Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe anche ora che ci dicano qualcosa direi......
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una vergogna!!!! Veramente una vergogna guarda!!! Ci sarebbero tantissime soluzioni applicabili, se ne fregano altamente
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Novella Settembre 2021 Cuneo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 12 di Giugno , gia rimandato dal 12 settembre 2020, nel panico piu totale... speriamo di avere qualche notizia....
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Settembre 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 4 giugno, speriamo ci diano risposte in questi giorni,non possono farcelo sapere all’ultimo!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Milano
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,


    Io mo sposerò il 18 giugno 2021..Ho già rimandato quella del 26 settembre 2020..ora non ho proprio più intenzione di spostare nulla! Con o senza ricevimento ci sposeremo..per me l'importante è che ci siano le nostre famiglie.Purtroppo è un momento di totale incertezza e rimandare per la seconda volta..psicologicamente non ce la farei Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Principiante Giugno 2021 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrà tutto bene ne sono certa 💪🏼💪🏼💪🏼 Ansia a mille ma c’è la faremo 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Nocera
    Sposa Novella Giugno 2021 Caltanissetta
    Nocera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi il 12 giugno e sentire tanto entusiasmo dalle tue parole mi mette di buon umore perché gli ultimi giorni sono stati snervanti.... In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Principiante Giugno 2021 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche abbiamo spostato la data dell’anno scorso ci sposeremo il 12 giugno di quest’anno siamo in fase di preparativi anche se con difficoltà date dalla pandemia ieri scelte partecipazioni e segnaposto sono super felice ❤️👰🏻‍♀️In bocca al lupo a tutte le sposine del 2021
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio era il 3 giugno di quest’anno, purtroppo con le incertezze mi stavo rovinando la vita, ho preferito spostare all’anno prossimo!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Anche io come te mi sposo a giugno (il 25) e sono moltissimi i punti interrogativi, ma aspettiamo di vedere come evolvono le cose per decidere se rimandare o meno... Noi siamo fiduciosi che tra estate e vaccini qualcosa si sblocchi! Ti consiglio di aspettare di avere informazioni sicure per decidere, infatti tra il 15-20 aprile dovrebbe uscire un nuovo decreto contenente i protocolli sui matrimoni: https://ilcaffediroma.it/matrimoni-20-aprile-protocollo-al-vaglio/
    Un abbraccio!
    Lucia
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Aprile 2021 Milano
    Simonetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi ultima prova vestito, sabato 24 aprile le nozze......✌👍😊 ...ci sono riuscita!!!!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 25 luglio. In ogni caso faremo il rito religioso. Se rimetteranno il numero ridotto degli ospiti abbiamo due soluzioni: subito i parenti e qualche week end dopo gli amici, oppure se tolgono il coprifuoco a pranzo i parenti e la sera gli amici. Spezzando in due gli ospiti che saranno una 70ina dovremmo riuscire a far tutto.
    Ovvio che non sará magari una festa come immaginato ma preferisco farlo avendo cmq tutte le persone care prima che succeda altro!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri anche a te
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 19 giugno.. Non voglio rimandare. Ho già consegnato tutti gli inviti. Spero solo che il governo dia delle risposte. FORZA RAGAZZE
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Novella Giugno 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 4 giugno..non ho rimandato anche se a fatica sto ancora sperando di non doverlo spostare per la seconda volta, emotivamente a pezzi
    Già c'e l'ansia per il matrimonio in se in più questa situazione😔
    Chi come noi?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione BASTA , per le partecipazioni ho solo paura che ci venga imposto un limite di invitati quindi aspetto 💓
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤗🤗🤗🤗 😘❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fortunatamente anche l'anno scorso avevo optato per l'invito telematico, quindi le rifarò con poco tempo e poco preavviso ovviamente 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Agosto 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di non lasciarti prendere dall'ansia. Prendi le cose come vengono, io mi sposerei lo stesso.
    😊
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2021 Teramo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sposi lo stesso mio giorno!!!!😁☺️ Auguri!!!☺️💕 Io mi sposo e basta, non rimando niente!🤣 la prendo con filosofia!😂😂😂💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    19 giugno... A giorni facciamo stampare le partecipazioni e iniziamo a consegnarle, BASTA
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È andata benissimo Silvia,emozionante davvero...SIIIIii che ce la faremoooooo 💪💪💪💪🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Varese
    PALMIRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io!! Mi mangio ancora le mani x aver rimandato l'anno scorso 🙆‍♀️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellooooo
    Uno dei momenti più emozionanti!
    Come è andata la prova? Io andrò settimana prossima 😍 non vedo l'ora. Forza e coraggio! Ce la faremo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ex sposa 2020 sposo il 17 giugno 2021 e non rimando nulla anzi sto continuando con gli ultimi preparativi ❤️❤️💪🏻forza non ti abbattere e mantieni la tua data
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io pure dovevo sposarmi l'anno scorso 8 agosto e abbiamo dovuto rimandare la nostra nuova data e il 24 luglio e sinceramente non rimanderò più quindi secondo me fallo e non rimandarlo
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ex sposa 2020 mi sposo a Giugno 2021. Rimanderò solo se il governo non mi permetterà i festeggiamenti. Ma credo che per giugno apriranno tutto come l'anno scorso.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Agosto 2021 Roma
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al terzo rinvio, però questa volta abbiamo deciso di sposarci io e il mio fm soltanto con i testimoni e l’anno prossimo faremo i festeggiamenti insieme a tutti gli altri sempre se si potrà ☺️
    • Rispondi
  • Ile
    Sposa Novella Giugno 2021 Lucca
    Ile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi dovrei sposare il 12 giugno e questa è la terza data... sarà si certo un matrimonio diverso dal solito ma onestamente non abbiamo più voglia di rimandare, col rischio poi che la prossima volta venga fuori qualcos altro. Ma ad ogni modo io per giugno sono piuttosto fiduciosa... magari sarà obbligatorio per tutti un tampone rapido, tavoli con meno posti, mascherine.... però secondo me si potrà fare. Dicono che da maggio dovrebbe riaprire tutto.
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Principiante Agosto 2021 Roma
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera sposine.. la prima data era Maggio 2019 spostato x covid ,x problemi famigliari spostato a settembre 2020 ,poi aprile 2021 e adesso settembre 2021... Speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno oggi ho sentito il telegiornale e stanno pensando ai tamponi obbligatori sia per i cinema che per i ristoranti. Voi avete notizie aggiuntive? Chi paga i tamponi?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2021 Trento
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 Anche noi abbiamo spostato la cerimonia dall anno scorso a questo 19 giugno, ma per sicurezza lo abbiamo rispostato al 25 settembre sperando in bene. 👍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione