Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero e credo che si risolverà alé riapriranno gradatamente tutto. L'unica cosa che mi rattrista è che avremmo dovuto godere di ogni piccola gioia pre matrimoniale come si deve invece è tutto un speriamo lo faremo ci andremo.... Che dirvi.... Io devo finire un corso pre matrimoniale a puntate peggio di beautiful interrotto non so quante volte e non ho fatto nemmeno la degustazione per le chiusure il vestito preso in fretta e furia e mai più visto 😁😁😁😁😁 ma l'importante è che ci faranno sposare
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Principiante Giugno 2021 Milano
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    13 giugno in Lombardia e voglio essere ottimista!
    Forza!!!!
    • Rispondi
  • Mariantonietta
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Agrigento
    Mariantonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo
    Tutto bene
    X tutte Dai 💪🏻
    • Rispondi
  • Mariantonietta
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Agrigento
    Mariantonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava
    Tieni duro 💪🏻
    • Rispondi
  • Mariantonietta
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Agrigento
    Mariantonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete la scelta più giusta che si potesse fare
    • Rispondi
  • Mariantonietta
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Agrigento
    Mariantonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi dovrei sposare il 23/09/2021 non rinviato e spero di non rinviare
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Emanuela 👏🏼 Io sposo il 5 maggio
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Novella Giugno 2021 Varese
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao care spose di giugno....Io sono del 24 giugno e già rimandato l'anno scorso a Settembre....noi siamo della Lombardia e se continuiamo a rimanere rossi non so francamente come fare per comprare e fare le cose che mancano....oltre al fatto che non si sa ancora nulla per giugno.E' da ottobre che devo fare prova menu ma tra una chiusura dietro l'altra la nostra location non ha ancora aperto.cosa si sa per giugno? Io in questo mese decido....
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Firenze
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 4 luglio ... a prescindere da come sarà la situazione abbiamo deciso di sposarci comunque !!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo la location bloccata per il giorno del matrimonio in Chiesa. Tuttavia, non sapendo ancora quante persone potremo invitare e quante no, non abbiamo ancora prenotato una struttura per la "seconda festa" (pensavamo comunque di fare un festeggiamento più sobrio in un ristorante).
    Condivido la decisione di sposarsi in ogni caso in comune! Io però sono molto credente e penso mi sentirei troppo "incompleta" senza la cerimonia religiosa. 😔
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Settembre 2022 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina,
    Anche voi quindi non avete ancora bloccato una struttura per il ricevimento? Noi abbiamo deciso di sposarci prima in comune per coronare più velocemente il nostro amore ma l’intento sarebbe poi quello di sposarci anche in chiesa in un secondo momento.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia, purtroppo non avendo nessuna disposizione da parte del governo è difficile sapere se riusciremo ad organizzare un evento in grande! Io sulla carta ho 200 invitati ma dubito fortemente che potremo festeggiare tutti insieme.. per questo motivo con il mio fm stiamo valutando di fare due feste! Una il giorno stesso del matrimonio (gli invitati fortunatamente potrebbero partecipare tutti alla funzione, essendo la chiesa molto grande) e una il giorno dopo! È vero che non è la stessa cosa rispetto ad avere l'intero parentame e gli amici riuniti, ma quantomeno potremmo festeggiare con tutti!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Settembre 2022 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo anche io ho fissato la data del matrimonio per il 5 giugno a Milano ma al momento non sappiamo ancora come organizzarci per tutto.
    Vorrei poter coronare questa giornata anche con una grande festa ma è tutta una grande incognita. Voi che cosa consigliate?
    Saluti a tutti Alessia

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai benissimo, non demordere!!! 💪😘
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposiamo il 2 giugno ❤️❤️❤️❤️ il giorno dopo 🤩🤩🤩forza forza ....siamo i primi di giugno 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io positiva fino ad oggi pm e soprattutto speranzosa. Sposo a giugno 2021 ma il problema sono gli altri, caricano ansie e preoccupazioni prima del dovuto e non so voi ma io ormai mi sento l'unica a pensare positivo e non posso sfogare con nessuno perchè tanto non mi capiscono. Scusate lo sfogo ma non è una bella serata😣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'anno scorso ho visto fare battesimi, cresime, diciottesimi insomma tutto quanto! Personalmente quest' anno a prescindere dal covid, me ne sono successe di tutti i colori che sinceramente ho paura ad aspettare un altro anno, l'anno scorso sono rimasta fregata e ho rimandato troppo presto, quest' anno resisto fino alla fine, tanto ho tutto pronto dall'anno scorso, e appena danno il via colgo l'occasione al volo😉
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono sposa 1 giugno 2021, ex sposa settembre 2020.. io a dirti il vero non ho perso del tutto le speranze! Anzi voglio , per quanto sia possibile, mantenere il mio buon livello di ottimismo e per questo sto continuando con i preparativi, per quello che si può fare!
    Ho già fatto stampare dalla tipografia gli inviti, l’hotel in cui festeggeremo ha dato buone speranze, dicendo che per maggio qualcosina dovrebbe sbloccarsi... in bocca al lupo e soprattutto non smettere mai di sognare 💋🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione, però dai se si dà il via agli stabilimenti balneari, ai lidi, tutti che vanno al mare, da lì il passo dovrebbe essere breve per i matrimoni.
    Anche l’anno scorso è stato così!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Modena
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣Ti capisco.... Ma cmq delle speggia mi interessa ben poco, io voglio che iniziano a parlare dei matrimoni, degli eventi in generale.... Hanno rotto.....
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio che bella notizia, quando vedo una data mi emoziono non poco😅
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Modena
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C era un articolo sul resto del carlino... Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖 1

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Principiante Giugno 2021 Verona
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi la manteniamo (4 giugno)e restiamo positivi. Sappiamo che comunque le restrizioni ci saranno ma non ci pesano particolarmente, ci siamo abbastanza abituati all' idea. Sarà comunque una giornata speciale😍
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Catania
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le mie identiche date 🤩 speriamo che questo 10 luglio ci porti fortuna!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti anche noi abbiamo deciso che il 3 luglio ci sposiamo .. S nn si riesce a festeggiare festeggeremo quando si potrà.. dovevamo sposarci il 12 giugno..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho sentito il ristorante dove io farò Rito civile e festa il 3 giugno , mi ha detto di tenere duro fino alla settimana prossima mi darà risposte certe ma era molto ottimista e mi ha vivamente invitato a tenere la data di giugno .. in ogni caso mi ha lasciato aperte possibilità per fine luglio se non dovessero presentarsi spiragli
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    18 giugno.. non abbiamo nessuna intenzione di rimandare .. come sarà sarà.. l importante è unirsi nel sacramento con la persona amata..ad oggi tutto il resto è in più.. certo non sarà mai come tutte noi abbiamo sognato da bambine ..ma sarà li stesso il giorno più importante della nostra vita!
    • Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Lecce
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊
    Io sono nello sconforto più totale...ex sposa 2020 attendo l'8 giugno..ma non demordo 🤞💪🤍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come si fa già a sapere la data di apertura degli stabilimenti balneari? 😳🙄
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2022 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io al 28! A Milano tu?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2022 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a giugno e stesso tuo problema.... uffa nn se ne può più....
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Modena
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci avevo pensato... Ma voglio aspettare almeno maggio... Per vedere se c'è qualcosa di certo... Anche se so che il 29 maggio riaprono le spiagge qui in riviera romagnola, e mi sembrerebbe assurdo lasciare il coprifuoco alle 22!!!!!!!🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione