Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • E
    Sposa Precisa Agosto 2021 Rovigo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho già rimandato una volta, la prossima data è il 5 giugno, al momento non rimando e tengo le dita incrociate!
    • Rispondi
  • Fulvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io 29 maggio ho preso una data cuscinetto al 18 luglio ma prima di spostare aspetto a metà aprile per vedere se qualcuno si degna di darci qualche risposta
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Principiante Giugno 2021 Potenza
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto ❤ nn ce lo meritiamo lo so.
    . Noi dopo 16 anni insieme, da bambini, mai pensavano questo...ma dobbiamo tenere duro...sicuramente giugno sarà migliore e ci Sposeremo ..🤩💪💖
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Luglio 2021 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ancora qualche settimana ... anche io ora vedo un po’ tutto grigio.. ma si, ce la faremo ❤️ Magari tutto un po’ di corsa, ma questo virus non può fermare tutto per sempre
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Principiante Giugno 2021 Potenza
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 18 giugno. Ce la faremo ❤
    • Rispondi
  • Eryka
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siracusa
    Eryka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione cara!!!!!!!! 🥺💖
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea💓
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti il problema è proprio quello delle partecipazioni.... Noi le manderemo su WhatsApp o tramite mail... Ma ancora non le abbiamo mandate ❤️😣😣😣😣
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci dovevamo sposare il 20/6/20 e anno scorso abbiamo fatto il civile (15 persone in tutto) e deciso di rimandare a quest anno sempre stesso giorno il matrimonio religioso e la festa.
    Abbiamo opzionato anche una data a settembre, il 5, ma aspetteremo fino a inizio giugno prima di decidere cosa fare. Ad ogni modo se metteranno il tampone o il vaccino obbligatorio a tutti rimanderemo a tempi migliori perché non mi va di obbligare la gente a fare un tampone x venire al mio matrimonio, non vanno a fare una tac ma a una festa quindi se non ci sono le condizioni per festeggiare aspetteremo perché capita una volta sola nella vita e vorrei che fosse una giornata serena. Sinceramente poi al loro posto io non credo che andrei... Insomma in definitiva mi sa che saremo costretti a ricadere sul 2022 ma vediamo...😩
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione 💓
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione da una grande gioia un grande stress!!! Non ce lo meritiamo 💖
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio vero non se ne può più
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tua stessa identica situazione ❤️💓❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti parlo da ex sposa 5 giugno 2020 spostato a 7 maggio 2021. Abbiamo deciso di non rimandare, quello che sarà sarà. La cosa importante è che sia il vostro giorno, il resto è un contorno... Sinceramente di passare altri mesi nell'incertezza come stiamo facendo da un anno non ce la posso fare, e la vita così come gli altri progetti per il futuro devono andare avanti! Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Principiante Giugno 2021 Caltanissetta
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono ex sposa 13 giugno 2020..ho rimandato al 25 giungo 2021 e non ho nessuna intenzione di rimandare..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2021 Roma
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io rimandato lo scorso anno al 25 giugno di quest'anno. Rimandato ancora al 6 agosto.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Giugno 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa 2021, e anche mi dovrei sposare il 4 Giugno. Partecipazioni consegnate e spedite.
    La wedding dice che qualcosa faranno per venirci incontro, ma non possiamo aspettare Maggio per decidere.. sono in crisi. E io mi sposo di sera, come faccio con il coprifuoco? Vorrei sposarmi, ma allo stesso tempo non vorrei mettere nessuno in difficoltà!!
    • Rispondi
  • Sposa Felice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pescara
    Sposa Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 9 giugno e non ho nessuna intenzione di rimandare
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti .. lw gente è stufa. Non rimanderei più nemmeno io sinceramente
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Sassari
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 26 giugno e non rimanderò..mi sa che quest anno saranno veramente poche le persone che rimanderanno..anche perchè non se ne può più
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è fissato per il 12 giugno 2021 e resta quella data....e non vedo l'ora che arrivi vada come vada io MI SPOSO!!!!!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Trieste
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io 19 giugno non cambio.... Tanto sarà sempre tutto uguale...quello che posso faccio e via
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 7 luglio... E abbiamo deciso di non rimandare, ci sposiamo lo stesso anche se dovessimo fare solo la celebrazione in chiesa. È un po triste ma non vogliamo rimandare.. 😑
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono una ex sposa del 20 giugno 2020, rimandato poi ad agosto 2020 e rimandato definitivamente al 19 giugno 2021. Fino a qualche settimana fa ero super positiva ma ora sinceramente il buono più totale.il catering e la location ci hanno chiesto di scegliere una data cuscinetto ad agosto che è L unico mese che hanno a disposizione e tutto ciò mi ha messo in crisi! Dicono di aver già spostato tutti quelli di maggio...e non sono molto propositivi nemmeno per giugno. Io sinceramente sono stanca di rimandare, sono esausta di tutta questa incertezza. Se non fosse poi che la famiglia del mio fm vive al sud quindi si aggiunge pure il fatto che non sappiamo come fare per farli venire se non dovessero aprire le regioni...se non avessi già dato tutte le caparre sinceramente penso che annullerei tutto! Dovrebbe essere il momento più bello nella vita di una donna, il momento che aspetti e sogni fin da bambina, ma si è trasformato nel peggior incubo, in una cosa a cui non trovo una soluzione!
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Giugno 2021 Foggia
    Aniello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo postecipato di due mesi . Dal 21 giugno al 21 agosto 2021 . Sperando che si possa fare 🤕
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono ex sposa 2020, abbiamo rimandato al 4 luglio e non rimanderemo per nessun motivo! Dall'essere la gioia più grande diventa uno stress terribile rimandando troppe volte... Quel che sarà sarà!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Giugno 2021 Verona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 2020 (13 giugno) quest’anno abbiamo fissato per il 12/6. La wedding mi ha consigliato di scegliere comunque una data cuscinetto.. peró noi abbiamo fatto incidere le fedi e abbiamo dato tutte le partecipazioni.. siamo stufi di aspettare. A meno che non si possa neanche avere una trentina di persone a quel punto se dobbiamo rimandare di un mese rimanderemo 😣
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Principiante Agosto 2021 Bergamo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato da aprile dell'anno scorso a giugno dell'anno scorso (illusa), a domani.... adesso é rimandato ad agosto... non so che dirti... tieni duro!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 29 maggio ed ho già rimandato l'anno scorso 😭
    • Rispondi
  • R
    Sposo Novello Giugno 2021 Palermo
    Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io il 5 giugno. E non sto spostando nessuna data. Vado avanti quello ke viene mi prendo💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione