Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • V
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il 28 Maggio e non so che fare..🍀
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, sposi del 1 giugno 2021, abbiamo posticipato il tutto proprio ieri. Purtroppo in questa incertezza totale abbiamo deciso di posticipare al 2022 😓
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto!! Non si molla!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come te..mi viene da piangere noi il 29/05 e non sappiamo cosa fare
    • Rispondi
  • H
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao...!!
    Si le abbiamo consegnate/spedite il 3 aprile perché vivo all'estero ed ho pensato di farlo mentre ero in Italia.
    Si... Non si molla...!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Giugno 2021 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho tenuto la data...in ogni caso prendo le ferie solo per il viaggio prenotato!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ma hai già dato partecipazioni? Anche noi ci sposiamo il 3 luglio ma non le abbiamo ancora distribuite anzi siamo ancora in stampa xche abbiamo dovuto cambiare location quindi le abbiamo rifatte..
    Non molliamo! Noi ci sposiamo comunque..❤❤
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Novella Giugno 2021 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera,noi ci sposiamo il 20 Giugno...chi c è c è...speriamo in poche restrizioni,ma non rimandiamo nulla.
    Forza.
    • Rispondi
  • Katiuscia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Oristano
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimandato al 2022
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Principiante Settembre 2022 Alessandria
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo rimandato..la data era fissata per il 9 settembre 2021 ma abbiamo già spostato per l'8 settembre 2022..Noi abitiamo in piemonte ma abbiamo un sacco di parenti ( compresi i miei suoceri) che vengono da Napoli e Cosenza quindi avevamo un po' di paura per eventuali zone rosse..Smiley cry

    • Rispondi
  • Mess
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Mess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella stessa barca chi più chi meno . Io dovrei sposarmi il 25 luglio e ti consiglio ancora di aspettare . A inizio maggio potrai decidere
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Brindisi
    Elide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marcella io sono una sposa del 3 giugno 2021 e se vuoi un consiglio, non rimandare. Fai tutto ciò che hai da fare e vai fino il fondo. Il prossimo anno sarà più o meno la stessa situazione. Nel 2023 saremo totalmente liberi...forse. Per questi motivi e per tutto quello che c'è dietro al significato del matrimonio continua e vai fino alla fine. Ci sono persone che si sono sposate in periodi storici molto più gravi di questo eppure nonostante tutto sono andati avanti. Quel giorno sarà comunque il più bello e importante giorno della tua vita per questo non pensare alla gente, alle critiche. Pensa a te, a tuo marito e alla vostra vita insieme.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bergamo
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, stessa situazione! Io 11 giugno!
    • Rispondi
  • H
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo il 3 Luglio 2021 ed abbiamo già ricevuto delle conferme da alcuni invitati...

    Non molliamo... !! Smiley heart

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Teresa forza e coraggio 😍😍😍😍🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo anche io ero una sposa di giugno 2020 e poi di questo 17 giugno2021. Purtroppo ieri ho fatto la dura decisione di spostare al prossimo anno, sempre a giugno, ma non per paura delle restrizioni ma semplicemente perché gran parte della gente avrebbe paura eccessivamente e non verrebbe...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, stessa situazione. La nuova data è il 19 giugno. Ho già chiamato il ristorante per avere qualche info in più. Naturalmente neanche loro sanno ancora niente... ma mi hanno detto che a maggio faranno diverse comunioni e di richiamare tra una decina di giorni😌. Io in ogni caso vorrei sposarmi comunque, anche senza festa ( sono 14 anni che siamo fidanzati) . Non avrei più la forza di rimandare, e anche l’entusiasmo non c’è più😔. Io direi di aspettare ancora un po’ .💪🏼
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forzaaaaaa ci riuscirai
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Novella Luglio 2021 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa di Luglio 2020, rimandato a 3 Luglio 2021 spero vivamente che quest'anno si faccia se, non fossi fuori con moltissimi soldi avrei annullato tutto, questa situazione fa perdere proprio l'entusiasmo
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Maggio 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sposo il 21 maggio ieri sono andata nel panico più totale e decisi di cambiare data e mettere il 10 giugno ma poi tutti mi stanno incoraggiando e ho deciso di rimanere per il 21 maggio🤞🏼❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 16 di maggio e sono fiduciosa lo spero fino all'ultimo! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Giugno 2022 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi 2 giugno 2021 abbiamo rimandato direttamente al 2022
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Modena
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C era l articolo su un giornale...
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    CONCORDOOO. Io sono fiduciosa, mi sposerò a giugno e non ho intenzione di rimandare. Quel giorno chi verrà bene, chi non verrà amen, ma so che le persone IMPORTANTI, quelle sicuramente ci saranno
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa successa a noi: dovevamo sposarci a settembre 2020 e ad aprile, impauriti dalla situazione, abbiamo rimandato a quest'anno. Alla fine a settembre 2 matrimoni li hanno fatti lo stesso, a saperlo a quest'ora eravamo senza mal di pancia 🤣🤣
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Modena
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.... Scusate ma solo io per radio ho sentito che si pensa che dal 2 giugno non ci siano più restrizioni???!!! A me questa notizia mi ha cambiato il corso della giornata, spero sia così... Io mi sposerò il 20 giugno alle ore 16,quindi spero e mi auguro che non ci sia più il coprifuoco... Per quanto riguarda gli invitati chi c'è bene, chi non c'è amen, noi non aspettiamo nessuno!!!! 🤣🤣🤣 Troppo acida lo so ma abbiamo già rimandato l anno scorso, e ci siamo dietro a questo matrimonio dal 2018...dire anche basta!!!!! 😜
    • Rispondi
  • Sophie
    Sposa Novella Giugno 2021 Ragusa
    Sophie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fissato per il 26 giugno una decina di giorni fa. Organizzato un matrimonio in piccolo, ma siamo pronti all’idea che possa saltare il ricevimento. Pazienza, abbiamo deciso che ci sposeremo lo stesso Smiley smile purtroppo credo si debba essere abbastanza elastici in questo particolare momento...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la mia data era 4 giugno 2021 (già rimandato da agosto 2020) e purtoppo l'assenza di regole chiare ci ha fatto optare x uno slittamento di nuovo al 27 di agosto...sn delusa dall'assenza di regole che seppur rigide e strette, ci sarebbero dovute essere...
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bergamo
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo! Io mi sposo l'11 giugno! Ex sposa settembre 2020!!🤞
    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Https://www.ilfattovesuviano.it/2021/04/matrimoni-lannuncio-della-ministra-si-riparte-a-maggio-forse-anche-prima/?utm_source=Facebook&utm_medium=auto-post&utm_campaign=Matrimoni%2C+l%27annuncio+della+ministra%3A+%22Si+riparte+a+maggio%2C+forse+anche+prima%22&=1
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖 1
    🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho lasciato la mia data il 12 e ci spero tanto..ma ne ho prenotata anche un'altra a fine luglio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione