Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • Giuseppe
    Sposo Principiante Ottobre 2021 Siracusa
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E ci riusciremo.. anche perché l’anno scorso abbiamo spostato la data dal 19 settembre al 25 maggio di quest’anno e a ben vedere a settembre ci si poteva sposare tranquillamente. Abbiamo rimandato con la speranza che tutto questo fosse finito e invece... quindi restiamo così😁
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Maggio 2021 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono una futura sposa del 15 maggio 2021 (matrimonio rimandato l'anno scorso) . Per quanto riguarda gli invitati, io ne ho 60 giusti e adesso mi sto informando costantemente con la mia wedding planner sul da farsi (se posso tenerne 60 o se devo dimezzarne a 30 come diceva il Governo tempo fa). Moralmente parlando mi sento a pezzi nonostante chi mi vuole bene continui a dirmi che a tutto c'è una soluzione e che la gente "tagliata" capirà la situazione e non dispiacerà vedersi in un secondo momento. Fortunatamente ho dei fornitori fantastici che mi sono venuti incontro e che hanno capito la situazione... Ma l'ansia e le notti insonni per tutti questi decreti non mi fanno dormire tranquilla. Io non ho voluto rimandare ancora nel 2022 perché a fine anno vorrei cominciare a fare famiglia e sono un po' stanca di rimandare 😅
    A parte questo, l'unica cosa che posso consigliare è di tenersi a stretto contatto con le proprie wedding in modo da sapere tutto sul da farsi con gli invitati, cercare di stare tranquille e di trovare un momento della giornata solo per voi dove potervi rilassare e staccare la spina un attimo da tutta l'organizzazione (es. con un hobby che vi rilassa o come sto facendo io... yoga🧘‍♀️).

    Io sono fiduciosa e sarà bellissimoooooo (come disse Tiziano Ferro) 😍
    Auguroni a tutte noi e ce la faremo❤️
    BuonanotteJessy 🍒

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi giuseppe! 16 maggio e non spostiamo❤️❤️
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 29 di giugno non ho ancora spostato nulla aspetto il decreto di giorno 6 aprile per prendere una decisione .
    • Rispondi
  • Milù
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Milù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A malincuore io ho deciso di rimandarlo per la seconda volta, da settembre 2020 a giugno 2021 e qualche settimana fa abbiamo deciso di spostarlo di nuovo e la data sarà il 9 settembre ... il mio consiglio è fai quello che ti fa stare più tranquilla, purtroppo in questa situazione non c’è una cosa giusta o sbagliata da fare e nessuno ci da la certezza che rimandandolo avremo meno problemi!
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Sposo Principiante Ottobre 2021 Siracusa
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi sposi 25 maggio e teniamo duro ☺️🎉🎉
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il 29 maggio dalle 16 ho spostato alle 11:30 in modo da stare tranquilli se dovesse rimanere il coprifuoco anche se secondo me a fine maggio si sarà sbloccato qualcosa...dai dai fiduciose🤞💪
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Marzo 2021 Teramo
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellissima
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2022 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, guarda secondo me è inutile stare a rimandare un'altra volta, vedrai che tra un mesetto saprete le cose con più certezza, sicuramente i matrimoni di quest anno si faranno così come si sono fatti l'anno scorso.
    In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Eryka
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siracusa
    Eryka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona fortuna a tuttee
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del tuo messaggio positivo, speriamo davvero 💪💪💪
    • Rispondi
  • Eryka
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siracusa
    Eryka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze siate fiduciose l'anno scorso a giugno mi dovevo sposare anche io per esattezza il 28,ma avevamo rimandato già da prima e sorpresa per giugno tutto aperto mi sono pentita,andra tutto bene non lasciate che la nostalgia vi porti via la gioia

    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 28 Maggio con matrimonio serale 😰 Proprio oggi mi sono confrontata con il mio lui che non vuole rimandare in quanto per lui in quella data sarà nuovamente tutto aperto. Sono molto agitata 😬😬 Consigli??????
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma è assurdo!!!! Non c'è nessun motivo logico per cui dovrebbero chiedervi 1500 € in più. Mi viene da pensare che vogliano rifarsi sulle tasche degli sposi. Assurdo davvero! 🤦🏻‍♀️

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pavia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo il 12 giugno e non vogliamo rimandare!!!! Già abbiamo rinviato dall’anno scorso!!!! Ora attendiamo nuove notizie poi vedremo!!!! Il problema è che la nostra location non ha posto a luglio!!!!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Novella Luglio 2021 Trieste
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche 5 giugno..ieri abbiamo rimandato tutto al 3 luglio ..non ci sentivamo “sicuri”
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Sabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte sposa 15 giugno non ho una seconda data e voglio crederci fino alla fine💪
    • Rispondi
  • Mssjennyven
    Sposa Novella Giugno 2021 Roma
    Mssjennyven ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma secondo il ristoratore, se non si possono fare eventi a cena non si possono fare neanche a pranzo ....in più se vogliamo lasciare la data a cena ma nel caso non si possa fare e volessimo anticipare a pranzo ci ha chiesto 1500 euro in più...assurdo...
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Novella Maggio 2021 Ascoli Piceno
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oh no! ma in ogni caso, col coprifuoco di mezzo come fate a festeggiarlo a cena? io non penso che ci sarà tolto il coprifuoco... comunque vi capiamo, noi anche abbiamo rimandato. da quache giorno abbiamo deciso di sposarci comunque in chiesa a maggio, nella data prestabilita, poi se si potrà festeggeremo al ristorante a fine luglio a pranzo.

    • Rispondi
  • Mssjennyven
    Sposa Novella Giugno 2021 Roma
    Mssjennyven ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, anche noi ci dovevamo sposare lo scorso anno e abbiamo deciso di spostarlo al 6 Giugno di quest'anno celebrando la cerimonia il pomeriggio e poi la cena. Ora però ci ritroviamo in crisi come lo scorso anno. In più il ristorante ha deciso di prenotarsi un evento lo stesso giorno a pranzo, non permettendoci di celebrare le nozze a pranzo nel caso la sera non si potesse fare.. e nel caso l'evento non si possa fare non vuole neanche ridarci i soldi ma vorrebbe che spostassimo ulteriormente la data, ma sinceramente non ci va di spostarla ulteriormente al massimo faremo la cerimonia civile e poi quando si potrà faremo una bella festa. Veramente non sappiamo che fare, queste incertezze e il fatto che il governo non ci dia sicurezze al riguardo non aiuta.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2021 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 5 Giugno e proprio oggi ho dato ok per la location sono positiva vedrai che ora del nostro gran giorno la situazione sarà migliorata...
    • Rispondi
  • Sill
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brindisi
    Sill ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alessia, purtroppo condividiamo la stessa situazione ma non dobbiamo buttarci giù.Ho rimandato il matrimonio già una volta e non ho paura di rifarlo, un anno vola ..pensa che dall anno scorso ad adesso sembrava un eternita invece siamo di nuovo agli sgoccioli questo per dirti che il tempo volta e sono dell idea che meritiamo di viverci il nostro sogno con il sorriso e la gioia non con ansia e commenti del tipo " ah ti sposi con il covid?Oppure risate da parte di sconosciuti non appena sanno che dobbiamo sposarci😒cmq vada è dura ma prima o poi ci sposeremo anche noi. Il matrimonio è uno e non si può fare una seconda volta quindi devi essere convinta e devi pensare alla tua felicità ❤
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma per forza dovranno sbloccare ...al di là dei colori ...non si può stare ancora così.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma in giallo (ed anche bianco) non sono ammessi i ricevimenti.
    Cioè io non la vedo molto una bella notizia.
    Dovrebbero abolire questi colori del cavolo, quella si che sarebbe una bella notizia
    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 25 giugno per quando mi riguarda io non ho rimandato nnt
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni la data!! Dicono che da maggio sarà possibile festeggiare non mollare
    Ex sposa 2020
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono un ex sposa 20/06/20–> 08/08/2020–>19/06/21 —>ed ora 21/08/2021. Purtroppo ogni matrimonio ed ogni situazione a se. Purtroppo avendo la metà degli invitati da fuori regione (da tutta Italia) e sopratutto i miei suoceri pugliesi (noi stiamo in Veneto) non potevo permettermi di aspettare i primi di maggio per decidere e far stare così tante persone ad aspettare. Abbiamo pertanto deciso di rispostate tutto ad agosto, nella speranza che aprano tutte le regioni. Purtroppo il nostro problema principale è che se non le aprono i miei suoceri non potranno partecipare al matrimonio e senza di loro non vogliamo festeggiare.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io dovevo sposarmi il 1 Giugno...ho scelto una data cuscinetto e alcuni giorni fa abbiamo deciso di spostare al 20 agosto con la speranza che dio ce la mandi buona 🍀
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo ma la location dovrebbe venirti incontro vista la situazione.... se dovessi rimandare e la location ti dovesse dire che perdi la caparra hai tutto il diritto di rivolgerti ad un legale! Dai forza vedrai che ce la farete. In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ex sposi maggio 2020 abbiamo rimandato al 15 maggio 2021 e poi ora 12 giugno 2021, la situazione è davvero difficile, nn vorrei rimandare ancora, il nostro problema nn è tanto il num degli invitati che cmq si aggirerebbe intorno alle 30 pax, ma quanto per gli ospiti che verrebbero da altre regioni e dall'estero. Che amarezza... normalmente sono una persona positiva ma quest'anno mi sento abbastanza in bilico. Cmq aspettiamo a rimandare fino a quando non sarà effettivamente necessario. Vorrei solo che quel giorno fosse un giorno divertente e spensierato e non un pranzo dive si deve stare necessariamente seduti a mangiare e basta... voglio la festa... ce la meritiamo abbiamo fatto un sacco di sacrifici e abbiamo aspettato tanto per coronare il nostro sogno. Per ora incrociamo le dita e aspettiamo.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 24 luglio, è tutto praticamente pronto ma ci siamo un attimo messi in attesa di avere notizie più certe. Nei momenti di sconforto penso alla scorsa estate e che chiudere ancora per tutti i mesi estivi sarebbe il fallimento di parecchie aziende oltreché mettere una croce sul turismo che crea moltissimi indotti. Spero davvero che a maggio ci lascino liberi ti tornare a vivere (come successo nel 2020) e ci facciano ritrovare un minimo di entusiasmo per un giorno che dovrebbe essere indimenticabile e hanno solo trasformato in un incubo dimenticandosi totalmente di noi!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖 1Ce la faremooo🎉

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione