Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi il 12 giugno ma abbiamo deciso di farlo in ogni caso.


    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci provo ma alcune volte scoppio anch'io
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Ancona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metà luglio, però anche per giugno sono molto fiduciosa
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Giugno 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 27....rimango fiduciosa!!!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io m devo sposarmi l’11.6.21! Sono ottimista, quasi tutto fatto! Non mollo...ho pochi invitati quindi non mi preoccupo tanto... spero però di poter fare il ricevimento!comunque a breve si dovrà sapere qualcosa!!! Per forza!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io anche dovevo sposare maggio del 2020 e abbiamo rimandato al 12 Giugno 2021. Noi abbiamo deciso comunque di celebrare la cerimonia in chiesa, anche senza ricevimento se le cose non cambiano. Faremo il ricevimento appena si potrà, ma spostare data nuovamente o anno non ce la sentiamo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...io sto rimandando in questi giorni (ex 12.9.20 poi ex 11.6.21) e ora probabile data 23.7.21 perche in comune siamo gia sposati da quasi 4 anni e non c'erano le nostre famiglie intere in quanto viviamo in svizzera...per me dovra essere il matrimonio vero in chiesa con famiglia e amici (posso fare anche in piccolo vista la situazione) pero a giugno per me era troppo ravvicinato contando che noi,mia suocera e mio cognato ora viviamo tutti in svizzera,le nostre famiglie dove dovremmo sposarci e mio suocero e un testimone di mio marito in croazia😅perciò ho preferito prendere un mese e mezzo di tempo in piu sperando serva🙏
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche se devi dire la verità
    Il sacerdote avrebbe fatto il possibile x accontentarmi
    Come lui anche gli altri😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ex sposi luglio 2020... Dobbiamo sposarci ad agosto 2021 ... Qualsiasi cosa accadrà,non rimanderemo.... È diventato uno stress! Avevo tanti progetti importanti tra cui ingrandire la famiglia e pensare di rimandare un altro anno mi esaurisce! Ho tutto prenotato ... Ho dovuto rifare le partecipazioni.... Ho solo scelto il vestito ma non neanche fatto una prova... Onestamente sta diventando un'avventura...
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Novella Agosto 2021 Vibo Valentia
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, se ti può consolare io ero sposa Maggio 2020 e ho dovuto rimandare al 14 Maggio 2021. Ad oggi non ho ancora rimandato la data e sono andata avanti perché il ristorante che avevo scelto 2 anni fa NON ha altre date disponibili quest'anno eccetto Novembre.. Considera che viviamo in Emilia Romagna, il matrimonio si svolgerà in Calabria (dove sono nata) e il mio moroso e i suoi parenti sono dell'Umbria. Ci sono 3 regioni coinvolte tra parenti e amici e ad oggi sono vietati gli spostamenti per tutti.. sposi inclusi😬
    Nonostante tutte queste complicazioni NON ho ancora rimandato ( anche se probabilmente tra due settimane dovrò farlo ...a data da destinarsi😱). Quindi prenditi ancora del tempo per vedere come andranno le cose in aprile.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia,
    Anche io come te mi sposerò a Giugno, il 26.
    Per ora, non sposteremo la data anche perché la location non lo consente fino a quando non si avranno informazioni certe. In caso non si potrà fare l’evento, lo sposteremo. Certo, questo aumenta il lo stress su noi sposi, perché ovviamente ci sono tante cose da fare prima di quella data. È una situazione davvero difficile.Noi vogliamo ancora credere che a giugno i matrimoni con il ricevimento si potranno fare, infatti a breve stamperemo le partecipazioni (anche perché non abbiamo altra scelta).È vergognoso che nessuno abbia dato uno straccio di informazioni...Speriamo in bene
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho avuto fortuna

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Alessandria
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊 noi dobbiamo sposarci il 12 giugno e non rimanderemo! Ci sposeremo in chiesa, in Duomo, che essendo molto grande ci permetterà di avere tutti coloro che vorranno venire alla cerimonia. Quanto alla festa, faremo quel che si potrà! Se non potremo avere tutti i 120 invitati faremo qualcosa di ristretto, altrimenti, se proprio non si potrà fare nulla, rimanderemo la festa all’anno dopo! Non potremo rimandarla solo di qualche mese perché sono incinta e a giugno sarò a inizio sesto mese! Perciò, mal che vada, nel 2022 faremo una grande festa per battesimo e matrimonio! ❤️ Ho deciso di prenderla, comunque vada, nel modo migliore possibile! Per me è importante sposare la persona che amo, ai festeggiamenti ci tengo, ma non sono certo la parte fondamentale!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come avete fatto a far combaciare location e celebrazione comune/chiesa? Questa è l'ansia che ho 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Terni
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposare 5 giugno 2021
    Ho avuto paura che avrebbero tenuto chiuso x il ponte del 1 giugno... Spostato di qualche giorno. Nuova data 26 giugno. Tra caldo e vaccino sono ottimista
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ahimè abbiamo dovuto spostare il nostro amato 12 giugno al 7Settembre, da premettere che ci mancano migliaia di cose ancora che con tutte queste chiusure non siamo proprio riusciti a fare...Nella speranza che per allora magari avremo chiaro cosa potremo fare e cosa no
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mantieni il sangue freddo... E pensa solo a tuo marito
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici! Io non ho più voglia di fare niente, solo a pensare al matrimonio mi viene ansia e angoscia
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bergamo
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela, che bel messaggio! Io ex sposa 2020,mi sposo l'11 giugno 2021!gia' fatto quasi tutto per fortuna....
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io come te sono una ex sposa 2020
    Dovevo sposare il 11 maggio 2021 però proprio stamane ,mi ha chiamato villa per propormi una seconda data e abbiamo confermato il 22 maggio 2021 speriamo non ne posso più
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Novello Settembre 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perfettamente!!! Anche io sono nella tua stessa situazione
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao valentina❤ mi sa che una cosa molto generale ormai detesto anche alcuni familiari. Purtroppo anche loro ultimamente esagerano e non ti fanno stare bene ovviamente parlo per me. Sono stanca,molto stanca e stressata. Considera che di solito sono molto allegra e positiva ma in questo momento arrabbiata 😅 speriamo bene e che tutto si riprenda anche minimamente
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosy lo sai che ti capisco moooolto bene... è da circa un anno che i miei conoscenti non fanno altro che domandare allora? I preparativi? Che hai deciso? Ti sposi? Ma rimandi dinuovo? Insomma mi stressano con tutte ste domande futili, come se non fossi già stressata di mio e se dipendesse tutto da noi. A quel punto o gli risp male o conti fino a 10 fai un bel respiro e fai la vaga... Io spero che il giorno del nostro matrimonio ci prenderemo delle grosse soddisfazioni tutte♥️
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Modena
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo speriamo... Anche la mia wedding è di questa idea... L anno scorso i lido hanno aperto il 13 giugno e il loro settore il 19 giugno... Quindi speriamo bene🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia anche io sono Alessia e mi sposo il 5 giugno 😂💓💓
    Alla fine abbiamo deciso di non rimandare 💓 le nozze verranno comunque celebrate! Se si potrà fare qualcosa per festeggiare lo faremo, altrimenti i festeggiamenti li rimanderemo appena sarà possibile.
    Noi abbiamo già rimandato l'anno scorso, non ci va di rimandare un altro anno abbiamo troppe incognite 💓 quel che sarà sarà !
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente ✨🌷
    • Rispondi
  • Lola
    Sposa Precisa Giugno 2021 Taranto
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ex sposa 2020, ci siamo sposati in comune e il 17 giugno ci dovremmo sposare in chiesa, per ora aspetto.. abbiamo bisogno di belle notizie e attendiamo 🤞
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Agosto 2021 Roma
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppa incertezza e poca coerenza da parte dello stato mi hanno convinta a rimandare tutto per l’anno prossimo con la speranza che sia tutto risolto ☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Settembre anche in previsione di minori restrizioni. L'anno scorso hanno fatto matrimoni in estate senza problemi.
    • Rispondi
  • Jessika
    Sposa Principiante Giugno 2021 Salerno
    Jessika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ex sposi luglio 2020, ora ci sposeremo il 12 giugno 2021.
    Anche noi siamo un po' in ansia ma non abbiamo deciso di rimandare , ma faremo quello che si potrà fare.
    Tra 6 giorni abbiamo la promessa 🥰 e non vediamonl ora di sposarci... Siamo fiduciosi 🙏 fai quello che ritieni più giusto ♥️
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno.. Io 30 aprile e ieri abbiano rimandato al 21 giugno... Io ti consiglio di aspettare e se proprio vuoi spostare rimanda di un mesetto ... Secondo me da gougno in poi i matrimoni saranno fattibili 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione