Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • Cecilia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravi...anche noi ci sposiamo comunque il 29 maggio...e faremo una festa semplice a casa in giardino(sperando di poter fare almeno questo)🤞🤞
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    io dovevo sposarmi il 5 Dicembre ed ho rimandato al 05 Giugno....ed abbiamo deciso di sposarci comunque. Speriamo comunque per quella data che le cose migliorino. Sono ottimista di natura...

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 17 Luglio (la data precedente era 23 Maggio) ma non abbiamo nessuna intenzione di cambiare ulteriormente.
    Come ci ha purtroppo ricordato questa pandemia le cose possono cambiare radicalmente da un momento all'altro....per cui non vogliamo rischiare.
    Abbiamo ancora quasi 4 mesi davanti...e per quanto a rilento i vaccini continueranno x cui i dati dovranno x forza di cose migliorare!!! 💪💪💪teniamo duro!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Giugno 2021 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo in chiesa, abbiamo deciso di sposarci comunque il 2 giugno, visto che anche noi abbiamo rimandato di un anno... alla peggio facciamo festa a casa in giardino 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Luglio 2021 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 giugno data fissata, tutto organizzato, non abbiamo alcun dubbio che sarà tutto come desideriamo.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia data e il 16 giugno 2021 sinceramente sono molto in ansia perché non abbiamo ancora nessuna notizia ma sicuramente anche se ci daranno un numero di persone da poter invitare io non rimando
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Monza e Brianza
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io co spero ancora!!! Non la posto 3/06/2021
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimandato anche io. La mia data era 16 maggio del 2020, ho rimandata al 17 luglio di quest anno e non so neanche io cosa fare.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposo Novello Giugno 2021 Como
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco. Noi avevamo 130 invitati per lo più amici, i parenti non sono molti. Riusciremmo a restringere ma non vorrei dover tagliare troppo. I preparativi erano ormai a buon punto già l’anno scorso, per cui sono praticamente ferma in attesa di notizie rassicuranti 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2021 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica ti capisco.io vado a momenti .a volte non ho neanche la voglia di preparare nulla altre vorrei poter fare ma non posso
    • Rispondi
  • VALENTINA
    Sposo Novello Luglio 2021 Forlì-Cesena
    VALENTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ed sposa 20 giugno 2020 ora 10 luglio 2021, io con 80 invitati non ci faccio nulla ne avrei oltre 200 sicuramente restringerò ma non arriverò mai ad 80. La cosa in più che mi fa molta paura e’ il coprifuoco, mi auguro sinceramente che lo tolgano almeno x l’estate. Nel frattempo cerco di smsate avanti con i preparativi che mi restano anche se a rilento anche perché ho molta paura di rimettere altri soldi e con l’umore sotto i piedi. Certo non immaginavo mai di organizzare il mio matrimonio in queste condizioni!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Agosto 2021 Cagliari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi il 26 giugno, dopo aver rimandato l'anno scorso. Noi abbiamo deciso di aspettare fino a Maggio per vedere come va la situazione. Però sono davvero giù 😔
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2021 Avellino
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono nella vostra stessa situazione. Prima data 15 giugno 2021..non so che fare 😔. Le istituzioni non danno notizie in merito ed ogni giorno che passa è sempre più difficile scegliere se rimandare o meno.
    Riusciremo per giugno secondo voi?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, la nostra data era fissata per il 19 Giugno... Per la nostra sanità mentale abbiamo spostato al 10 luglio incrociando le dita e sperando di poter fare un matrimonio "normale"

    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io anche giugno.. il 13! Io spero che x giugno le cose siano meglio e si possa fare...prova ad avere una seconda data tipo in luglio o agosto...io ad esempio ho il 5luglio..non è molto...ma in piena estate devono poter far sposare! Con restrizioni ok..ma si deve poter fare..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposo Abituale Giugno 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono 01/06
    E sto cercando di capire cosa fare
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2021
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Io dovrei sposarmi il 4/07 e per il momento stiamo continuando con tutti i preparativi... Io sono fiduciosa
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Novella Ottobre 2021 Catania
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anno scorso in questo mese abbiamo visto i camion pieni di bare uscire da Bergamo...e la gente moriva a migliaia...eravamo barricati in casa e non si vedeva luce in fondo al tunnel...il 3 giugno si è celebrato e festeggiato il primo matrimonio 2020...e il 24 ottobre l'ultimo con 30 invitati! Partiamo dal presupposto che in questo momento l'economia italiana sta affondando....e che tutti quelli del settore wedding sono veramente inca....ti!...in più i vaccini per quanto siano temuti si stanno continuando a fare...adesso penso che non fare partire i matrimoni sia veramente da pazzi!!! Non perquesto sono tranquilla attenzione!!! Anche io mi devo sposare a giugno...ma sinceramente prima di rinviare aspetterò almeno fino all'inizio di Maggio...😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Agosto 2021 Salerno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del 12 giugno ... come te ho già rimandato una volta ... purtroppo sono nella tua stessa barca . Io e il mio compagno abbiamo un idea di matrimonio che non coincide con L idea di restrizione e stiamo impazzendo ... rimandare ancora è in opzione ... ma a quando ?
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Novella Settembre 2021 Milano
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo Smiley smile anche noi ci dovevamo sposare lo scorso anno... poi abbiamo rimandato al 28 maggio 2021 ma la situazione qui a milano è ancora troppo delicata.
    Abbiamo deciso di rimandare al 24 settembre così da vedere se le cose migliorano un pochino
    Tu che hai deciso di fare?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2021 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao rosa dove hai trovato questa notizia che da maggio si riparte con i matrimoni?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2021 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo il 26/06 e non abbiamo rimandato nulla .stiamo facendo le cose con tanta tanta pazienza ma io sono fiduciosa xche credo che da maggio si possa tornare a festeggiare anche con le dovute precauzioni.( L’ anno scorso in prima ondata non si sapeva nulla eppure maggio giugno luglio agosto e settembre i matrimoni son stati fatti) vedrai che andrà bene.capisco la tua ansia perché la sto provando Anch’ io ma 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Belindita
    Sposa Novella Giugno 2021 Varese
    Belindita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposiamo il 5 giugno e non voglio rimandare e già tutto deciso vada come vada sperando in bene 👰
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Macerata
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo a tutte! Anche noi nel bene o nel male ci sposeremo il 5 giugno 2021! 😃😃 In bocca al lupo a tutte 🐺
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanche noi💪🏻, voi farete pranzo o cena?
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stesso nostro giorno ❤️ (Sono un ex sposa di giugno 2020 e non voglio assolutamente rimandare!)
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Giugno 2022 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ad ora la delusione è tanta, capisco bene che il settore è in crisi, ma neanche noi ci divertiamo nel rimandare di un’altranno ancora le nostre nozze!
    Speriamo ci venga incontro e accetti lo spostamento, perché non lo stiamo annullando!
    Caso contrario, se altro non potremo fare, mi impegnerò per fargli una bruttissima pubblicità!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ex sposa luglio 2020 ora sposa 17 giugno 2021 è non rimandiamo più ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Maggio 2021 Imperia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. guarda noi l abbiamo data a fotografo video e location ma nn le abbiamo richieste a nessuno nel senso restano li e verranno normalmente scalate quel giorno che fra l altro ancora non abbiamo fissato.. inutile secondo me dire di nuovo settembre e rimandare poi la terza volta! Cmq bello sxxx il tuo fotografo io gliela lascerei e cambierei... tieniti quelli ma perdi l l'ingaggio ecco!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Giugno 2022 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami, ti chiedo, hai avuto problemi con la restituzione delle caparre? Il fotografo non ce la vuole restituire! Gl’ho detto che non è annullato, lo rimando al prossimo anno!
    Sono incattivata, delusa. E onestamente dico, con questo comportamento che ha avuto ora, perdiamo anche la voglia di essere fotografati da loro il prossimo anno!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Giugno 2022 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia.
    Il nostro matrimonio sarebbe stato lo scorso anno al 27 giugno e lo abbiamo rimandato al 26 giugno prossimo, ma haimè in questi giorni abbiamo deciso di posticipare ancora al prossimo anno.
    Troppa incertezza, ancora parecchie restrizioni.Purtroppo il nostro ristorante non ha lo spazio per tenere il nostro numero di invitati distanziati.Questo il motivo principale dell’aver preso la decisione di rimandare.Ora però ci troviamo a dover discutere con i fornitori, anzi, con uno solo, il fotografo.Perché gl’altri sono stati comprensivi.Il fotografo ci dice che la caparra versata è persa, perché il fatto di annullarlo o posticiparlo(nostra scelta) non è motivo valido.Mi ha girato anche un link della decisione presa dalla sua associazione fotografi.Noi abbiamo pensato bene di avvisarlo con largo anticipo, e questa è la sorpresa!Siamo incattivai, amareggiati. Mi adopererò per farle una cattivissima pubblicità!Tutti ci stiamo rimettendo!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    21 giugno 🤞 siamo fiduciosi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione