Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io sposo il 5 giugno 2021 (ex 4 luglio 2020) io ti consiglio di mantenere la calma, lo so che è difficile, anche io ho molti giorni di sconforto ma poi penso all’anno scorso quando i matrimoni si sono fatti e che se non avessi dato retta agli altri a quest’ora non mi ritroverei ancora in attesa. Io e il mio fm questo giro abbiamo deciso di aspettare fino all’ultimo almeno metà maggio, daremo le partecipazioni e chi vuole venire viene chi non vuole amen ( siamo circa 90 si sa che non sarebbero venuti tutti tutti anche senza COVID), ci saranno le mascherine? Amen uguale è ovvio che qualche restrizione ci sarà. Rimanderemo solo se saranno ancora proibiti i matrimoni o se ci mettono limiti di persone che non vanno in base alla location, o ancora se non toglieranno il coprifuoco dato che ci sposiamo alle 16.00 di pomeriggio. Anche io l’anno scorso mi sentii sollevata dopo aver spostato ma oggi non ne sono più tanto sicura potevo sposarmi! Gli altri l’hanno fatto... con questo non voglio giudicare chi ha già spostato al 2022 ognuno fa quello che si sente ma il mio consiglio è aspetta se hai già quasi tutto pronto come me (io dopo il 6 aprile farò documenti al comune e mi mancano solo le bomboniere e il tableau) in bocca al lupo e fatti forza! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Luglio 2021 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io dovrei sposarmi giorno 12 giugno 2021... Sinceramente voglio aspettare il 6 aprile per decidere se rimandare o no. Spero di no. Ma purtroppo la vedo brutta 😢😢😢
    • Rispondi
  • Nelly
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Nelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si concordo... Speriamo passo passo di decidere qualcosa
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono assolutamente d'accordo!!
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teniamo duro!! Non si cambia data, salvo catastrofe. Anche noi abbiamo già rinviato l'anno scorso e vogliamo comunque andare avanti!! Siamo fiduciosi.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah si più o meno così!
    Mia sorella e una mia amica mi hanno aperto gli occhi quando dicendo loro che non mi sentivo nel mood di organizzare e infatti stavo tralasciando molti dettagli.. mi hanno fatto notare che mi sarei pentita se non avessi messo l’impegno di continuare ad organizzare come piacerebbe fosse per me.. se ci sarà il matrimonio dobbiamo arrivare pronte e soddisfatte ! Ce lo meritiamo almeno questo
    • Rispondi
  • Nelly
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Nelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahhahaha
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Continuate ad organizzare e prenotare fornitori altrimenti ti troverai in ritardo e in ogni caso anche con le restrizioni e con meno invitati è bella che tu organizzi il matrimonio che desideri
    • Rispondi
  • Nelly
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Nelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso agosto... Ma è ancora più dura perché viviamo in Toscana ma vogliamo sposarci in Sicilia ( la mia città Natale) ma ancora siamo in alto mare con i preparativi perché non sappiamo se ci saranno restrizioni o meno 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni duro e non rimandare .. aspetta almeno fino a fine aprile poi si vedrà ..
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni botta che la situazione migliorerà 🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2021 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io dovevo sposarmi il 5 settembre 2020 e in preda all'ansia l'anno scorso ho rimandato al 19 giugno 2021 e anche se l'ansia inzia a salire sono fiduciosa...dovranno dirci qualcosa...dobbiamo resistere e crederci 🤞
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Maggio 2021 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ex sposa settembre 2020 e ora 22 maggio 2021. Non abbiamo intenzione di rimandare piu perché è diventata una situazione pesante quindi faremo le cose secondo le restrizioni del periodo.
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Lecco
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci a luglio 2021 Ma abbiamo deciso di rimandare il tutto a l’anno prossimo.. visto la situazione che non è delle migliori.. speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Agosto 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho il matrimonio fissato nella tua stessa data e stiamo andando avanti nell'organizzazione, ci ha consigliato così la location nell'attesa del protocollo per gli eventi (la nostra referente è comunque molto positiva sul fatto che il 5 giugno si potrà fare). Ma opzioneremo una seconda data per fine agosto/inizi di settembre, proprio come ultima spiaggia nel caso in cui a maggio ancora non si abbiano ancora notizie sulla ripartenza e sullo spostamento tra regioni (siamo liguri e ci sposeremo in Campania).
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dubito che daranno il via ai ricevimenti senza imporre limiti. Sarà già un miracolo poterlo fare con 30 persone..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cremona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi dovevamo sposarci il 6 giugno 2020 e abbiamo rimandato al 6 giugno 2021. Ora non sappiamo cosa fare: se rimandare a settembre (sempre se eventualmente riusciamo a mettere d'accordo tutti), oppure se sposarsi lo stesso in comune e poi faremo il ricevimento.
    Aspettiamo il 6 di aprile e vediamo cosa dice il governo e cosa ci consigliano la location e il catering.
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Campobasso
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono un ex sposa di maggio 2020 rimandato a settembre per rimandare di nuovo a maggio 2021 ma ora siamo costretti a rimandare di nuovo 😓😓
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi a giugno abbiamo il ricevimento..ci siamo sposati a gennaio. Speriamo che si possa fare!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pordenone
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti consiglio di non cambiare più nulla fino a quando non avrai la certezza che la data sarà quella , evitate così di spendere soldi inutili .
    Io credo che riuscirai a sposarti in Maggio con tante limitazioni però , prova a informarti se riuscite ad avere una data alternativa prima di modificare tutto .
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 26 giugno e mi sposero'cmq..forza!!!
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Novella Settembre 2021 Ravenna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi eravamo a settembre 2020 e ora il 23 maggio 2021. Decideremo a metà aprile cosa fare, sperando ci diano risposte a breve e soprattutto di poter festeggiare insieme a tutti gli invitati! Spero non ci sia più il limite di 30 persone perché sarà tosta scegliere cosa fare in quel caso. Mi sta bene rimandare ancora entro il 2021 se non ci sono le condizioni ma spero proprio di non doverlo fare, sono stufa!!
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile

    Anche io ex sposa 2020, rimandato al 12 giugno 2021..

    Vogliamo davvero sposarci quest'anno, siamo stanchi di rimandare!

    Per sicurezza abbiamo sentito i vari fornitori e dopo esserci consultati abbiamo deciso di spostare al 4 luglio (sempre di quest'anno)..praticamente sono solo 3 settimane dopo, però in questo periodo pensiamo che anche in così poco tempo potrebbe cambiare tanto!

    Se posso darti un consiglio, parla con i tuoi fornitori e magari optate per una data di riserva a estate inoltrata Smiley smile

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bergamo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo il 6/04
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Settembre 2021 Modena
    ISABELLA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando esce il nuovo decreto?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Chieti
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ....stessa situazione, rimandato ad ottobre 2020,ora prima data il 31 maggio e seconda data cuscinetto il 29 giugno!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bergamo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposa del 6 giugno non ho ancora rimandato... speriamo nel nuovo decreto
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io 19 giugno 2020 rinviato a 14 maggio 2021 ... inizio ad avere l ansia di non farcela di nuovo ma non posso poi fare tt le stampe con data nuova in una settimana 😢 non so che fare!!! Ha devo aprire tt le bomboniere dell anno scorso e cambiare confetti e biglietto se li faccio con nuova data e poi bliccano ancora? Voi come state gestendo?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pordenone
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Alessia anche io sposa l'anno scorso (18 Luglio 2020) sposa quest'anno 5 Giugno 2021.

    Oggi abbiamo ufficializzato il cambio data al 17 Luglio 2021 per svariati motivi, il principale è perchè non abbiamo la certezza che con il DPCM del 6 Aprile potranno pronunciarsi su un protocollo per i matrimoni visto che i contagi sono altissimi e le persone ospedalizzate idem.

    Seconda cosa perchè abbiamo iniziato a pensare al PIANO B ossia all'ipotesi dei 30 invitati e praticamente non avremo avuto gli amici al nostro matrimonio.

    Ultima motivazione, al 5 Giugno l'anno scolastico sarà ancora attivo e la prima cosa che sbloccheranno saranno sicuramente le scuole , cio' vuol dire di nuovo aumento contagi.

    Cambiare la data è stato piu' difficile a dirsi che a farsi , in mezza giornata abbiamo fatto tutto

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    27 Giugno 2020, 26 Giugno 2021, sto pensando al 2022

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Idem.... 27 Giugno 2020, 26 Giugno 2021, sto pensando al 2022

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Belluno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh già tante di noi mi sa... Siamo tutte sulle spine perché appunto c'è un velo nero davanti... Non si sa nulla! Aspettiamo fino a metà aprile e poi valutiamo 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione