Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • Nicole
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Trieste
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma avete capito da che data si può fare il ricevimento??
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Airlong 6, Scusa
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Trovi tutto sul loro sito, anche le spiegazioni. Sono testati contro il covid e sembrano dei normali diffusori. Cerca yantari scent airlong 5
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposo Curioso Settembre 2020 Forlì-Cesena
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà un matrimonio dei sogni te lo dico io che mi sono sposata anno scorso il 5.09.2020 è stato un matrimonio super bello balli abbracci baci scherzi pianti risate no mascherine perche tutto all aperto è stato super per fortuna abbiamo preso un periodo di stallo dove ancora non si sapeva il da farsi quindi abbiamo fatto proprio come volevamo davvero a top gente ci chiede ancora quando ci risposiamo😍😍😍 credici come ho fatto io e sarà super ho i brividi se ci ripenso il terzo giorno più bello della mia vita dopo la nascita dei miei due bimbi 😍😍170 invitati dovevamo essere 210 ma ovviamente qualcuno che pacca c’è sempre per covid o meno ma chi c era è stato da dio😍😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiiiiiiiii 🤞🤞🤞🌷💓
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente d'accordo con te!!! In bocca al lupo a noi 💕💕💕💕🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel messaggio di speranza!!!!! Grazie!!!!! 😽😽😽💕
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come funzionano di preciso??prezzo?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, quelli che ho preso io sono fella yantari scent
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Settembre 2021 Palermo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mie care, presa dall'incertezza e dall'assoluto silenzio in fatto di matrimoni del nostro caro presidente Draghi, a malincuore, abbiamo rimandato.
    A settembre, come si faceva a scuola.
    Pazienza. Ho pensato che vorrei almeno le persone più importanti e avrebbero superato a maggio di gran lunga le limitazioni.
    Il countdown ricomincia.
    In bocca al lupo a tutte.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Catanzaro
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪🏻😘 ce la faremo tutte
    • Rispondi
  • Diomede
    Sposa Novella Giugno 2021 Roma
    Diomede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi cambiato per la terza volta la data e ci dovevamo sposare il 24 aprile 2021 la seconda volta. La terza è il 16 giugno 2021 perciò dopo tre volte speriamo per noi tutte sia la volta buona anche se con tanta ansia 😦
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sanizzatori?
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Novella Dicembre 2021 Asti
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amica io penso che devi continuare con il tuo matrimonio trasmite su zoom per euqlli che non possono venire e vive il tuo amore non aspettare più che la vita e una e continua ormai poi al finire questa pandemia poi dare una festa di aniversario bellisima dove inviti a tutti quanti
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Novella Maggio 2021 Bari
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca in te il motivo per cui ti sposi... e la risposta verrà da se...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2021 Varese
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊 Anche io mi sposerò il 5 giugno 2021 come te 😍 e sono una ex sposa giugno 2020.
    Ancora non si sa nulla e se manterranno la questione colori resto molto a rischio essendo in Lombardia.
    Questa volta però non ho intenzione di rimandare, che il matrimonio si faccia con 20 o con solo me e il mio futuro marito 😆.
    Comunque io sono molto positiva, sto continuando i miei preparativi, facendo le mie prove trucco e acconciatura e tutte le prove vestito 🥰Il settore è fermo da troppo, deve ripartire in qualche modo, quindi per questo sono molto positiva.Siccome loro non ci fanno sapere niente io faccio le mie supposizioni! Sono disposta anche a fare un "taglio" degli invitati! Alla fine il matrimonio è per gli sposi, non per gli invitati 🤷🏻‍♀️ è vero che le varie restrizioni che sicuramente ci saranno e tutte le altre cose non lo renderanno quel matrimonio da sogno che tanto si è desiderato, ma chi lo sa, voglio credere che mi sbaglio e nonostante la pandemia lo potrà diventerà comunque.Non posso continuare a correre dietro alla realizzazione del mio sogno per colpa della pandemia e di persone che non ci danno la giusta importanza, io afferro quel sogno e mi sposo! 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, sono una sposa del 19 giugno 2021, e come te ho pensato che se permettono il pubblico in presenza agli stadi sicuramente apriranno di più per veneti e manifestazioni.. ho tenuto la data nonostante ogni giorno mi sale la bile al cervello dall'ansia e continuiamo a anti incrociando le dita 😬😅🤞
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Settembre 2022 Cremona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono un ex sposa settembre 2020 spostata al 30 maggio 2021...

    D'accordo con la wedding questa mattina ho rimandato tutto; troppa incertezza, troppi dubbi che non mi fanno affrontare bene tutta la situazione. Vero, dicono tutti che a maggio si riapprirà...ma con quali accorgimenti? quali restrizioni? io e il mio fm conviviamo da 6 anni, stiamo insieme da 12 e abbiamo un bellissimo bimbo di 2 anni emezzo. Il matrimonio, civile non religioso, per noi sarebbe un momento di festa con chi ci vuole bene e quindi non avrebbe senso festeggiare in 30! (nostro punto di vista) non voglio nemmeno portare avanti tutto (tra l'altro le modifiche al vestito) e poi ad una settimana dal matrimonio magari trovarci in zona arancione e quindi aver buttato altri soldi...a questo punto, SALVIAMO IL SALVABILE!

    La location forse ha una data libera al 24 luglio e se così dovesse essere noi la fermiamo (anche se a me luglio non piacerebbe molto per via del caldone) nel frattempo abbiamo confermato l'11 settembre 2022.

    Incrociamo le dita

    • Rispondi
  • Giusiana
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Giusiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem💪🏻 forza noi spose guerriere❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Lecce
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 8 giugno 😍 dopo aver rimandato da settembre 2020 a giugno 2021. Abbiamo sentito qualche giorno fa i fornitori e hanno detto che probabilmente si potrà iniziare già da metà maggio 🤞
    Rimandare di un altro anno non credo sia una scelta giusta...per esperienza personale. Le restrizioni ci saranno ancora per 1/2 anni e anche se conviviamo da tanto non abbiamo più voglia di rimandare..🌈🤍
    Dai dai cerchiamo di essere fiduciose 😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2022 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io come voi... noi 28giugno2021... ma abbiamo deciso di rimandare all anno prossimo! Abbiamo aspettato già tanti anni... no ci cambia aspettare ancora un anno e fare la festa come abbiamo sempre desiderato... siamo fiduciosi sul vaccino!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, noi lo avevamo in programma il 19 giugno ma per nostra sanità mentale lo abbiamo spostato al 10 luglio sperando si possa festeggiare normalmente o quasi. Quest'ultima data però non la spostiamo più.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2021 Enna
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara . Tua stessa identica situazione. Nuova data 18 giugno 2021.
    Io sono fiduciosa e sto continuando con i preparativi. Il governo ha dato il via l 11 giugno alla champions con 17mila persone quindi credo che darà anche il via ai matrimoni. Altrimenti non sarebbe coerente. Speriamo bene..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi! 5 giugno come te!!

    Ho deciso che vada come vada io non rimando, che ci siamo 20 persone o 100!!

    Certo abbiamo alcuni accorgimenti: cerimonia all'aperto e anche la cena speriamo che ci sia bel tempo e si faccia all'aperto.. in caso sia al chiuso ho acquistato dei sanitizzatori! dai dai che ce la facciamo! un abbraccio

    • Rispondi
  • V
    Sposo Preciso Dicembre 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh si dipende dai comuni, qui con 30-40 euro il tampone lo fai. Poi ti dico rinuncerei volentieri ai regali, nel senso che se il problema è il costo piuttosto fai il tampone e niente regalo per gli sposi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh, anche il fatto che sia tutto chiuso non aiuta affatto. È vero che si può far tutto di corsa, però fare un pezzo alla volta aiuta anche ad ammortizzare la spesa..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assoeventi ha appena detto che la conferenza stato regioni ha attivato la procedura per la riapertura del settore e che quindi manca pochissimo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti anche io L ho letto,parla di tutto ma non menziona il wedding
    • Rispondi
  • Pina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Pavia
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.direttasicilia.it/2021/04/08/matrimoni-2021-ripartenza-dal-20-aprile/
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 26 giugno 2020 ho rimandato al 25 giugno 2021. Mi sposerò nonostante mi manchino alcune cose ma riusciremo ad organizzare tutto. E poi ho sentito la proprietaria della villa ed è stata molto rincuorante.
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊✌🙏 c'è la faremo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻❤❤❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione