ciò che vi fa stare sereni e felici, senza pensare troppo agli altri... Noi stiamo facendo così e in fondo siamo contante di quello che riusciremo a realizzare per le nostre nozze!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono un ex sposa 23 maggio 2020...abbiamo spostato al 5 giugno e sono super fiduciosa! ♥️
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi teniamo duro e speriamo di riuscire a festeggiare secondo i nostri sogni
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Catanzaro
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi in zona arancione... non so più cosa pensare guarda...e nn comprendo il senso di nn autorizzare gli eventi quando le diverse location, ristoranti ecc sanno come comportarsi
    • Rispondi
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖 1
    Ho trovato questo
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo ancora zona rossa e nn si sa ancora nierne
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Catanzaro
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi la location ci ha contattato per fare la prova menù e scegliere l’allestimento della sala..a maggio la faremo e vedremo cosa ci diranno
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Catanzaro
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assurdo proprio!!! non si rendono conto proprio..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione