Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stata inviata solo a chi lavora nel settore e non è stata pubblicata, io l'ho letta quindi uscirà per maggio al massimo! Poi ripeto non so se cambia nelle varie regioni, ma rimaniamo speranzose🙏
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il nostro matrimonio e’ di pomeriggio nella peggiore delle ipotesi stiamo già organizzando piano B e spostare tutto per il giorno...positività 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Settembre 2021 Palermo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Chiederò certo, grazie comunque. Almeno ci supportiamo in questa situazione surreale.

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Uguale dicasi per la mia...

    l'atelier pure, l'ho sentito qualche giorno fa, e zero.. band (a cui interessa parecchio la vicenda direi..) men che meno

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so dirti se cambia da regione in regione, io mi sposo in Campania, li c'era la restrizione max 30 invitati e con questa circolare l'hanno rimossa dicendo che il numero di invitati è a discrezione del locale... In poche parole con questa riapertura non ci dovrebbero essere limitazioni. Mi dispiace non saperti dire di più chiedi alla tua location o atelier se ti girano una copia...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Settembre 2021 Palermo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti. La mia location non sa nulla idem il catering

    • Rispondi
  • AntOnellina
    Sposa Novella Luglio 2021 Palermo
    AntOnellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 2020 rimandato al 26 maggio ma ahimè ho spostato nuovamente la data 😭
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma questa circolare la danno agli atelier e non alle location?!? Agli atelier direi che importa poco di restrizioni o meno...

    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Giugno 2022 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci a giugno e abbiamo preferito rimandare al 2022 😔
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Settembre 2021 Palermo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, io mi sposo a fine maggio, il 28, quindi questa circolare mi interessa, ma su internet non trovo nulla. Siamo sicuri sia una circolare autorevole?

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ho appena sentito la location e non ha più date disponibili fino a ottobre e mi hanno riferito anche loro di questa riapertura a fine maggio. La mia data è il 22 giugno. Potresti essere più precisa su questa circolare?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2021 Latina
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo l 11 giugno.. quest'anno non rimandiamo.. Sarà cmq il nostro giorno 😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, spero di sollevarti un po' il morale... Noi ci sposiamo il 27 di giugno e non abbiamo cambiato nulla (solo organizzato un piano B con la location), ma nel mio atelier mi hanno fatto leggere una circolare dove c'era scritto che da fine maggio non ci saranno restrizioni per i matrimoni🤞🏻 speriamo bene!
    In ogni caso noi abbiamo deciso di non rimandare ❤️. La vita continua a scorrere e vogliamo dargli un senso, bacioni!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Maggio 2021 Venezia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Noi ci sposiamo a fine maggio! Abbiamo fissato una data cuscinetto a luglio per la festa...gli ospiti sanno che sapranno se si farà il ricevimento dopo la cerimonia appena avremo notizie, in caso è già stata comunicata loro l'altra data. La cerimonia in ogni caso si farà a maggio. In questo modo siamo tutti sereni e tranquilli!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo 🍀 capisco che è una scelta difficile 😣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi dovremmo sposarci l'11 giugno, stiamo aspettando, ma abbiamo preso una data cuscinetto per il 29/7, non ce la faccio più, anche io come te ex sposa 2020

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2021 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi 5 giugno e per ora stiamo mantenendo la data! Siamo fiduciosi! 😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero una sposa Luglio 2021, ma purtroppo io e il mio fm abbiamo deciso di posticiparlo al 2022. Sia perché vogliamo poter fare una bella festa in serenità (si spera), sia perché molti nostri parenti hanno espresso la loro preoccupazione avvisandoci che, avendo paura per il Covid-19, non sarebbero venuti al matrimonio. Quindi abbiamo optato a malincuore di spostarlo a Luglio 2022. Prova a spostarlo a Settembre, so che molte spose hanno spostato la loro data da Giugno 21 a Settembre 21 così da vedere come andrà la situazione di emergenza quest’estate. 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio oggi andrò a bloccare una nuova data, ma la fisserò nel mese di Ottobre. Io ho una situazione complicata perché il mio fm e famiglia vivono in USA e praticamente non se la sentono di tornare a Giugno perché anche se vaccinati, tutto il resto della famiglia qui in Italia non lo sarà, però se non avessi avuto questa cosa della lontananza, dei viaggi, della quarantena, non avrei rimandato e mi sarei sposata lo stesso in Chiesa. L’idea infatti sarà che a Ottobre qualsiasi cosa succederà mi sposerò comunque in Chiesa. Ho già rimandato l’anno scorso. Posso consigliarti magari di chiedere una seconda data cuscinetto nel caso le misure non permetteranno di festeggiare.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Salerno
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho già rimandato l’anno scorso. La nuova data è il 2 maggio. Ma essendo in zona rossa fino al 20 aprile abbiamo deciso di sposarci civilmente. Se vediamo che la situazioni migliora con l’estate faremo rito religioso e ricevimento. Un vero e proprio matrimonio come abbiamo sempre sognato. Ma io spero che per giugno la situazione migliori. Quindi conviene tenere ancora la tua data 😘💪🏼
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2021 L'Aquila
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi.... Rimaniamo con la nostra data...25 settembre... Ho sentito il ristorante giorni fa .. mi ha rassicurata dicendo che essendo fine mese... Sicuramente si farà... Aspettiamo solo che ci dicono chi , quanto e da dove possono spostarsi .. xké devono arrivare i parenti da mezza Italia ... Ora dovevamo fare la prova menu..ma essendo zona rossa dove sta il ristorante..ha detto che non ci sono problemi.. si farà più in là... L importante è sposarci!!!!!!FORZA RAGAZZE!!!!!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2021 Cuneo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Vi leggo tutte ma è la prima volta che scrivo.
    Noi avremo dovuto sposarci il 19 settembre 2020, spostato al 2 giugno 2021. A febbraio per sicurezza avevamo prenotato una data cuscinetto per settembre, il 19.
    In questi giorni abbiamo deciso. Ci sposiamo a settembre... Era destino che la nostra data fosse 19 settembre. E speriamo che sia la volta buona!
    • Rispondi
  • DANIELA
    Sposa Novella Settembre 2021 Torino
    DANIELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche noi 11 giugno... già rimandato nel 2020. Per il momento abbiamo tenuto la data!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Aprile 2021 Parma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo sabato! E alla fine ho deciso di non rimandare, faremo solo la cerimonia in chiesa e quando si potrà, magari a fine estate ci ritroveremo per festeggiare
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi dovevamo sposarci il 30 maggio, rimandiamo al 4 luglio. Abbiamo preso questa decisione in queste feste
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 17 giugno.. La mia sala non vuole darmi un altra data... Siamo propensi a rimandare, troppo poco tempo e penso che ci saranno restrizioni maggiori soprattutto a giugno
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 giugno e ci spero tanto.. Ma per sicurezza abbiamo prenotato pure una data a fine luglio..
    • Rispondi
  • C
    Sposo Novello Agosto 2021 Como
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Al momento resto il 12 giugno, ma devo ammettere che sono molto scoraggiata.... Smiley sad
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Giugno 2021 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 9 giugno a Palermo

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Giugno 2021 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tengo la data a giugno e basta..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2021 Savona
    Varvara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo scelto come data il 28 maggio...ancora non si sa niente...probabilmente sposteremo la data a settembre.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa identica cosa noi abbiamo deciso esattamente come Voi♥️🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione