Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serafina, non disperare. Io mi sposo il 16 di maggio e come te ho deciso di sposarmi e di fare il viaggio di nozze. Per il ricevimento se sarà fattibile bene altrimenti faremo la festa appena si potrà. Spostare? Ma neanche se mi pagano! Siamo tutti stanchi e vogliamo arrivare ad un punto di questa situazione. La cosa più importante è il nostro matrimonio, lo scambio degli anelli, il nostro giorno..! Poi..... Mancano ancora un bel po' di giorni per cui onestamente tutto può ancora succedere. Si stanno battendo affinché i ricevimenti riparano dal 1 maggio. ❤️Forza e coraggio❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia 🥰
    Secondo me ti conviene aspettare il prossimo decreto per decidere.. avrai comunque un mesetto per definire il tutto, anche se credo che sia tutto pronto ❤️
    Purtroppo non ci fanno capire nulla, e non ci danno indicazioni per eventi futuri 😡 è tutto bloccato 🤯 Io ho dovuto rimandare dal 15 maggio al 7 ottobre sperando che vada tutto bene 🙏🏻 Per rimandare ho aspettato quest’ultimo decreto.. ci ho sperato fino all’ultimo 😩😢 Speriamo bene per tutte noi❤️ In bocca al lupo🍀
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io il 14 giugno..ma fino all'ultimo non mi sento di rimandare, speriamo Smiley heart

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Luglio 2022 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi invece Luglio 2022 e speriamo di poter festeggiare con quante più persone possibili, anche se ci questo passo probabilmente è vero quello che hai scritto tu!
    • Rispondi
  • Serafina
    Sposa Novella Maggio 2021 Ragusa
    Serafina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi trovo nella tua stessa situazione... anzi forse "peggio"... La data del mio matrimonio è fissata per l'8 maggio 2021. Abbiamo deciso che ci sposeremo lo stesso. Non abbiamo intenzione di rimandare. Speriamo di essere almeno in zona gialla per poter fare il ricevimento a pranzo. Altrimenti dopo la celebrazione saluteremo gli invitati e daremo loro la bomboniera. Il ricevimento lo rimanderemo, qualora non si possa fare, a data da destinarsi! Quindi il mio consiglio è sposiamoci!
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brindisi
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ex sposa luglio 2020 ed ora 30 giugno 2021. Al momento non ho rinviato nulla.... sono fiduciosa 💪 vedrete che sarà come l’anno scorso e faranno ripartire i matrimoni
    • Rispondi
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che senza tamponi e pass europeo questo anno faremo poco. Non permetteranno assembramenti come lo scorso anno... Solo chi sarà vaccinato avrà più possibilità di muoversi
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Novella Giugno 2021 Cremona
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi 5 giugno! Teniamo duro e speriamo che come l'anno scorso a metà maggio avevamo finito il lockdown. Preghiamo arrivi alla svelta il caldo e che si diano una mossa dal governo per tema vaccini e riaperture...per ora non mi sembra cambiato molto dal governo precedente..

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh, il nuovo provvedimento in realtà non è ancora stato emanato 😅 (ipotizzano la data di mercoledì 31.03), men che meno poteva esserlo la settimana scorsa... Le notizie che sentiamo sono quanto emerso a seguito dei vari vertici, consigli, pareri cts, cabina di regia. Finché il provvedimento non sarà emanato non potremo sapere esattamente cosa prevede. Io, ad esempio, sto leggendo da più parti che dovrebbe comunque prevedere una revisione della situazione a metà aprile per verificare se mantenere o meno le misure. Ma finché non c’è il decreto non possiamo sapere...🤷🏼‍♀️
    Quindi si, teniamo duro, non perdiamo la calma e la lucidità 😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh, il nuovo provvedimento in realtà non è ancora stato emanato 😅 (ipotizzano la data di mercoledì 31.03), men che meno poteva esserlo la settimana scorsa... Le notizie che sentiamo sono quanto emerso a seguito dei vari vertici, consigli, pareri cts, cabina di regia. Finché il provvedimento non sarà emanato non potremo sapere esattamente cosa prevede. Io, ad esempio, sto leggendo da più parti che dovrebbe comunque prevedere una revisione della situazione a metà aprile per verificare se mantenere o meno le misure. Ma finché non c’è il decreto non possiamo sapere...🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Cynthia
    Sposa Novella Giugno 2021 Foggia
    Cynthia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sono un ex sposa del 2 giugno 2020 , rimandato al 3 giugno 2021 ... e non abbiamo nessuna intenzione di rimandarlo... sii fiduciosa 💪❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2021 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il corso lo avevamo finito lo scorso anno esattamente il 1 marzo, dovevamo sposarci a luglio e avevamo davvero tutto pronto...
    Avevo già fatto le pubblicazioni il comune e ovviamente qst anno le abbiamo rifatte per la seconda volta...
    Il mio fidanzato qst anno è gasato rispetto a me 😅 io invece qst anno mi sento in “ alto mare “ Comunque hai ragione, avrebbero potuto dare qualche direttiva...Ci ritroviamo quasi ad aprile e non sappiamo ancora nulla!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch io ho deciso di aspettare e di non spostare nulla il corso prematrimoniale mi sta iniziando adesso, in pratica dobbiamo fare tutto.di corsa ovviamente, aspettando tutti questi dpcm.potrebbero già dare le direttive x gli eventi.
    • Rispondi
  • Maria Pia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caltanissetta
    Maria Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimandato già l'anno scorso e non intendo assolutamente rimandare anche quest'anno. Anche a costo di sposarci solo! La mia nuova data è 1 agosto
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con le restrizioni fino a maggio anche con i colori 🤔
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2034 Livorno
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io rimandato di brutto non solo per problemi di questi anni brutti ma per problemi familiari che si sono approfittati di noi, quindi vorrei aspettare il momento buono e lo so io quando.Cosi chiamo poche persone e di quelle fidate,non tutti che poi vengono e mangiano a sbafo nostro.Deve essere il nostro giorno non quello degli altri come lo stesso anche il vostro, quindi non deludetevi...meglio soli che mal accompagnati!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    19/06 e aspetterò fino all'ultimo giorno
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2021 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io al momento attendo e come data ho il 12/06. Non voglio rimandare sinceramente.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2021 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo, anch’io ho già cambiato data lo scorso anno, ex sposa 2020!
    La mia nuova data è il 24 giugno...
    A dire la verità per il momento non sto facendo nulla, sto aspettando che la situazione migliori o almeno si spera...Non me la sento proprio di contattare i fornitori e trovare una nuova data... qst anno io e il mio fidanzato abbiamo deciso di aspettare fino all’ultimo per prendere una decisone...Comunque anch’io sono demoralizzata come te...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho rimandato l’anno scorso , quest’anno Ia data era fissata per l’11 giugno , ma vista la situazione di insicurezza ho preferito rimandare per l’ennesima volta 😢
    • Rispondi
  • Pina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Pavia
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ex sposa 5 dicembre 2020
    Ex sposa marzo 2021
    Ora sposa 25 giugno 2021.... non ne posso più... ma non ho alcuna intenzione stavolta di rimandare in anticipo... aspetterò fino all’ultimo
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa! E concordo con ogni singola parola
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Messina
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 1 giugno,ancora non sappiamo niente,confido nel fatto che non possono rimandare i matrimoni di un altro anno ancora, comunque in caso non sposteró niente,perché di questa situazione ne avremo per anni...speriamo bene🤞
    • Rispondi
  • Eryka
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siracusa
    Eryka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho rimandato a giugno 2022 però non so quanto potrà cambiare la situazione...mi sto rassegnano all idea che non cambierà per molti anni e quindi ci si adeguerà al matrimonio da 30 persone
    • Rispondi
  • Eugeni_
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Napoli
    Eugeni_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazza io mi sono sposata a dicembre 2020 solo chiesa e foto.. fare così tranquillamente anche voi vedrete che sarà bellissimo lo stesso. Quello che conta è la cerimonia (chiesa o comune). Noi abbiamo fatto così, abbiamo dato anche le bomboniere a chi è venuto con un pacchettino di dolcini e poi siamo andati a fare le foto. Dopo a casa mia a mangiare e dopo la sera in un hotel a Napoli almeno per stare una notte fuori. Fare così e vi dico che non ve ne pentirete e poi quando si potrà si fa là feste. E li sarà come sposarsi du volte con la stessa persona ahahhaha
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si può rimandare sempre, anche io come te ho già rimandato una volta, Quest Stanno anche se mi addolora non poter festeggiare come speravo, mi sposo lo stesso ( quello che si può fare si fa')
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Sposo Principiante Ottobre 2021 Siracusa
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene ❤️🎉🎉
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora forza e coraggio e in bocca al lupo ad entrambi 🙏🤞❤️
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Sposo Principiante Ottobre 2021 Siracusa
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perfettamente.. il ragionamento è uguale a quello fatto da noi ☺️☺️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi anche lo abbiamo spostato dal 3.10.20 al 16.5.21 e non spostiamo più... Non ha senso! Cioè se sta cosa va avanti anni non possiamo rincorrere il matrimonio. Il 16 maggio ci sposiamo dopodiché la festa la faremo quando si potrà... Senza più avere ansie o altro perché siamo stufi e vogliamo metter su famiglia ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2021 Crotone
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 Giugno... non abbiamo rimandato... speriamo fino all ultimo giorno 🤞🍀❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione