Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • D
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao tesoro io mi sposo a maggio e abbiamo deciso di non rimandare.

    Si è giusto festeggiare,ma si può anche benissimo farlo dopo🥰🥰Noi ci sposiamo lo stesso anche se non so se potremmo fare il ristorante e siamo felici così,abbiamo aspettato tanto e non vogliamo più aspettare🥰🥰Comunque anche mia cognata si sposa a giugno e anche lei non sta rimandando🥰🥰
    • Rispondi
  • Maria Luisa
    Sposa Novella Settembre 2022 Trapani
    Maria Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ex sposi giugno 2020.. aspettiamo il dpcm di aprile e decidiamo cosa fare
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia anch’io ex sposa 2020 rinviato tre volte. Il 5 giugno è la nostra data. Noi ci sposeremo in chiesa a prescindere e al massimo rimandiamo la festa a settembre. Non ne possiamo più di rifare le carte mille volte.
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Perugia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene dai!!!💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Lamanna
    Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli
    Lamanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa giugno 2021... Non ho affatto intenzione di rimandare.... Siamo fiduciose ragazze... Forza 💪
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche noi ci sposiamo il 26 giugno😍 ( ex sposi2020) e anche noi abbiamo deciso di sposarci ugualmente anche solo con i testimoni e i genitori😊
    Attendiamo con ansia il DPCM💪
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2021 Nuoro
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate, ex 2020
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2021 Nuoro
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 20 giugno, ex sposa 2021 e non rimando.. Ci siamo pentiti di aver rimandato lo scorso anno
    • Rispondi
  • H
    Sposa Principiante Giugno 2021 Taranto
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io sono una ex sposa 3 agosto 2020...poi 30 aprile 2021...e ora 3 Giugno 2021. Ho ripreso con i preparativi e andiamo avanti?🙏😊
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2021 Viterbo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposerò a luglio ti consiglio di tenere la data, in fin dei conti scorso anno chi non ha rimandato da giugno in poi è riuscito a sposarsi vedrai quest’anno sarà altrettanto
    • Rispondi
  • Siria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Rieti
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me hanno detto la stessa cosa e che danno , tramite le associazioni di categoria come assoeventi, che il protocollo è stato già dato al governo e si aspettano che ad aprile ne parlino
    • Rispondi
  • Siria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Rieti
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 6 giugno e la tengo! Sono fiduciosa che per giugno tutto sarà diverso come lo è stato lo scorso anno, inoltre ieri ho sentito i ragazzi dell'animazione e dicono che presto il governo darà direttive sui protocolli e che si ricomincerà a fare matrimoni già a maggio
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2021 Ragusa
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 28 giugno, niente data cuscinetto. Qualsiasi cosa accada quel giorno ci sposeremo. Speriamo di poter fare anche un ricevimento quasi normale
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Abbiamo la stessa data, sabato 5 giugno! Per essere più tranquilli abbiamo fissato una eventuale seconda data il 9 luglio.. speriamo che la piena estate aiuti a far calare un pochino i contagi 😊 sceglieremo quale scegliere nel momento in cui usciranno i protocolli (speriamo presto🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀)
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia. Noi 29 maggio con rito civile e abbiamo deciso di non spostarlo. Siamo incerti però se, in caso non sia concesso, spostare il ricevimento o annullarlo e basta. Spero che dopo Pasqua si saprà qualcosa di più preciso, anche perché ormai dovremmo inviare le partecipazioni.. 😓🤞🍀
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2022 Avellino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ero sposa 13/06/2021 ho spostato a 05/06/2022 perché vedo che il governo non parla di ricevimenti e sposarmi con restrizioni non mi va
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catanzaro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono sposa 2021 , data fissata per il 06/06/21, e non sto spostando, nè ho una data cuscinetto 🤞🏻
    È un’attesa logorante ma sia con i fornitori,che tra di noi, siamo determinati ad aspettare metà / fine aprile , e poi decidere se sará possibile sposarsi e con che regole, se accettarle o spostare a più avanti nell’anno.
    Purtroppo anche leggendo qui molte persone dello scorso anno tra lockdown ed ansia (cosa del tutto naturale perché ce l’ho anche io, in questo momento storico), poi si sono pentite. Perciò aspettiamo con pazienza e speriamo! 😉










    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2021 Massa Carrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data era il 29 maggio ma abbiamo spostato 24 luglio.. perché non ce la sentivamo di rischiare ed era l'unica data possibile fare coincidere tutti i fornitori è stato molto difficile alla fine ce l'abbiamo fatta. Ma hanno già detto che fino al 1 Maggio probabilmente non cambierà nulla.. matrimoni ed eventi nemmeno menzionati nel nuovo decreto quindi inizio ad avere un po' di ansia. È vero che lo scorso anno alla fine hanno dato il via libera ma è vero anche che se ne sono pentiti e i vaccini vanno a rilento. Non saprei proprio. Aspetterò fino a dopo Pasqua e vedremo...
    • Rispondi
  • Simonetta
    Sposa Novella Giugno 2021 Venezia
    Simonetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 2 giugno, teniamo botta!!!!
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Novella Settembre 2021 Bari
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 7 Giugno.... Aspettiamo il nuovo DPCM speriamo bene incrociamo le dita😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi in chiesa l'11 Giugno dopo aver rimandato dallo scorso settembre di cui mi pento amaramente...mi sono scritta ieri con la mia wp e aspettiamo inizio aprile per vedere se daranno delle regole con cui fare i matrimoni ma soprattutto devo sperare che la mia regione torni gialla o bianca e che venga tolta dala lista nera (vivo in svizzera) perciò ho il doppio dei pensieri ma non mollo
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bari
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo già fissato x quest anno ... Teniamo duro.. 27 giugno si avvicina 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 13 giugno... Devo essere sincera fino a un mese fa ero ottimista... Adesso ho più bassi che alti... Ma proprio perché vedo che non siamo prese in considerazione.... Non capiscono lo stress che abbiamo anche noi...per fortuna sono circondata da persone che quando dico che voglio rimandare mi tirano su il morale e mi dicono che ce la faremo... Cmq anche rimandare non so a quanto serve... Non possiamo sapere niente... Un mio paziente si doveva sposare a fine giugno 2020..ha rimandato a ottobre purtroppo proprio quando hanno ridotto gl'invitati a 30...peró mi ha detto che è stato un matrimonio bellissimo lo stesso.. Teniamo duro e facciamoci forza a vicenda 💪🏻🍀
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 12 Giugno e anche se negli ultimi giorni sta salendo l'ansia di non farcela.. teniamo duro e aspettiamo per lo meno fino a metà aprile per vedere come si mettono le cose 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Vicenza
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ex sposi 29 Agosto 2020 e rimandato al 2 Giugno 2021.. aspettiamo le disposizioni dal Governo sperando siano decise il prima possibile.. però per ora aspettiamo, sperando che la situazione migliori 🤞
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Perugia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...la nostra data è il 26 giugno, non abbiamo spostato e non lo faremo!abbiamo intenzione di sposarci comunque anche solo con testimoni e genitori...se non sarà possibile fare il ricevimento rimandiamo la festa 🥰
    • Rispondi
  • Solange
    Sposa Principiante Luglio 2022 Bologna
    Solange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido..... In pieno
    • Rispondi
  • Solange
    Sposa Principiante Luglio 2022 Bologna
    Solange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi dovremmo sposarci 11 giugno 2021.... Il matrimonio già rimandato l'anno scorso e cercheremo fino alla fine di non rinviare.....
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 10giugno e aspetto con ansia i primi di aprile ...anche io ex sposa 2020
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a fine giugno. Ti consiglio di aspettare, non rinviare subito! Ci sono ancora un paio di mesi e le cose possono mutare in positivo. Tutti i fornitori stanno raccomandando calma e pazienza. Tieni duro e non farti prendere dall' ansia. Quest'anno andrà meglio
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia mi piace tanto la tua risposta perché è uguale al mio pensiero, non sappiamo tra quanto torna la normalità, o ci si adatta o si smette di vivere... Si fa quel che si può, perché i matrimoni celebrati fino al 2019 non potranno esistere più per oggi e chissà fin quando..
    L'importante è volerlo fare tutto il resto è in mano alla realtà non è certo il mondo ad adattarsi a noi 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2021 Brindisi
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi ci sposeremo il 10 agosto❤...
    permetto che non ho mai rimandato e che non ho nessuna intenzione di farlo,mi sposerei anche nel caso fossimo soli io e lui...casomai festeggieremo con gli altri appena potremo,ma sono ottimista e credo che in estate possa muoversi qualcosa,al massimo meno invitati ma per me non è assolutamente un dramma anzi...io non sopporto chi invece mi consiglia di rimandare anche vedendo,nonostante il triste periodo che stiamo vivendo,la mia felicità nel pensare ai mostri preparativi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione