Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • Eleonora
    Sposa Principiante Agosto 2021 Napoli
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo il nuovo dpcm, con la speranza di sapere quali sono le intenzioni del governo e di organizzarci di conseguenza... purtroppo non possiamo fare altro ne noi ne i fornitori!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Novella Giugno 2021 Treviso
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ❤️ anche io sposa giugno.. (Il 19)
    Siamo con l'ansia ogni giorno ma ci siamo tenuti una data cuscinetto a fine agosto.. 😔
    Intanto non spostiamo nulla fino al prossimo decreto.. Sperando che dicano qualcosa perché non se ne può più!!!!!!!! 🤬 È assurdo non avere notizie certe su una cosa che va organizzata per tempo... Cosa pretendono?? 😠

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sposo il 1 giugno , e sto cercando di non arrendermi 😖anche se la paura mi blocca
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Settembre 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa 4 Giugno...il matrimonio si farà a meno che non ce lo vietino!non si può rimandare ancora!forza ragazze..è un periodo stressante per noi ma possiamo farcela!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 1 giugno, noi stiamo preparando tutto vogliamo assolutamente sposarci. Io sono positiva, spero che il nuovo decreto del 6 aprile ci dia garanzie e certezze. Sii speranzosa almeno ti consiglio di aspettare questa data prima di rimandare tutto
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Giugno 2021 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io futura sposa 9 Giugno 2021 ( ex 2020). Il matrimonio si farà ma a tutt'oggi ancora con il dilemma della sala se sarà possibile festeggiare o no! 😢
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono nella tua stessa situazione la mi vecchia data era 20 luglio 2020 la nuova è 21 luglio 21 e spero davvero qst anno di poter coronare il ns sogno come lo abbiamo sempre sognato io e il mio FM. Anche noi siamo in balia delle onde e non sappiamo cosa fare stiamo in pausa cn tt i preparativi e il locale a febbraio ci disse di chiamare a marzo a marzo co ha detto di richiamare ad aprile quindi boh ! Speriamo bene ho sentito xro che ad aprile apriranno tutto e si parla di ripartenza speriamo bene xche davvero ormai è diventato un tormento! 🤦🏽‍♀️ Semplicemente xk non abbiamo certezze 🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Genova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo stati costretti a sostare al 2022...la mia famiglia viene da fuori e non mi voglio sposare da sola! passi per gli amici, ma la famiglia no! pazienza...cerco di prenderla positiva, posso studiare piu dettagli...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2021 Enna
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la faremo Alessia 😊 sono fiduciosa!! I casi lo scorso anno a Giugno erano bassi quest anno con il vaccino e la conoscenza del virus andrà bene.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Aprile 2021 Milano
    Simonetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho deciso il 24 aprile, spero che mi vada bene, però dovrò correre l'ultima settima perché a tutti i fornitori devo dare una risposta definitiva. Praticamente non nulla di certo, posso solo incrociare le dita. Causa pandemia abbiamo deciso, purtroppo, solo la cerimonia, peccato.....
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa a Giugno 2021...
    Per noi è la prima data, perché abbiamo deciso la data a febbraio 2020, pochi giorni prima dei primi casi di covid...
    Siamo molto preoccupati, però per ora non abbiamo voglia di pensare ad un'altra data, prima di capire i nuovi decreti e le nuove restrizioni che ci saranno ad aprile/maggio... Che dire... Incrociamo le dita! In bocca al lupo a tutte voi🤩
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido pienamente il tuo pensiero!Ho confermato per giugno 2021!🤞💪💪💪
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Martedì ho fatto stampare le partecipazioni con data 9.6.2021 ,ed oggi ho comprato i vestiti alle damine, siamo molto determinati a sposarci comunque a giugno, ❣❣❣
    All' inizio mi faceva un Po male pensare di festeggiare (se si puo)con restrizioni ma (per noi)sarebbe impensabile rimandare ad una terza volta troppo stressante ,pazienza dobbiamo adattarci anche perché non credo che la pandemia finirà in un paio di mesi,ci vorrà un Po di tempo perché si ritorni alla ASSOLUTA normalità! Forza,coraggio e avanti tutta!!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto



    SPOSINE non preoccupatevi se state rinunciando al trattenimento alla festa o alla presenza di amici e parenti....sposatevi lo stesso e godetevi pienamente il vostro giorno!!Io ho detto il mio Si il 6 febbraio 2021....in piena zona arancione....fino alla settimana prima eravamo in zona rossa!!Ho fatto il rito in chiesa e subito dopo un veloce rinfresco con taglio torta solo con i genitori e i testimoni!!!Poi tutto il pomeriggio a fare foto in giro...tra campagna...e mare!!È stata una giornata meravigliosa ricca di emozione....lo rifarei altre mille volte....non era quello che avevo immaginato..ma è stato bellissimo lo stesso!!!L'amore va avanti...non c'è pandemia che possa fermarlo....e io sono felicissima di non aver rinviato...ma aver mantenuto sempre come priorità Incominciare una vita insieme a lui!!!Ho dovuto rinunciare a molte cose...pure alla presenza del mio migliore Amico come testimone....ma ho fatto in modo che fosse presente al momento delle promesse tramite una videochiamata!!È stato un matrimonio diverso dai soliti...ma lo stesso meraviglioso!!Auguri a tutte le future coppie 😘😘😘❤❤❤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Novello Settembre 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi dovevo sposare il 03/06/21 ma ho deciso di rimandare a settembre! Troppe incertezze
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2021 Pescara
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi pranzo , avevamo stabilito la cena ma visto il coprifuoco ed essendo i primi di giugno ho cambiato orario scegliendo cerimonia di mattina e ricevimento a pranzo . Chissà .. speriamo bene .
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2021 Pescara
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 9 giugno 2021. Ex 14 giugno 2020 , avremmo dovuto lasciare la seconda data del 9 settembre 2020 ma l 'abbiamo spostata a quest 'anno .
    Abbiamo le promesse il 2 aprile , le faremo e proviamo a vedere come va . Alla peggio sposteremo la data entro i 180 gg dalle promesse per non ricominciare da capo con i documenti . 😞
    • Rispondi
  • F
    Sposo Novello Giugno 2021 Nuoro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!! Noi ci siamo decisi in autunno 2020..ci sposiamo a fine giugno ..covid o non covid...(male che va saremo in pochi) ..se farà a festeggiare con tutti bene....altrimenti organizzeremo qualcosa quando si potrà o ci organizzeremo con qualche cena più intima dopo il matrimonio.. ♥️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2021 Mantova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiiiii ne sn convinta😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Anche io sposa 5 giugno 2021.matrimonio organizzato dal 201o,prima data, prima scelta. Costi quel che costi io mi sposerò! Ansia? Tantissima. Paura di non reliazzare il matrimonio dei sogni? Ovviamente. Però non molliamo!
    • Rispondi
  • Pax
    Sposa Novella Giugno 2021 Foggia
    Pax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io...e sto incrociando tutte le dita possibili. Matrimonio all'aperto, in spiaggia... Ce la faremo?

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Agosto 2021 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 4 giorni dopo di te e non rimando per ora, aspetto fine aprile stavolta..non voglio mangiarmi le mani di nuovo
    • Rispondi
  • Ema
    Sposa Novella Giugno 2021 Milano
    Ema ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 25 giugno, attendiamo dopo il mese di aprile per capire come muoverci. Intorno a noi non regna l'ottimismo e già questo non ci aiuta a trovare un po'di ottimismo. Comunque vada, voglio continuare a sperare possa andare bene per tutti noi futuri sposi...abbiamo tanto bisogno di incoraggiamento e tanto entusiasmo. 🤞❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2021 Mantova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    26/06 non mollo sta volta!!aspetta
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Luglio 2021 Asti
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche crisi piena!!!data 13 giugno...vorrei tenere duro ma temo sia ancora troppo presto per avere delle direttive e delle "libertà "...alla fine mi sa che vincerà lo sposo e la sposteremo a metà luglio....i fornitori danno ragione a lui e comunque, vista questa incertezza,avere un mese un più per preparare il matrimonio non è una cattiva idea...spero solo di avere la disponibilità di tutti i fornitori per non dover ricominciare da capo con preventivi e scelte😵
    Unico cruccio:ci sposiamo in un giardino, sì che sarà alle 10:30 la cerimonia,ma spero non svenga nessuno per il caldo!!motivo principale per cui avevamo scelto giugno..........
    INSOMMA HO TROPPI PRO E TROPPI CONTRO!!!sto impazzendo!!!Scusate lo sfogo❣
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Principiante Giugno 2021 Brindisi
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 06 giugno e per adesso teniamo botta!! Dopo aver rimandato la prima volta adesso è proprio giunto il momento. Ce la faremo 💪🏼
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Principiante Giugno 2021 Cagliari
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Alessia...anch'io dovrei sposarmi a fine giugno e come te ho già rimandato l'anno scorso e quest'anno non intendo rinviarlo. Sto portando avanti tutti i preparativi. Penso che per la stagione estiva le cose cambieranno.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorrei tanto saperlo anche io
    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, anche noi abbiamo rimandato già l’anno scorso e quest’anno il matrimonio sarà il 15 Giugno. Abbiamo intenzione di sposarci, comunque vada!!! L’anno scorso, tra l’altro, molta gente si è sposata e noi ci siamo un po’ morsi le mani. Quest’anno, ci sposeremo e sarà comunque un giorno speciale e importante per noi ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposo Novello Giugno 2021 Mantova
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi ci sposiamo a Giugno (il 19) ma prima di pensare di posticipare aspetteremo Maggio per vedere se ci saranno novità a riguardo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo fermato la chiesa sia alle 16 che alle 12...😅a breve prenderemo una decisione ma probabilmente ci sposeremo alle 12 così per stare tranquilli se dovessero mantenere il coprifuoco!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te in tutto e per tutto....🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione