Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • Noemi
    Sposa Abituale Luglio 2021 Frosinone
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo esattamente nella stessa condizione... mi sento meno sola almeno 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2021 Cuneo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 26 giugno, per il momento sto tenendo duro, però a questo punto non se trovare una data per agosto/ settembre 🙈 sono in confusione totale
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Belluno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche noi 29 maggio ma con il pensiero a spostare eventualmente a luglio 🙈 adesso penso faremo le partecipazioni e le consegneremo dopo la metà di aprile (sempre se si saranno pronunciati sui ricevimenti) altimenti rimanderemo...anche se sarebbe la 3a volta...più che altro attendiamo di sapere se riapriranno i ristoranti la sera e se verrà almeno spostato il coprifuoco...
    • Rispondi
  • Simona👰🏻💍❤️
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Simona👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ... anche io ex sposa giugno 2020 ed ora sposa giugno 2021 ☘️ Noi abbiamo deciso di aspettare fino e L ultimo , non fare come L anno scorso che abbiamo rimandato e poi dopo è tornato tutto “normale” !!! Stavolta siamo stufi o ci fanno sposare o ci fanno sposare ... BASTAAAAAAA !!!😩🤞🏻☘️💪🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Stessa tua situazione, prima data 11.07.20 ora seconda data 04.06.21, confido che si farà tutto ma sinceramente mi sento nello stesso limbo che vivevo lo scorso anno in questo periodo... che tristezza stare nel ignoto più assoluto
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Brescia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eeh ti credo 🙈 anche a me girano se non ci fanno festeggiare per niente! 😭 siamo sottomessi al volere del governo...😓
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io mi sarei dovuta sposare nel 2020 ed ho spostato tutto al 27 giugno 2021. È stato un anno difficile, 3 lutti fra me e lui, il covid piombato in famiglia ed altre piccole difficoltà... non abbiamo intenzione di rimandare ancora, ci sposeremo in qualsiasi condizione perché ciò che conta è formare la nostra famiglia sopratutto dopo quello che abbiamo vissuto. Speriamo di riuscire a vivere un bellissimo giorno, di festeggiare serenamente nonostante le restrizioni, con le persone care che ci circondano. Del viaggio di nozze non ci importa, faremo 10 giorni in Sardegna ad Agosto e partiremo per la meta dei nostri sogni il prossimo anno. Stiamo pensando di partire proprio in occasione dell'anniversario, così lo festeggiamo in maniera memorabile. Anche perché partire quest'anno, a quanto pare, significa fare tampone alla partenza ed al ritorno. Con il rischio che se uno dei due, al rientro, dovesse essere positivo deve anche fare la quarantena e quindi assentarsi a lavoro. Meglio non rischiare! In bocca al lupo 💚
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 2020, nuova data per questo giugno E NON RIMANDEREMO PIÙ. Forza 💪🏻
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2022 Taranto
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti. Noi ex sposi 2020 ora sposi per agosto 2021. Noi non abbiamo intenzione di fare le cose a metà o con restrizioni. Per cui non appena capiremo qualcosa in più decideremo. Se vi sarà ancora l’obbligo di mascherina rimandiamo ancora.
    • Rispondi
  • MONICA
    Sposa Abituale Aprile 2020 Monza e Brianza
    MONICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beato te sei fiducioso,ho rimandato due volte .cmq il 18 aprile 2020 ci siamo sposati in comune,festa rimandata al 24 aprile 2021,ma la vedo dura

    • Rispondi
  • MONICA
    Sposa Abituale Aprile 2020 Monza e Brianza
    MONICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao io sposata in comune 18 aprile 2020,dopo aver rimandato una volta x problemi burocratici,festa rimandata a 24 aprile 2021,ma boh,mi girano spostare x la terza volta

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2022 Ragusa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Giugno dello scorso anno rimandato a questo Giugno, per poi rimandarlo di nuovo a Settembre.
    Giugno è troppo vicino, e la situazione è troppo titubante.
    Decideremo ad Aprile/Maggio se annullare tutto pure per Settembre oppure tentare. Noi vogliamo festeggiare
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Settembre 2021 Rieti
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dovevamo sposarci il 24 ottobre 2020 ma ahimè FORSE ci sposeremo in Chiesa il 20 maggio 💕 stiamo aspettando dopo Pasqua per valutare il da farsi, non vogliamo rinunciare a nessun invitato (circa 80 persone) ma la vediamo dura e se non sarà possibile rimanderemo ... Però il 10 marzo ci siamo sposati in comune 😍, avendo già due bambini piccoli abbiamo deciso di fare almeno 1 passo e ne siamo super felici, matrimonio con solo 5 persone (solo amici niente parenti 😅🔝)...
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Luglio 2021 Frosinone
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiornoooo noi dovremmo sposarci il 29 maggio e anche noi siamo davvero confusi sul da farsi.. abbiamo però già fatto preparare le partecipazioni e abbiamo pensato di aspettare subito dopo Pasqua per vedere come sarà la situazione.. nella peggiore delle ipotesi rimanderemo al 15 luglio, anche se è di giovedì, ma speriamo che almeno in estate possa migliorare un po’... per ora restiamo aggrappati alla speranza, siamo troppo affezionati alla prima data 🤞
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2021 Siracusa
    Elèna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 3 ottobre all 1 giugno. Manterremo questa data e, nonostante l attesa di norme per il mondo del wedding, non sarà comunque la cerimonia e il matrimonio che progettavamo da tempo. Noi stiamo optando perciò in messa con tutti gli invitati (la nostra chiesa è capiente), importante cadeau alla fine della cerimonia a tutti gli invitati (bomboniera importante che al primo matrimonio avevamo scartato optando per una donazione solidale, micro confettata, tortina nuziale in versione mignon) e pranzo (anche prima del covid il nostro matrimonio era organizzato per il pranzo, l unica cosa rimasta invariata 🙄) soltanto con genitori, fratelli e testimoni. Rimanderemo la festa in grande a quando il covid e tutte le norme ad esso legate saranno un lontano ricordo.... Nella speranza di avere anche un pargolo a festeggiare insieme a noi!
    Rimango del parare però che ogni cosa è soggettiva, ogni coppia di sposi ha le proprie aspirazioni e progetti... Per cui il consiglio che mi sento di dare è di fare ciò che a voi come coppia vi fa stare bene e sereni nonostante tutto! In bocca la lupo a tutti 💖
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    noi ci speriamo, abbiamo mantenuto la data

    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Aprile 2021 Milano
    Simonetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    24 aprile e non sono intenzionata a rimandare. Faremo solo la cerimonia, poi più avanti la festa. Ho dovuto rimodellare il mio abito e non è la cerimonia che volevo, ma pazienza. L'importante essere felici.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Brescia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 24 Aprile e vada come vada non abbiamo intenzione di rimandare! 💪🏻💪🏻 giugno magari farà già più caldino, non penso avrai problemi🥰
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, resisti fino all'ultimo, non farti scoraggiare, manca pochissimo ma in realtà con questo covid le cose cambiano anche nel giro di settimane! Anche io sposa di giugno e attendiamo le notizie sul protocollo wedding che dovrebbe uscire ad aprile 🙏 io sono certa che non ci lasceranno nel limbo ancora per molto 🙏🌿
    • Rispondi
  • Cynthia
    Sposa Novella Giugno 2021 Foggia
    Cynthia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 3 giugno 2021 , e non ho nessuna intenzione di rimandare di nuovo ❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 Giugno 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Valentina&Kristian
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Valentina&Kristian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma che bello finalmente uno sposo tra di noi! Ben detto!

    • Rispondi
  • Valentina&Kristian
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Valentina&Kristian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto! Forza, animo e coraggio!

    • Rispondi
  • Valentina&Kristian
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Valentina&Kristian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non rimandare secondo me, anche se riesci ad avere solo un numero ristretto di invitati. Secondo me andrà tutto fantasticamente, tranquilla, ce la farete!



    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado avanti e sono in trepidazione per il 13 maggio....come va va la cerimonia in chiesa si terrà
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16 maggio e non sposto neanche si pagano. Fai tu!!! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finalmente qualcuno ottimista e non catastrofico. Grazie per questa analisi di speranza
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Febbraio 2021 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non so se la mia esperienza ti possa aiutare - io ero una di quelle che a inizio pandemia sperava che se la sarebbe cavata! La data iniziale del mio matrimonio era il 19 Dicembre 2020. Con il protrarsi della situazione, ci siamo resi conto che non saremmo stati graziati nemmeno noi! Abbiamo deciso di sposarci lo stesso - ci é toccato rimandare solo perché ci siamo presi il virus entrambi, a un mese esatto dalla prima data. Alla fine, ci siamo sposati il 20 Febbraio 2021! Sono super felice di averlo fatto e adesso aspettiamo con grande trepidazione di fare la festa (soprattutto io, che rimetteró l'abito e non vedo l'ora!!)
    Sara
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Giugno 2021 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 05 giugno di questo anno 😁😍.. dai tieni duro...noi dopo aver rimandato l'anno scorso, abbiamo deciso comunque di sposarci questo anno..stiamo andando avanti per quello che si può fare, e stiamo cercando di trovare le soluzioni valide e giuste (tipo cerimonia la mattina invece che la sera) ecc.. insomma sono convinta che quel giorno sarà bellissimo ed emozionante comunque!...


    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te terrei duro ancora un po’..e te lo sta dicendo una sposa di aprile..ancora non sappiamo che fare 😔
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bari
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai rinviato fin ora... Ho fissato da due anni fa x qst anno... Ma chissà fino alla fine
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bari
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so.. Ma il mio dubbio è chissà se riusciamo a fare matrimoni come prima.... Perché farli con restrizioni o riempire metà della capienza che possa ospitare la sala sarebbe bruttissimo... Per cui rimanderemmo 😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione