Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Varese
    PALMIRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa identica tua storia. Quindi fino alla fine non sposto nulla
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Varese
    PALMIRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma nondai abbiamo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caltanissetta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Anche io ex sposa 2020. L anno scorso presi dall ansia di non trovare più date disponibili abbiamo rinviato..e alla fine proprio l 1 agosto, quando ci saremmo dovuti sposare, la mia sala ricevimenti riprendeva a fare i matrimoni. Per altri motivi non abbiamo più voluto riprogrammare e ci siamo tenuti la nuova data dell 11/06/2021..risultato? Stiamo messi peggio dell anno scorso! Non è servito a nulla rinviare..anzi se potessi tornare indietro farei tutto anche nel giro di 3 settimane..credetemi..si riesce a fare tutto anche in poco tempo! Quindi mi sento di consigliarvi di non rinviare nulla..aspettare e credeteci fino alla fine..ve lo dico per esperienza personale! Ad oggi mi mangio le mani! Per cui io non rinvio nulla e farò questo matrimonio ad ogni costo e accettando tutte le condizioni che ci daranno! Sempre meglio di non farlo e rimanere con un pugno di mosche in mano proprio come lo scorso anno!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊
    anche io ex sposa 9 giugno 2020, rinviato al 14 giugno 2021... i nostri fornitori sono molto positivi per giugno quindi noi aspettiamo l’ultimo stiamo organizzando tutto e abbiamo deciso di sposarci comunque faremo la festa per come sarà possibile....
    e da ristoratrice ti posso dire che la vedo dura che ci tengano chiusi ancora cosi tanto, perchè lo stato non puo permetterselo.... comunque se hai il dubbio e vorresti rinviarlo io ti consigliere di aspettare ameno inizio maggio e vedere come procede la situazione... l’anno scorso nella nostra ex data alla fine i matrimoni erano stati fatti infatti ci siamo un po mangiati il fegato ad averlo sposato, quest’anno la situazione è piu tranquilla per quanto incerta rispetto all’anno precedente...Incrociamo le dita 🤞🏻 e speriamo nel meglio 🤗
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Avellino
    Mafalda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex Sposa 6 settembre 2020, ex sposa 16 maggio 2021.
    Futura sposa 31 ottobre 2021....speriamo bene questa volta! 😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo di novembre, abbiamo rimandato al 27 giugno, ma nel frattempo abbiamo deciso comunque di sposarci solo tra di noi (viviamo all'estero, quindi in consolato, solo noi e 2 amici come testimoni) per non perdere le pubblicazioni che stavano per scadere. Se dovessi rimandare un'altra volta penso che perderei la voglia di farlo perché comincerei a sentirmi ridicola.....spero tanto nei vaccini e nella bella stagione, anche con la mascherina purché sia possibile farlo 🤞😬🤞😬🤞😬🤞😬🤞
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io dovevo sposarmi il 12 giugno ma ci hanno consigliato di spostarlo. Infatti nuova data il 23 luglio. Tutto pieno ormai, abbiamo deciso di venerdì
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Novella Settembre 2021 Cuneo
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi organizzeremo forse quasi tutto in 3 settimane
    Ma dicono che le cose fatte e decise all ultimo momento siano le migliori!! Non molliamo!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Novella Settembre 2021 Cuneo
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mollare!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In villa mi hanno detto di aspettare ancora un paio di settimane perché dovrebbero arrivare aggiornamenti.. Però così c è il rischio poi di dover organizzare tutto in un mese.. Che pizza
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Giugno 2021 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fissato per l'11 Giugno e sono fiduciosa!!!
    Leggi qui!
    https://www.ilmessaggero.it/politica/riaperture_bar_ristoranti_negozi_20_aprile_gelmini_cosa_cambia_ultima_ora_7_aprile_2021-5882382.html

    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Enna
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono una sposina 2020, nuova data 23 giugno 2021, io sto organizzando tutto, c’è un po’ di incertezza ma questa volta non voglio rimandare, dobbiamo avere pazienza. Non scoraggiarti ❤️
    • Rispondi
  • Ely
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Ely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa giugno 2021..ma ho voluto prendere una seconda data di sicurezza per i 1 luglio peccato che sia di giovedì ma pultroppo nn c erano piu'sabati disponibili..🤞🤞
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche il mio fidanzato mi aveva indicato come giugno il mese per sposarci, ma io ho voluto prendere più tempo e abbiamo fissato per il 17 luglio 2021. Abbiamo deciso visto la situazione ma era snche un mio sogno, di celebrare il nostro giorno con pochi intimi ed in più abbiamo deciso per un hotel con all interno il ristorante in modo che se dovessero non aprire i ristoranti di sera, almeno l hotel farebbe tutto internamente. Ovviamente aspettiamo questo mese per decidere definitivamente a secondo di quello che sta succedendo. Io se fossi in te.... fisserei per qualche mese più in là...anche x avere tempo per i preparativi.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vesuviolive.it/ultime-notizie/384407-gelmini-eventi-matrimoni-riaperture/

    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Novella Luglio 2022 Cagliari
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 Giugno 2021... sarebbe il secondo rinvio ...non so proprio cosa fare. 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Azima
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bari
    Azima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me invece non mi hanno dato la sicurezza X l’11 giugno
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovevamo sposarci nel 2020 il 18 maggio, giorno in cui hanno riaperto tutto ma non per i matrimoni
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 6 maggio ma ieri abbiamo rimandato tutto per il 19 agosto.
    Io aspetterei un altro pochino se fossi in te. Sono sicura che i matrimoni di Giugno si faranno 🍀🌻
    • Rispondi
  • Azima
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bari
    Azima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch’io ho rimandato da 12 giugno 2020 al l’11 giugno 2021
    Io per ora aspetto xké l’anno scorso avevano riaperto tutto a giugno
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspettiamo ancora per sapere qualcosa in più 💪
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Novello Giugno 2021 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno ragazze io ex 2020 mi sposo il 14 maggio, vada come vada. È il sogno di tutte noi ma nessuno ci sa dire come potrebbe essere se dovessimo rimandare, infatti sono pentita di non essermi sposata a luglio direttamente... Buona fortuna a tutte!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2021 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 30 giugno (ex sposa giugno 2020) non intendo rimandare anche perché l anno scorso non immaginavo minimamente che la situazione non cambiasse ... quindi chi mi dice che il 2022 non sarà lo stesso?
    Preferisco farlo come va va anche solo al comune ma devo mettere un punto alla parola matrimonio!
    • Rispondi
  • V
    Sposo Curioso Giugno 2021 Lecce
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposo a Giugno precisamente il 7. Ho già rimandato lo scorso anno perciò ho deciso che mi sposerò a prescindere, vada come vada. In bocca al lupo a tutte noi. ❤️🤞
    • Rispondi
  • D
    Sposo Curioso Luglio 2021 Taranto
    Domenico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ankio sposo l11 Luglio.... Speriamo bene... Daiiii forzaaaaa 💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa giugno 2020 ora sposa luglio 2021, non intendo più rimandare anche con 30 invitati basta sono stanca ! Voi avete aggiornamenti?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C’è la faremo 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io rimandato dall'anno scorso, mi sposerò la stessa data 26-06 ma 2021 e no, non intendo più posticipare, andrò avanti dritta verso questo nostro gran giorno, vada come vada.
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per sentirmi più protetta dalle tanto attese riaperture estive, dal 4 giugno ho spostato al 30 luglio. Di andare oltre non se ne parla. Se ti senti troppo a ridosso e riesci ad incrociare tutti i fornitori, ti consiglio di posticipare di 1/2 mesi. Personalmente questa mossa mi ha dato maggior respiro mentale, anche per organizzare il matrimonio con più tranquillità. In ogni caso rimango abbastanza ottimista per giugno.
    Buona fortuna a tutte
    • Rispondi
  • Mess
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Mess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di aspettare metà Maggio o inizio maggio
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Novella Maggio 2021 Bari
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia data è e rimane il 13 maggio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Settembre 2021 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena rimandata a settembre io
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione