Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • M
    Sposa Principiante Giugno 2022 Varese
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! ...per non sbagliare abbiamo rimandato tutto all'anno prossimo...
    Non avevamo comunque anticipato niente a nessuno perché già a Natale il pensiero era quello di rimandare e così è stato...
    Speriamo in un momento migliore... 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Angela 🍀
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello questo msg, da speranza!!!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao .... anche noi dal 3 agosto 2020, al 16 giugno 2021... al 23 agosto 2021... noi abbiamo già cambiato.. NON VOGLIO ASPETTARE PIÙ SE FARE BON FARE.. abbiamo spostato direttamente ad agosto e basta
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato, non tanto per la data in se( che era il 12Giugno) anche se tutti erano ottimisti che avremmo potuto festeggiare normalmente; quanto più per l’impossibilità nell’organizzare , ci mancano cose importanti e continua a rimanere tutto chiuso.Siamo stati fortunati perchè il ristorante ci ha detto che vista la situazione mantengono delle date cuscinetto per chi vuol rimandare anche solo di un mese...devi sentirti serena tu in merito
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposare il 28 maggio 2020, poi ho spostato il 18 maggio 2021, ho beccato il covid il 30 marzo io e tutta la mia famiglia ma veramente tutta, ho spostato il.tutto al 1 luglio 2021 sono stata fortuna ha incastrare il tutto. Speriamo che sia la volta buona 💪💪
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve Sposine! 😊Io ho già rimandato lo scorso anno ora mi sposo a fine giugno. Ho chiamato la villa mi ha assicurato che si farà il matrimonio normalmente già a maggio partono con i matrimoni. Al massimo mi ha detto che se ci dovesse essere qualche restrizione solo quando ci si alza dal tavolo..ma lui mi ha assicurato che si fanno balli e tutto normalmente. Ci possono essere problemi per chi supera i 300 invitati. Oltretutto la mia location è molto grande sia dentro che fuori.. l'anno scorso dovevo sposarmi ad agosto. A maggio ho chiamato il proprietario per spostare appunto al 2021 lui mi aveva detto non rimandare tranquilla! Io per evitare di stare in ansia ho preferito rimandare e dopo si sono fatti matrimoni normalmente se ascoltavo a lui mi sposavo normalmente! Quindi quest'anno voglio essere ottimista! Non rimando mi sono scocciata di rimandare. La vita va avanti! Forza sposine 🤞💪💒 c'è la faremo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Lecco
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato da settembre 2020 ad aprile 2021 da aprile 2021 a giugno 2021 ma vista la situazione abbiamo deciso che a giugno faremo solo la festa è se a giugno non si potrà la faremo quando si potrà ma nel frattempo settimana scorsa in piena zona rossa ed alla sola presenza di genitori fratelli e testimoni ci siamo sposati!!!! È stato bellissimo e lo rifarei altre mille
    Volte!!!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2022 Salerno
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi manteniamo ancora la nostra data, 8 giugno 2021.
    Attendiamo il nuovo dpcm... Ma con ansia e sconforto...
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Trieste
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho letto bozza parla di tutto cinema spettacoli ecc tranne che di matrimoni uff speriamo che dicano qualcosa
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Novella Settembre 2021 Cuneo
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella ciao ..noi 17 luglio quest anno...abbiamo rimandato al prossimo. Non si sa nulla ...siamo indietro...non si capiscono le varie restrizioni...mi viene da piangere ma è così.un abbraccio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pavia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sembra ora che i ristoranti a cena potrebbero aprire da metà maggio..Quindi presumo anche per i matrimoni..Attendiamo, dicono che entro la fine di aprile dovrebbe uscire un protocollo..

    • Rispondi
  • Mariantonietta
    Sposa Novella Agosto 2021 Teramo
    Mariantonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato dal 26 luglio 2020 al 4 Giugno 2021...l’ansia davvero si fa sentire...il ristorante ci ha detto di aspettare la fine di Aprile perché sicuramente ci saranno delle novità in merito ai matrimoni, quindi incrociamo le dita 🤞🏻 e speriamo ci faranno sapere qualcosa a breve 🙏🏻...trovo davvero assurdo che quest’anno nonostante i vaccini ci troviamo peggio dell’anno scorso e brancoliamo nel buio più totale...solo tanta rabbia!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2027 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia,
    La nostra data è il 20 giugno, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di mantenere il rito e di decidere all'ultimo il resto. Famiglie e amici capiscono la situazione e si organizzeranno last second insieme a noi pur di esserci. Il consiglio che ti do è parlatene e fate la scelta giusta per voi....Se vuoi sposarti sposati, il resto si incastrerera. Se invece non vuoi conciliare nulla e vuoi l'assoluta spensieratezza e possibilità a 360* allora rimanda.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bergamo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo a giorni
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io gia ho rimandato 3 volte sta volta non cambio più noi sposeremo il 22 maggio manca poco 🤞🏻🤞🏻🤞🏻❤❤❤❤ c'è la faremo ragazze
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Trieste
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 19 giugno... Non cambio
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah, in realtà più che lo stress è il costo 😅 mia zia ha dovuto fare il tampone xke il suo compagno era stato ricoverato per covid, ma siccome non aveva sintomi non glielo passava la mutua e ha pagato 120 euro. Poi è risultata positiva e i successivi tamponi x vedere la negatività li ha passati la mutua. Quindi, considerando che il costo varia da comune a comune e che un invitato giustamente non vuole pagare un tampone x venire al tuo matrimonio, moltiplica il costo per tutti gli invitati e ci esce un altro matrimonio 🤣🤣
    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me non ha senso rimandare perchè questa situazione andrà avanti per diverso tempo. conviene sposarsi ugualmente e poi festeggiare per bene quando possibile.

    pure noi siamo nella tua stessa situazione.

    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bologna
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi sposo l’8/05 e non lo rimando 🥰
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma alla fine non è uno stress....ormai lo fanno in tutte le farmacie! Io non rimanderei solo per questo...alla fine è una precauzione che costa poco!! 💪💪🍀
    • Rispondi
  • K
    Sposo Principiante Settembre 2021 Taranto
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rinviato dall’11 giugno 2021 al 28 settembre 2021. Troppo poco tempo e troppa incertezza sulle prossime aperture.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2023 Napoli
    Sequino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io anche io mi sposo il 5 giugno e ho mantenuta ala data ho chiamato anche il mio ristorante per vedere cosa mi poteva consigliare e mi hanno detto di rimanere la mia data perché si dovrebbe sbloccare qualcosa incrociamo le dita 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Aprile 2021 Milano
    Simonetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Debora 😀😃
    • Rispondi
  • V
    Sposo Preciso Dicembre 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda io per lavoro sono sottoposta a tampone ogni 10 giorni nonostante sia vaccinata, è il fastidio di un secondo. Se qualcuno non venisse al mio matrimonio per non farsi fare il tampone francamente lo manderei a quel p.... 😂

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Maggio 2021 Verona
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravaaaaaaaaaaaa!!!!
    Auguroniiiiii!!!
    ✨🎉✨
    • Rispondi
  • Elena
    Sposo Principiante Giugno 2021 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12/06/2021 e già rinviato da settembre 2020.
    Ovviamente MANTENGO LA DATA 💪🏻♥️♥️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un consiglio personale a tutte le spose,non rimandate,non sappiamo quando tutto questo finirà, quindi meglio non rimandare più niente
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Novella Luglio 2021 Cosenza
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, premetto che noi abbiamo deciso lo scorso anno di sposarci e avevamo fissato il matrimonio per il 12 giugno 2021. Data la situazione però abbiamo avuto paura che non si potesse fare nulla e a marzo scorso abbiamo posticipato tutto al 21 luglio 2021 (poco più di un mese). Purtroppo la situazione è imponderabile e vorrei tanto rassicurarti ma avendo noi posticipato, seppur di poco, ti confermo che noi avevamo avuto il tuo stesso timore. In bocca al lupo, tifiamo per te!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio quello che spero anche io
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Novella Settembre 2021 Cuneo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non si può andare avanti così...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze,ma se dovessero optare veramente per il tampone obbligatorio per tutti gli ospiti,voi cosa fareste? Io penso che a quel punto rimanderei..non potrei sottoporre me stessa e gli invitati a tale stress.. considerando poi che la maggior parte sceglierebbe sicuramente di non venire.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione