Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo anche su questo... Anche i miei parenti mi dicono questo per tirarmi su a volte, ma io credo non sia la stessa cosa. Anzi secondo me è anche peggio perché mi sembra ancora più una festa forzata. Purtroppo queste sono scelte molto personali e io le baso sulle nostre esigenze di coppia. Questi anni non ci verranno restituiti e aspettare che la situazione migliori credo sia poco fattibile. Anche l'anno scorso si sperava che quest'anno le cose fossero diverse, ma onestamente le vedo peggiorate di molto nonostante i vaccini ecc. La vita è troppo incerta, per cui cerchiamo di ricavarci momenti felici ed indelebili ❤️
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi sposeremo il 14 giugno 2021 e nonostante questo momento difficile, incertezze e il vuoto più totale abbiamo deciso di non rimandare, stiamo organizzando tutto come se dovessimo sposarci normalmente ma stiamo optando per dei piani di sicurezza casomai non possiamo poi festeggiare al ricevimento.. speriamo bene 💪🏻
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Giugno 2021 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30 giugno, rimandato dal 6 giugno dello scorso anno. Il mio compagno è scettico, io penso che ce la faremo. In ogni caso non rimamderemo più, di sposare ci sposiamo. Se ci saranno limitazioni per il ricevimento ci adegueremo. Abbiano deciso solo di distribuire gli inviti i primi di maggio nella speranza che fino ad allora ci siano novità, perché sarebbe spiacevole dover richiamare tutti per eventuali cambiamenti.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Terni
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi ci saremmo dovuti sposare a Giugno del 2020 e abbiamo rimandato a Giugno di quest’anno, ma vista la situazione stiamo pensando di spostare di nuovo al 2022 per poterci vivere il matrimonio come abbiamo sempre sognato🤍
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Catania
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te. Io dovrei sposarmi il 22 Maggio, ho opzionato una data cuscinetto ad Ottobre, perché al mio fm non va di separare il momento della cerimonia da quello della festa. Io, nonostante tutte le restrizioni (sarò matta?), avrei preferito sposarmi in chiesa comunque e rimandare soltanto il ricevimento a tempi migliori, avrei vissuto questi mesi con maggiore serenità, così mi sembra solo di tenere per altri 5 mesi la mia vita in standby...questa costante incertezza (non mi riferisco solo al matrimonio) è sfiancante.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono di questa opinione.Per esempio molto dei miei parenti continuano a dire:"E ma semmai la feta la rifacciamo".Ma la rifacciamo chi?Noi non faremo la festa in un secondo momento perché non avremmo più quell'emozione unica di questo giorno,si trasformerebbe solo in un megapranzo...Non è la stessa cosa assolutamente
    • Rispondi
  • Gio.
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Gio. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anke io sono sposa di giugno e quest'anno a differenza dello scorso voglio sperare fino all'ultimo. ho deciso di rimandare un eventuale scelta per metà aprile. . speriamo Ke questo mese con tutte queste restrizioni e i vaccini le cose migliorino.. 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💖💖💖💖💖💖💖💖
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valentina 💖
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💖💖💖💖💖💖💖
    • Rispondi
  • Lale
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pisa
    Lale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io giugno e sinceramente anche sotto consiglio dei fornitori sto continuando a organizzare tutto, poi quando ci saranno disposizioni ufficiali ci muoveremo di conseguenza. Anche perché adesso ha poco senso rimandare non avendo nessuna certezza, a quando dovrei rimandare? C’è un mese che in cui sicuramente potremmo fare un matrimonio “normale”?Nessuno sa come evolveranno le cose.. Vai avanti, io credo che mancando ancora un po’ di tempo le cose andranno meglio 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💖 💖💖💖💖💖💖💖
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ex sposa maggio 2020. Avevo inizialmente opzionato luglio 2020 ma decisi (sbagliando) di rimandare direttamente al 2021 pensando che sarebbe tutto finito. Avevo spostato tutto al 6 marzo 2021, ovviamente praticamente impossibile. Ora la nostra data è il 18 giugno e non ho nessuna intenzione di rimandare, sono certa che da dopo Pasqua ci saranno qualche linea guida e per l’estate riusciremo a sposarci! 😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione 💖
    • Rispondi
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo fra un mese. Ho questa data fissata da due anni e mai spostata. Andrà come deve andare. Purtroppo qui si sta perdendo la ragione appresso agli spostamenti di data etc. Nessuno può assicurare nulla. Se hai già spostato di un anno, secondo me ti conviene andare avanti e sposarti. A tutto c'è rimedio. Noi già sappiamo di dover spostare il ricevimento in sala ai prossimi mesi e non è un problema, anzi! Indosserò il mio abito da sposa due volte ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che per settembre la situazione sarà identica all’anno scorso, ovvero matrimoni senza problemi. Se così non dovesse essere lo scoprirai verso metà giugno e avrai tutto il tempo di posticipare. Capisco che poter fare la festa o meno sia una discriminante importante soprattutto perché di solito ci sono soldini già investiti, per fotografo, video, location e “sprecarli” per quattro gatti distanziati con mascherina un po’ fa rosicare 🤗 Quindi ti capisco benissimo, ma non penso sia questo il caso di settembre! Rimaniamo serene almeno fino a giugno 🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono felice che condividi...Quando lo dico paio un"aliena,un'insensibile"...Ma purtroppo è la verità.Io parto dal concetto che i nostri nonni e i nostri bisnonni si sono sposati in tempo di guerra,loro rischiavano molto più di noi ma ci hanno creduto fino in fondo e hanno avuto una vita insieme bellissima.E senza fare ricevimenti e quant'altro,solo il rito e molte volte nemmeno la luna di miele.Eppure rischiavano di morire sotto una bomba,ma l'amore,quello vero,non si mette in pausa.L'amore vero non teme nulla e ha il coraggio di nascere anche nei momenti più bui della nostra vita,e quello è l'amore più bello e più vero.È quello destinato a durare per sempre❤

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo in pieno!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teniamo il 25 giugno,stavolta fino all ultimo! Abbiamo già rimandato l anno scorso!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 20 Giugno e per nulla al mondo la cambiamo.Non capisco perché si debba cambiareSmiley atonishedabato i miei fotografi hanno avuto un matrimonio e hanno detto che è stato bellissimo e intenso anche perché gli sposi non erano stressati perché sposandosi in chiesa e facendo solo il servizio fotografico erano molto più rilassati e naturali in foto.Guardate che il ricevimento (è vero che è bello) non è la cosa fondamentale della giornata.La cosa fondamentale è sposarsi e quello lo concedano di qualunque colore sia la regione.Perchè sposarsi è l'unione di due persone che formano una famiglia nuova e chi tiene veramente ai due sposi gli interessa questo e non il ricevimento che nel 90% dei casi si trasforma in critiche e cattiverie (dietro la schiena)su ciò che ognuna di noi fa, perché tanto non andrà mai bene a tutti
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io 3 giugno.. Sto aspettando aggiornamenti al decreto di aprile e poi valuteremo se spostare di un mesetto.. La cosa peggiore è che non si può partire.. Ma non ci va di rimandare di un anno.. 🥺
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 24 giugno e sinceramente sono molto positiva, stiamo procedendo con tutti i preparativi, per le partecipazioni stiamo aspettando dopo pasqua tutto il resto è già prenotato
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimani!!! Tieni la data!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2022 Lecce
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la location ha consigliato di aspettare. In 2-3 settimane dovrebbe uscire una conferenza stampa che parla dei matrimoni e di come farli ripartire da Maggio. Hanno consigliato di mandare le partecipazioni da dopo Pasqua per permettere agli invitati di organizzarsi e poi, se non si potrà per qualche ragione, al max si perderanno i soldi delle partecipazioni.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo! Allora ti sono sincera, io ho rimandato all anno prossimo.... ma per me non era solo per il covid,’a per tanti altri motivi ancora. Hai cercato di chiedere alla location se aveva qualche data libera per settembre/ottobre?
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetto il 6 aprile...anche se penso cmq di non rimandare nulla. Forza riusciremo 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto👏👏👏👏
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa del 29 maggio, quindi siamo lì. Stiamo attendendo il nuovo dpcm prima di scegliere se rimandare o meno. Nel caso non si sappia nulla entro il 6 aprile, allora rimandiamo!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato al prossimo anno.. 😪
    • Rispondi
  • Ciary
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bergamo
    Ciary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5/6/21..
    Dicono che a fine aprile si tornerà alla normalità..
    Più o meno..Riapre perfino eurodisney...🤔🤪
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo mantenendo la nostro data 26 Giugno. Aspettate a rimandare tanto per forza devono dirci qualcosa i primi di Aprile!
    • Rispondi
  • Dahyana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Dahyana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo come data il 4 giugno ( la mia terza data - ex sposa 2020). Ho rimandato di nuovo al 20 luglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione