Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • Cinzia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Mantova
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che il fotografo, che come tutti NON SA NULLA, dovrebbe stare zitto🤣 con tutto il rispetto eh....ma ne lui ne il prete e ne gli amici possono dirti cosa fare! Siamo tutte nella stessa barca, un conto è voler essere tranquille e rimandare direttamente all’anno prossimo, ma ti ricordo che ogni mese , se non quasi, ci saranno cambiamenti nei decreti....quindi a meno che questi fotografo non abbia un filo diretto con il COVID da essere così informato altrimenti secondo me dovrebbe farsi gli affari suoi🤣 l’estate scorsa senza vaccini i matrimoni si sono fatti, parlano già di viaggi, con le giuste distanze e restrizioni a seconda della grandezza della location io penso che il 3/07 sia un’ottima data per sposarsi!!!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Novella Luglio 2021 Trieste
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 5 giugno 😭😭😭🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposo Novello Giugno 2021 Como
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi ex sposi 20 giugno 2020 ora data fissata per il 19 giugno 2021. Stiamo temporeggiando con l’entusiasmo sotto i piedi, partecipazioni ancora da ristampare 🤦🏼‍♀️ Accetteremmo restrizioni sul numero invitati, spero in almeno 80 🤞🏻, se il ricevimento dovesse saltare però l’idea è di rimandare. Fare solo cerimonia non ci convince proprio. Non posso pensare però che mandino in fumo un’altra stagione soprattutto per tutto il comparto di chi ci lavora... quindi ci speriamo, anche perché trovare un’altra data libera con tutti i matrimoni rimandati sarà impossibile 🙈 non ci voglio nemmeno pensare x ora
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Abituale Giugno 2021 Viterbo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente mi sposo! Non rimando più! 13 giugno 2021 💖😊
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bravissima!!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo il 27 luglio e non abbiamo intenzione di rimandare. Anche se fosse solo in chiesa, ci sposeremo! 😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te ... il mio problema oltre agli invitati sarebbero i testimoni che vengono proprio da fuori Italia
    Quello che più mi sconvolge è la leggerezza con cui si fanno certe affermazioni ..spostare una data di un matrimonio non è cosa semplice
    Io ci spero , almeno fino al prossimo decreto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita !!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La verità è che ognuno la spara secondo convinzioni estremamente personali. Nessuno sa nulla, si fanno solo ipotesi, stop.
    Se posso darti un consiglio, anche io sposa di luglio (una settimana dopo di te), ho opzionato una data a fine agosto (più che altro perché ho la maggior parte degli invitati da un’altra regione) .
    Ma aspetterò ancora fino a metà aprile per prendere una decisione perché non vorrei pentirmene. Se non hai problemi di invitati distanti ti consiglio di aspettare quanto più puoi prima di cambiare data.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si secondo lui ci saranno restrizioni per numero invitati
    Io ne ho 100 e al massimo posso scendere di 10/15 persone non di più
    Sinceramente non me lo aspettavo perché invece gli altri fornitori mi sembravamo abbastanza positivi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai sono sicura che ce la faremo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove hai letto queste news?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Maggio 2021 Imperia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    23 maggio rimandato nuovamente e a data da destinarsi super convinta di aver fatto bene!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pavia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Stessa situazione tua..Matrimonio rinviato e prossima data 12 giugno....Al momento non rinviamo anche perchè la location e i fornitori saranno occupati tutta l'estate! E non vogliamo rimandare! Ora stiamo organizzando però fino all'ultimo non si saprà nulla-.-

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ha consigliato di spostare la data di luglio ad agosto/settembre?
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rimandare!!!! Io il 12 giugno e non intendo rimandare(anche io sposa 2020)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , a me oggi ha chiamato il fotografo consigliandomi caldamente di spostare la data ad agosto o settembre per essere più tranquilli
    Mi dovrei sposare il 3/7.. sono cascata dal pero come si dice dalle mie parti perché pensavo di poter temporeggiare un altro po e poi decidermi definitivamente con il prossimo decreto
    Secondo lui ci saranno molte restrizioni su numero invitati /protocolli etcIo non so che fare perché ho già rimandato una volta e non vorrei rifarlo..abbiamo tanti progetti in sospeso e non voglio aspettare ulteriormente Sono combattuta
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Anche noi abbiamo spostato dal 1 Giugno al 20 agosto...mi ero resa conto che era impossibile con tutte le cose che ci sono ancora da organizzare...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Alessandria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi avremmo dovuto sposarci giugno 2020, e poi giugno 2021, ma venendo dall’estero abbiamo preferito rimandare ancora a questo settembre, anche per avere più tempo per finire di organizzare, visto che non possiamo nemmeno tornare a casa per ora..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2022 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissime, anche noi rimandato l'anno scorso al 28giugno 2021. Il mio problema è che ho tt i miei parenti a Roma, e se nn sbloccano le regioni mi troverò solo con pochissimi parenti da parte del mio compagno. Non sono più entusiasta come lo ero un anno fa... da una parte vorrei sposarmi con i pochi che ci saranno e scordarmi qst covid... e magari fare una festa più grande all anniversario.... dall altra parte rinnviare vorrà dire perdere tutte le caparre! E quindi dobbiamo valutare... anche voi perdete le caparre in caso di rinvio!?
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 14 luglio anche con un 30 invitati se permettono e danno notizie 😅per sicurezza appena saremo zona Gialla andremo in location e prendere un'altra data cuscinetto per sicurezza se il caro governo non dice o un bel si o un bel no per i ricevimenti.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Trento
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche noi ci sposiamo il 5 giugno!
    La data ufficiale sarebbe stata il 13 giu 2020 ma abbiamo dovuto rinviare.
    Noi stiamo facendo tutto con la speranza che a giugno andrà meglio; abbiamo consegnato quasi tt gli inviti, comprato il vino, fermato la location, deciso il menu..siamo alle prove finali dei vestiti Smiley smilePrima di procedere così ci siamo confrontati con l'agriturismo dove festeggeremo, Trovando tutte le alternative per un distanziamento sicuro e secondo normativa. Coraggio!!!! Ce la faremo!!!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2021 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa identica data, ho già rimandato l'anno scorso...non rimando più, in qualche modo faremo
    • Rispondi
  • Chiavello
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Chiavello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rimandare.
    Qualunque sia la situazione sposati lo stesso... Io farò così ho già sofferto abbastanza ora basta devo pensare a me al mio futuro marito e alla nostra vita insieme
    • Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Lecce
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero dove hai letto queste news? 😍
    • Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Lecce
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊


    Anche noi abbiamo rimandato lo scorso anno...la nostra nuova data è 8 giugno 2021 e per ora non abbiamo minimamente voglia di rimandare, visto anche come sono andati i matrimoni lo scorso anno. Non perdiamo la speranza 💪🤞🤍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora proprio stamattina hanno dato speranza per i matrimoni da maggio in poi...guarda ti parlo io che sono una sposa del 27 marzo quindi tra 3 giorni dovevamo sposarci e abbiamo rimandato al 29 giugno 2021...comunque questa è la 4 volta che spostiamo e noi siamo super fiduciosi che si riparte quindi non essere troppo frettolosa...aspetta notizie che a breve ci saranno...
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Chieti
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Alessia,io dovevo sposarmi il 6 ed ho rimandato il tutto ad ottobre del prossimo anno perché il mio prete per la stessa data del 2022 aveva già un altro matrimonio. Ora noi è la prima volta che rimandiamo in quanto fortunati non ancora bloccavamo la data quando è scoppiato il tutto... Anywey, penso che nei mesi estivi (luglio,agosto e settembre) dovrebbe calmarsi la situazione quindi potresti spostarlo solo di qualche mese o magari vi sposate e poi quando si potrà si festeggia 🥰 in bocca al lupo per tutto😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao . Io sposa ex 31 maggio 2020 e ex 29 maggio 2021, ora 11 luglio 2021 ultima data definitiva. Abbiamo spostato troppo e alla fine la cerimonia la faremo..per il pranzo vedremo quello che ci diranno!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rieti
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La speranza ce l abbiamo tutte/i!!!!io mo devo sposare tra 3 mesi ed anche a me piacerebbe sapere un po' meglio in che direzione andare!!!!però, almeno per me parlo,la mia location ancora non si sbilancia su nulla....
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2021
    Noixsempre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì però un po'di speranza non fa male a nessuno di questi tempi!!😂
    Speriamo sia effettivamente così e pensiamo positivo su!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Giugno 2021 Terni
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Noi ci siamo stufati di rimandare... Siamo tutte nella stessa barca... Io mi sposo in comune e al momento la situazione non è un granché ma abbiamo deciso di sposarci lo stesso con i testimoni e di festeggiare poi al ristorante con gli amicie parenti !purtroppo Dobbiamo adeguarci 🤷‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione