Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • Loredana
    Sposa Novella Giugno 2021 Caserta
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20 giugno, nn ho ancora rimandato e spero di nn doverlo fare!
    • Rispondi
  • Meritxell
    Sposa Novella Agosto 2021 Firenze
    Meritxell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Anche noi ci sposiamo il 5 Giugno.
    Ansia, tanta ansia, ma non abbiamo rimandato.Ci sposiamo in Comune la mattina si o si. Se il recevimento non si potrà fare (o se si potrà ma i miei inviati che vengono tutti dalla Spagna non potranno viaggiare), sposteremo il ricevimento (data cuscineto 26 agosto, che è di Giovedì 😅).Ma devo dire, che i nostri fornitori sono tutti fiduciosi per il 5 Giugno. 🙏Un abbraccio
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Giugno 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...idem io mi devo sposare il 05.06.2021...senza risposte concrete dal governo rimandiamo al 2022 😭😭😭
    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Abituale Luglio 2026 Verona
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dovevamo sposarci il 18 luglio 2020 e abbiamo rimandato tutto al 10 luglio 2021, il nostro parroco ha detto che per la cerimonia non ci saranno problemi ma è il ricevimento che al momento non ci sa dare certezze.. quindi non saprei cosa fare ... consigli? Idee?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fine maggio e non annullo!
    Ho già rimandato lo scorso anno, adesso basta! Mi sposo perché voglio diventare marito e moglie, non per fare la festa. Se si potrà bene se no si rimanderanno i festeggiamenti. Ci si sposa una volta sola, è vero, ma ci si sposa per amore del proprio compagno o per gli invitati?
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Caserta
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 25 giugno,è tutto incerto e proprio ieri ho chiamato la struttura per mettere una data tampone a dicembre,in modo che staremo anche più tranquilli con più vaccinati....ad oggi non ho ancora rimandato....
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Luglio 2021 Ancona
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io dovrei sposarmi il 5 giugno, rito civile, già rimandato l'anno scorso, ci voglio ancora credere aspetto fine aprile per decidere, cmq col mio compagno abbiamo deciso che comunque vada in comune ci sposiamo poi semmai rimandiamo la festa.
    • Rispondi
  • Petronela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Petronela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si... A nessuno importa nulla basta che prendono i loro interessi....poi che succede e un problema nostro non loro.... 😔
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro Ex sposa giugno 20.......futura sposa giugno 21!!! E col cavolo che rimandoooooo!!!!!! Fino al giorno prima quest anno ci credo!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Settembre 2021 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma davvero i fornitori non hanno capito la situazione?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Settembre 2021 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovevo sposarmi il 30 maggio 2020 ma rimandato al 12 giugno di quest anno..ma sicuramente rimanderemo anche questo. Ci sono troppe restrinzioni, io sono dell'idea che ci si sposa una sola volta nella vita e quindi vorrei farlo bene, senza distanziamento e mascherine. Ma soprattutto mi piacerebbe che tutti gli invitati riuscissero ad essere presenti.
    • Rispondi
  • Petronela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Petronela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.... Anche io mi dovevo sposare il 7 maggio 2021 ... Visto la situazione ho rimandato per 10 settembre anche se ho perso un po di fornitori con anticipo dato....Ho cominciato a cercare il tutto da capo... Pazienza speriamo bene e forza a tutte noi spose!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Ottobre 2021 Caserta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 4 giugno, non abbiamo ancora rimandato definitivamente ma a breve lo faremo. Credo che lo sposteremo in autunno
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io sono nella tua stessa situazione. Io spero anche di fare solamente la cerimonia, quello che mi turba è poter andare giù, che al momento non riesco a spostarmi e non so neanche prima del matrimonio si potrà, noi ci sposiamo il 13 giugno. Ad aprile ho la seconda prova del abito, devo dare ancora le partecipazioni e molta gente non verrà. Peggio di così!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io stessa data: abbiamo preso anche il 29 giugno come data cuscinetto e speriamo fino all’ultimo!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ticino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la data fissata per il 10 luglio 2021, riservata a novembre 2019!Adesso sta salendo l’ansia!Voglio sperare che fine aprile si sblocchi tutto🙏🏻🙏🏻🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2023 Napoli
    Sequino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia io per adesso è sempre 5 giugno poi vediamo più in là
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Fermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto io come te.. ma a luglio 2021... già ho rimandato di un anno dal 2020... prima voglio aspettare notizie certe sul da farsi.. ma dobbiamo essere fiduciose 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Fermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. non so se può esserti utile ma anche io ho già rimandato dall'anno scorso al 3 luglio.. spero che ci facciano sapere qualcosa al più presto almeno ci si organizza.. io non ho ancora rimandato.. attendo notizie.. speriamo buone..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io 29 maggio... non si sa niente ma non annullo fino alla fine!

    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente 👏👏👏👏 speriamo dai 🤞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma qualcuna di voi ha capito quando cavolo si avrà LA risposta? Io avevo capito che il 6 sapevamo già qualcosa sulle cerimonie se si potevano o meno festeggiare adesso mi dicono il 30 ma se pure cominciassero a maggio i matrimoni, per chi sposa inizio maggio come fa ad organizzarsi!?
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Novella Settembre 2021 Taranto
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho rimandato al 10 settembre
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi dovevamo sposarci il 12 giugno ma ci hanno consigliato di rimandare, abbiamo quindi fissato il 3 luglio visto che tutti i nostri fornitori in quella data erano liberi, e nn volevamo rimandare a settembre, quindi abbiamo deciso per il 3 luglio e ci sposeremo comunque, al limite faremo.festa a settembre..😔 ma confido che riusciremo a fare tutto a luglio visto che la location è molto grande e all aperto, abbiamo quindi i distanziamenti e siamo solo 70.. x matrimonio più numerosi la vedo dura.. in bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Novella Giugno 2021 Asti
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi dovevano sposarci il 6.6.20 e abbiamo rimandato al 5.6.21.... stiamo cercando di capire cosa fare ma credo che non sposteremo più.. 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io sono un ex sposa maggio 2020... l’ho spostato al 7 maggio 2021 oggi ho spostato al 31 luglio 2021. Perchè sentendo il nuovo DPCM in uscita fino al 30 aprile/2 maggio era impossibile per me organizzare tutto in una settimana... non farti prendere dal panico aspetta ancora un mesetto se riesci e magari nel mentre fatto dare una data di riserva... a me sono stati gli stessi fornitori a consigliarmi ed aiutarmi.. buona fortuna!
    • Rispondi
  • O
    Sposo Abituale Aprile 2022 Bergamo
    Oscar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, noi avevamo pensato a settembre 2021, ma vista la situazione abbiamo prenotato per il 30/4/2022 sperando che questa situazione si sia risolta...so che ad un mio conoscente, che si sposare a luglio hanno diminuito gli invitati di 2/3 mentre la cugina della mia futura sposa si sposerà il 6giugno e a lei non hanno detto niente in merito al numero degli invitati...quindi è tutto ancora una confusione...nessuno sa niente purtroppo 😤
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Luglio 2021 Rimini
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per l’incoraggiamento mi ci voleva proprio 😍😍🥰🥰😘😘
    • Rispondi
  • Federika
    Sposa Principiante Giugno 2021 Palermo
    Federika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io manterrò la data fino ai primi di giugno, considera che dovevo sposarmi l'11 luglio2020 e ho rimandato al 30 giugno2021 secondo me ce la faremo!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io come te Kiki! 16 Maggio!! 😍 Sono andata oggi dalla fioraia e che ti devo dire.... Sono al settimo cielo! Sono felice perché comunque noi ci sposeremo!!!!! 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Maggie
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Maggie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tenuto la data e quest’anno, a differenza dello scorso, voglio essere positiva! Sono convinta che riusciremo a realizzare il nostro sogno ♥️
    • Rispondi
  • Illary
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Illary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, anch'io ex sposa del 5 giugno 2020, la data di quest'anno è la stessa perché per noi il 5 giugno ha un significato importante e non volevamo un'altra data, abbiamo tutto pronto e fino ad ora non abbiamo ancora preso una decisione sul da farsi. Il nostro matrimonio per il 2020 era organizzato in pomeridiano, al mattino la firma in comune con i testimoni e i genitori presenti, mentre al pomeriggio il rito simbolico all'aperto in location stile americano con tutti gli invitati per rinnovare le promesse. Purtroppo sappiamo tutti quanto è stato difficile dover a malincuore rinviare e quindi non vorremmo dover farlo anche quest'anno. Devo ammettere però che la realtà di quello che stiamo vivendo ha completamente distratto la mia attenzione, influito tantissimo sul mio umore e dall'anno scorso non sono più riuscita a recuperare l'entusiasmo e quello che si prova ad organizzare uno dei giorni più importanti, la situazione come immagino per tutte noi non mi ha permesso di godermi l'organizzazione come avrei voluto, ad oggi mi sento molto delusa e anche preoccupata per quello che ancora stiamo vivendo. Ogni giorno mi dico di essere positiva per questo non ho ancora rimandato, voglio sperare fino all'ultimo perché non vedo l'ora arrivi quel giorno ma nello stesso tempo mi frulla anche per la testa che se non mi sento serena non riuscirei a viverlo come vorrei


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione