Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rieti
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma appunto,lo credono!!!nessuno lo sa!
    • Rispondi
  • Lulu
    Sposa Principiante Agosto 2021 Lecce
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so. So solo ke lui ieri mi ha detto cosi ke è in base alla capienza del locale e no al numerico. Non penso ke sono pazzi ad organizzare tt se mai sia non aprono
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rieti
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa come fa la tua location a dirti che non ci sarà un numero se ancora non è uscito nulla??la mia,come tante altre,non ha la palla di vetro...ovvio che ci sperano come speriamo noi,ma al momento non hanno nulla di concreto...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È la stessa cosa che hanno detto a noi, in base alla capienza della sala
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come tutte sto solo sperando che a fine aprile esca il decreto che sogniamo “libere le cerimonie” e nel frattempo continuo a preparare il mio matrimonio .... incrociamo le dita 🤞🏻🥰
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che,secondo me,da metà aprile qualcosa si sbloccherà e vivremo il nostro giorno Magico alla grande...💪💪
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rimini
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Cecilia mi dai coraggio 💪
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rimini
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia ciao, anche io come te mi sposerò a giugno 21 e ancora non so cosa fare. Al momento faccio finta di nulla e proseguo con i preparativi tenendo le dita incrociate fino all'ultimo. In bocca al lupo a tutte le spose che sono nella nostra stessa situazione.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Agosto 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti consiglio di aspettare. Arriveranno notizie dal governo, non possono lasciare tutto in preda al nulla
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...noi ci sposiamo il 29 Maggio...abbiamo deciso di mantenerla sperando di riuscire a festeggiare con parenti e amici!! Siamo fiduciosi...💪🤞
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Luglio 2021 Savona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io sposina di luglio...confermato,16 invitati purtroppo e per quest’anno va così...
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brindisi
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa giugno e non ho rimandato un bel niente xche manca poco x avere notizie dal governo ...quindi io ti consiglio di aspettare un altro pochino e poi si decide...io ho appena letto un post dove dicono che a breve avremmo delle risposte e che forse per maggio si riuscirà a sbloccare un po’ tutto ...certo sempre con delle regole ma sicuramente i matrimoni si faranno...quindi cerca di essere fiduciosa...te lo dice una che un giorno si sveglia positiva e 10 negativa...ma arrivati a questo punto ripeto aspettiamo ancora un pochino e poi si decide sul da farsi
    • Rispondi
  • Lulu
    Sposa Principiante Agosto 2021 Lecce
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io mi sposo il 16 agosto . Ieri sono andata al ristorante per concordare tovagliato, allestimento visto ke faccio il civile all'interno della location e ti dico la verità mi ha rincuorato tantissimo. Mi ha detto ke non ci sarà un numerico ma il base alla capienza del locale quindi io sto tranquilla... non dobbiamo avere paura ci sposiamo sono certa .. dobbiamo essere ottimiste 💪💪💪
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Ottobre 2021 Sassari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono una sposina di giugno 2021, anzi meglio dire ero... ho spostato la data a ottobre.. perché giugno e alle porte e io non avevo fatto niente proprio perché la situazione è ancora troppo instabile e quindi anche il mio stato d animo non era dei migliori e non mi ha spinta a preparare nulla... stamattina ho deciso di spostare la data è ora mi sto dando da fare per sposarmi finalmente a ottobre!


    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi ex 3 giugno 2020, ora 21 giugno 2021. Non rimandiamo assolutamente e terremo duro fino all’ultimo. A sapere che le cose andavano così non avrei rimandato nemmeno lo scorso anno (al massimo spostato di qualche mese). Ho perso mio padre a dicembre e il matrimonio non sarà mai più lo stesso. A volte la vita è così imprevedibile... anche a costo di dare le partecipazioni all’ultimo, non rimanderemo. Il mio è comunque un matrimonio abbastanza intimo (circa 50-60 persone) e spero che dato il basso numero il ricevimento sarà consentito. Sarei anche pronta a spezzare il ricevimento con metà ospiti per il pranzo e l’altra metà per la cena (la location è completamente a mia disposizione) qualora ci fossero ulteriori limitazioni.
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Pescara
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il 25 luglio 😍 comunque vada non rimandiamo nulla!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Novella Luglio 2021 Ragusa
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 24 luglio 2021, non credo di rimanere nulla .
    Confido e spero nelle temperature alte come è stato luglio del 2020.
    Incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • Talpo
    Sposo Novello Giugno 2021 Monza e Brianza
    Talpo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16 giugno...per ora teniamo duro...ma ormai siamo agli sgoccioli...🤬 non si può andare avanti così...
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Novella Agosto 2021 Ravenna
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fiduciosa! 🤞🏽 Bisogna esserlo!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Principiante Giugno 2021 Rimini
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, anche noi siamo nella tua stessa situazione. Abbiamo già rimandato il matrimonio l'anno scorso, la data era il 30 maggio. Quest'anno dovremmo sposarci venerdì 25 giugno. Ma pur essendo pronti con tutti i preparativi, abbiamo deciso di attendere fino a fine aprile per decidere cosa fare. Speriamo in linee precise dal governo (che molto chiaro non è). Vederci sfumare un'altra volta la data, sarebbe davvero triste, ma siamo anche del parere che deve essere una super festa, per noi, e per gli ospiti.
    Attendiamo speranzosi... 🤞🏻 in bocca al lupo a tutte noi❤
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì quello sarebbe l'ideale.. Anche noi la nostra location è all'aperto con un giardino molto ampio quindi sarebbe perfetto! Speriamo! 🤞🤞
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Novella Settembre 2021 Ravenna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente ci saranno dei limiti! Parlando con i fornitori speravamo che il governo decida un limite sensato, non delle 30 persone, ma per esempio la metà della capienza della location. Già così noi ci staremmo ampiamente con tutti ! Tra l’altro la nostra location è all’aperto. Poi magari mi illudo ma bisogna anche un po’ sperare bene !!!
    • Rispondi
  • Giusiana
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Giusiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposi di giugno, il 24 ❤️ ex sposi del 1 aprile 2020, e non abbiamo nessuna intenzione di rimandare! Questa pandemia ci sta insegnando che, a volte, fare progetti sul lungo termine è inutile tanto poi decide la vita! E allora decidiamo noi di sposarci comunque, portando a casa l'obiettivo di essere una famiglia con tutto il resto dei progetti che abbiamo nel cuore che non posso più attendere che la tempesta passi! La mia vita, i miei progetti, sono preziosi e non voglio rischiare di vederli sfumare per eccesso di protezione o perché tutto debba essere perfetto! La perfezione non esiste. Perciò, il matrimonio si farà, in 4, 10, 50 o 150 persone, e non perché non mi importa dei miei invitati, ma perché alla fine il matrimonio è un fatto intimo che ci piacerebbe condividere con le persone care nella bellezza di un tempo sereno per tutti che sembra non essere questo. E allora li disturberò i miei ospiti se si potrà festeggiare in sicurezza e se saprò di non metterli in difficoltà, altrimenti basta la benedizione di Dio e per le feste ci sarà sempre tempo ❤️
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.... noi ci sposeremo il 18 giugno e nn siamo intenzionati a spostare nulla.... andiamo avanti.... nessuno potrà dirci cosa potrà succedere domani o l'anno prossimo.... quindi tanto vale tenere duro e continuare.... ovvio sempre decreto permettendo.... ma se le restrizioni saranno soppprtabili noi ci buttiamo... anke xke nn siamo tanti invitati... non arriviamo a 90 persone .... ovviamente da confermare.... resistiamo e andiamo avanti... lo so è molto estenuante rimanere in bilico... ma i tempi sn questi.... e nn possiamo cambiarli..( purtroppo)...FORZA E CORAGGIO SPOSIIIIIIIIIIIIIIIII! C'È LA FAREMO💪💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Carla
    Sposo Curioso Giugno 2021 Catania
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    17 giugno, ex 20 giugno 2020, non voglio pensare negativo ma in positivo.
    Purtroppo siamo nella stessa situazione dell'anno scorso. Ma diamoci forza e coraggio💪🏻💪🏻, dobbiamo crederci fino in fondo❤
    Io sto continuando normalmente 🥰🥰
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 3 giugno 2021.. in alto mare aspettiamo massimo meta aprile e poi decidiamo se rimandare o no..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2022 Lecco
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 5 giugno! Ma rimango positiva e ci voglio credere. Incrociamo le dite!! 😊 ce la faremo!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem come te! 16 maggio e non rimandiamo ❤️❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😘 io il 12 giugno ma non rimanderò perché nessuno mi da la certezza di cosa accadrà L anno prossimo quindi mi godo il mio giorno con la speranza che con il rialzo delle temperature le cose andranno meglio tu?
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovrei sposare il 6 giugno, aspetto anche io il 6 aprile sperando in un decreto matrimoni. Speriamo succeda quello che è successo l’anno scorso e che non ci siano troppe restrizioni sui matrimoni 🤞🏻
    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Abituale Luglio 2022 Perugia
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ci sei quasi? Oppure ti e toccato rimandare di nuovo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione