Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • Chiavello
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Chiavello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato l'anno scorso e mi sn pentita ... Una cosa che posso dirti è sposati lo stesso.
    Grazie a qsta situazione ho capito che il matrimonio non è altro che tu tuo marito la benedizione di Dio e la famiglia stretta ... Il resto è contorno . Sn disposta a sposarmi e fare un brindisi fuori la chiesa senza fare festa... Ma l'importante è sposarmi .. ho riinvuato per 2 volte ..ora basta
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 19 giugno e non molliamo💙
    Se proprio dobbiamo rimandare aspettiamo almeno l'inizio di giugno per vedere come evolve la cosa🤞🤞
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi sposi 9.giugno 2021
    Comunque vada ci Sposeremo!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..
    Anche noi ex sposi luglio 2020, rimandato al 9 giugno 2021,comunque vada ci Sposeremo,siamo stanchi di rimandare è impensabile posticipare nuovamente !
    Quindi festa o non festa il 9 giugno ci sposereno!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2022 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 19 luglio 2021 ma vista la situazione e visto ke ci sposiamo in Sicilia ma viviamo in Emilia Romagna a malincuore abbiamo deciso di sposarci a luglio 2022....troppa incertezze e non parlano proprio di ripartenza...😔😔
    • Rispondi
  • Casy27
    Sposo Novello Giugno 2021 Milano
    Casy27 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi 18 giugno 2021 e teniamo duro!! Siamo ex sposi 2020 e stavolta non si cambia, noi ci crediamo!🙌🏻
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2021 Trapani
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    24 giugno ex 9 luglio 2020 abbiamo deciso di andare Avanti in ogni caso. Nonostante tutto a metà aprile consegneremo le partecipazioni. Siamo fiduciosi perché ci sembra assurdo che possano bloccare tutti i matrimoni di quest'anno. Speriamo che vada tutto bene ma non abbiamo intenzione di rimandare. Forza e coraggio 🍀
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Macerata
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora abbiamo fissato una data cuscinetto, io sarei ancora decisa per quella data, loro giustamente non sanno come muoversi anche per le cose più semplici.... Non ti nego che fotografo e chi ci fa il cartaceo ci hanno consigliato di mettere un altra data.... Il mio compagno è molto indeciso, da una parte vorrebbe dall'altra gli dispiace non avere tutti
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Mantova
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho fissato la stessa tua data, e mi spiace che parenti ed amici mettano le mani avanti così senza sapere quanto voi sposi ci tenete😩 mancano ancora più di 2 mesi, l’anno scorso ci insegna che tutto magicamente poi cambia (e non dico sia giusto così 😅) però già parlano di tornare a viaggiare....io avrei aspettato e soprattutto avrei cercato di far capire a questi cari amici che la festa è la vostra non la loro da farvi spostare la data apposta!!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Mantova
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Anche io ex sposa 2020 ed ora data fissata per il 6 giugno 2021....io tengo duro💪🏻 Gli invitati sono già stati avvisati che possono esserci dei cambiamenti, come il cambio orario della cerimonia (prevista per il pomeriggio ma se resta il coprifuoco la faremo la mattina), come anche un cambio data, proprio per questo a differenza dell’anno scorso voglio aspettare proprio all’ultimo per decidere il da farsi!! L’anno scorso in questo periodo eravamo messi uguali se non peggio, e io che lavoro in una palestra ci hanno fatto riaprire il 1 giugno....quindi spero che con le vaccinazioni si diano una mossa e già a fine aprile si possa tornare un pochino alla normalità!! Il mio consiglio è aspettate, magari avvertite già gli invitati, chiedete consiglio alla location...ma aspettate💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sn d luglio ma rispondo idem mi rispecchio nelle tue parole e farò ank io esattamente come te💪♥️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rimandate niente questo è il mio consiglio se si può fare fatelo anche solo con genitori, poi alle brutte farete successivamente il ricevimento Ve lo dice una sposina 2020 che ha faticato da morire ma non si è rassegnata e ho fatto matrimonio rispettando tutte le norme covid e lo rifarei altre mille volte! Forza e coraggio la vita deve andare avanti gli anni passano..cerchiamo di fare ciò che si può..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dato che sei a giugno secondo me conviene aspettare i primi di aprile perché dovremmo avere novità. Speriamo che tutto vada per il meglio
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Macerata
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io nella stessa situazione, sposa 6 giugno, non volevo rimandare per niente al mondo... Ma purtroppo devo perché alcune amici per noi importanti,non se la sentono di venire e li capisco bene, la situazione è peggio dell'anno passato
    • Rispondi
  • Gaby
    Sposa Novella Giugno 2022 Foggia
    Gaby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente anchio mi trovo nei tuoi panni. Ho rimandato già una volta mi dispiacerebbe di farlo un altra volta. Ho fiducia e aspetto a vedere che succederà. Mi auguro che quest'anno incomincerano a fare i matrimoni già da maggio. In bocca al lupo sposini!❤
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Novella Agosto 2021 Salerno
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Anch'io cm te sono sposa del 5 giugno 2021..ad oggi aspettiamo il nuovo decreto e poi decideremo se rimandare o meno... 😏😒😒 Purtroppo la situazione è questa... Io nn vorrei ridurre di molto i miei invitati quindi se mettono troppe limitazioni rimando.. Ma nn oltre settembre.. Speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍 Ce la faremo 💪💪
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    24 Giugno 2020 rimandato al 22 Giugno 2021, non avrei mai pensato di ritrovarmi nella stessa situazione ma questa volta non farò prevalere la paura. Terrò la mia data fino all’ultimo. Non rimandare, aspetta più che puoi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi 5 giugno! Aspettiamo di vedere il nuovo decreto che uscirà dopo Pasqua, se non ci saranno miglioramenti sposteremo ad agosto... speriamo bene🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 4 giugno 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Abituale Giugno 2021 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Anche io sposa 5 giugno! Assolutamente non rimando! 💪🏻💪🏻💪🏻 Porterò pazienza ancora per un bel po’! ci saranno regole ma secondo me i matrimoni ripartiranno per maggio/giugno!
    Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Siracusa
    Lorena & Paolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, noi pure ci sposiamo il 5 giugno 2021.
    Abbiamo confermato nonostante non ci siano chiarimenti al riguardo da parte del governo.
    Noi avevamo deciso di sposarci il pomeriggio, ma forse optiamo con la mattina soprattutto per il problema delle restrizioni e del coprifuoco. Siamo fiduciosi, l’amore vero è più forte di qualsiasi altra cosa. Non vogliamo rinunciare, ci sposeremo lo stesso.
    • Rispondi
  • PATRIZIA
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    PATRIZIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia,

    come ti capisco!!! anche noi ci dovevamo sposare giugno scorso e abbiamo rimandato al 6 giugno 2021.

    E' il caos più totale ma cerco di non pensarci e credere che per quella data si riaprirà tutto!

    venerdì scorso ho dato il via alla stampa delle partecipazioni e penso che le consegnerò il più possibile a mano con la bomboniera (così se dovrò all'ultimo momento diminuire gli invitati avrò comunque consegnato tutto). Dentro le partecipazioni ho fatto stampare un ulteriori bigliettino dove si richiede l'obbligo del tampone almeno 48h prima del giorno della cerimonia.

    Non mi rimane che pregare!!!! Abbiamo comunque deciso di sposarci quest'anno anche se ancora non sappiamo se saremo in 10, 50 o 100 invitati!!! Dobbiamo aspettare il DPCM di maggio per avere più indicazioni! FORZAAAAAAAAA comunque vada sarà un successo!!! Smiley love

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia,

    io sono una sposa del 27/06/2021 e non rimando, per nulla al mondo! Smiley love

    Per me il matrimonio è stata una cosa piacevolmente inaspettata... quindi mi sto attrezzando per coinvolgere comunque eventuali invitati che non potranno partecipare con wedding bag, Wedshoot e sito... Insomma le provo tutte!

    Ti capisco se dici che non sarebbe il matrimonio che ognuna di noi ha desiderato... mascherine, pochi invitati, gel, distanze, invitati che non partecipano attivi all'organizzazione (e manco le testimoni possono farlo purtroppo!)... insomma nulla di visto nelle riviste fino allo scorso anno!

    Ma sarà comunque il nostro giorno... nostro nel sensio mio e del mio fm. E questo basta a farmi passare ogni paura.

    Quindi incrociamo le dita nella speranza che possa partecipare il più alto numero di persone e di poter festeggiare fino a tarda sera dimenticandoci di ogni guaio!

    W tutte le sposi e gli sposi del 2021 che ce la faranno!!! Smiley ring Smiley heart

    • Rispondi
  • Domi
    Sposa Novella Giugno 2021 Reggio Calabria
    Domi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 4 giugno e per adesso non ho alcuna intenzione di rimandare ( sono anche io un’ex sposa 2020). Secondo me è ancora presto per prendere una decisione. Sono sicura che dopo Pasqua avremo più elementi per valutare, dovrebbe uscire anche il protocollo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Novella Giugno 2021 Reggio Emilia
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 giugno e non mollo


    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brescia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Noi dovremmo sposarci il 25 giugno.... Per ora aspettiamo a rimandare tutto... Confidiamo nel caldo... Speriamo escano presto le "famose linee guida" passo da giorni di ottimismo a giornate no... Speriamo bene! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻😬😬
    • Rispondi
  • ANGELA
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    ANGELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il tuo stesso giorno 5 giugno, rimandato da settembre 2020.. noi teniamo duro 💪🏻
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Vicenza
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita! Purtroppo per ora non possiamo fare altro, sicuramente ad Aprile dovranno dire qualcosa in merito.
    🤞💗
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Principiante Agosto 2021 Pescara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ad agosto e nn rimanderemo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Maggio 2021 Nuoro
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 29 maggio. Rito civile. Non rimandiamo, anche se dovessimo fare ricevimento solo con genitori e testimoni! 💪💪
    • Rispondi
  • R
    Sposo Novello Giugno 2021 Palermo
    Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo anche il 5 giugno. E non rimando nulla vado avanti.💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione