Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data è 21 giugno 2021 (ex sposa giugno 2020). Teniamo duro fino all’ultimo e non molliamo 💪
    • Rispondi
  • Eryka
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siracusa
    Eryka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non danno notizie, tanto cambiano sempre versione va bene pagare sempre le tasse, quello glinteressa
    • Rispondi
  • Eryka
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siracusa
    Eryka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su,ormai questo maledetto virus sparira
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2021 La Spezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo dai... Nn vorrei rimandarlo ancora 😭
    • Rispondi
  • Eryka
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siracusa
    Eryka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrà tutto bene ormai ci sono i vaccini, ce la faremoooo 😉😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2021 La Spezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi dal 27 giugno 2020 rimandato al 10 luglio di quest'anno!!
    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Novello Giugno 2022 Varese
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Eryka
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siracusa
    Eryka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da giugno 2020 ho rimandato al 25 luglio 2021 speriamo bene
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Agosto 2021 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui! Già sposa 2020 e ora 5 giugno 2021, non so che pensare! Non sarebbe gioco forza rimandare a fine Agosto, inizio Settembre?
    Noi probabilmente facciamo così... da quello che si dice Aprile sarà tutto rosso... e io a Maggio a neanche un mese dal matrimonio avviso tutti gli invitati? Così non viene nessuno...

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro io sposina di maggio..non ho mai rimandato ma noi abbiamo già un bimbo e il nostro è un matrimonio anke x chiudere la cerchia della famiglia..ciò non vuol dire che sia meno importante o emozionante..infatti ad oggi noi lo faremo e lo rimanderemo solo se fossimo in zona Rossa quindi con soli i testimoni. Ad oggi ancora poco fa mi hanno disdetto il ristorante alcuni ospiti dopo aver ricevuto la partecipazione..dicono che festeggiare proprio nn se la sentono..se riusciranno verranno alla cerimonia ma non al pranzo. Sono un po’ demoralizzata anche perché x quanto ti dicevo prima anche se è un matrimonio xk è giusto secondo me chiudere il cerchio io ho preparato tutto come una favola xk x me rimarrà la mia favola anche se non sarà perfetto come mi ero prefissata! Prendo quello che viene sarà bellissimo comunque.. la cosa più importante è avere le persone più importanti vicino quali genitori nonni e zii come me che li ho ancora..qualora mancassero loro ovviamente lo rimanderò. Sono sempre fiduciosa 🤞
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2021 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sto messa un po peggio la mia data è l' 8 maggio
    Al momento ho lasciato tt cm è aspettiamo metà aprile è speriamo bene
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche noi abbiamo rimandato già lo scorso anno come te ... la nostra data è fissata al 16 Giugno e al momento abbiamo deciso di non rimandare, ma di vedere come si evolve la situazione adesso ad aprile prima di prendere una decisione!!!

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il dpcm è stato prolungato fino a maggio? In che senso?🤔
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Agosto 2021 Agrigento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'anno scorso dovevo sposarmi l8 maggio,poi ho rimandato al 28 maggio 2021,ma a febbraio ho ricambiato ne rinviato ad agosto..ti consiglio di fare lo stesso.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Giugno 2021 Frosinone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima, noi dovevamo sposarci il 4 luglio. Rimandato. Poco male vista la tempesta di quel giorno. Spostato al 18 ottobre e peggio mi sento. Rimandato ancora al 20 giugno 2021. Io tra l'altro con una dermatite seborroica che mi ha diradato capelli, ciglia e sopracciglia. Ma poi mi sono fermata a riflettere e mi sono detta che questi fronzoli che hanno inculcato a noi spose del matrimonio perfetto in realtà non esistono. Per questo abbiamo deciso che il 20 giugno anche in due, andiamo e ci sposiamo. Perché la bellezza di stare assieme conta molto più di una festa. Ti auguro il meglio 🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessiaaa! Sono una sposa di giugno, proprio ora ho finito di parlare con il direttore della sala. Mi ha detto che invece di correre a conclusioni affrettate, meglio aspettare fine aprile perché ora la situazione è piatta... stai tranquilla per quest’altro mese
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto malissimo. Sposo anche io a Giugno e sono arrabbiatissima..
    Io non so che fare.. Il mio tarlo fisso è che ci danno l ok troppo tardi e non si riesce a fare nulla o comunque avvisare i parenti troppo tardi...
    Aiuto.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecco
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 6/06/2020,rimandato al12/06 e poi a febbraio rimandato di nuovo per il 24 luglio di quest’anno.Comunque vada abbiamo
    deciso di non rimandare più...sono fiduciosa


    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Luglio 2021 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovrei sposarmi il 18 giugno .. ammetto qualche preoccupazione ma penso che alla fine sarà fattibile ... purtroppo marzo e anche aprile non saranno facili tra zone rosse e arancioni ma penso che da giugno in poi riusciremo a vivere il nostro giorno
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovrei sposarmi il 10 Giugno ma ad oggi.nn so cosa fare sono un po' demorazzitata in quanto anche a volerlo spostare qui le date sono tutte piene ......intanto il nuovo Dpcm non da ad oggi grande speranze perché è stato prolungato fino a Maggio in questo modo non posso farcela anche perché non toglieranno subito le restrinzioni😖
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, ti capisco perfettamente ma dobbiamo farci forza!! Io penso che ce la faremo tutte quante a sposarci!!! Su su pensa a quanto sarai meravigliosa quel giorno, al sorriso che avrai e alla forza che hai avuto nel non arrenderti per realizzare il tuo sogno. Tu e tutte noi siamo una forza della natura 💪🏻
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Gennaio 2022 Genova
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Ilaria!!! Questo è lo spirito giusto!🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Gennaio 2022 Genova
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per settembre!!! Ma non ho ancora fissato la data! Incrocio le dita x tutte voi!
    • Rispondi
  • Mariafrancesca
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Mariafrancesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono nella tua stessa situazione! E non so cosa fare...e a cosa pensare!!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Novella Luglio 2021 Ragusa
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No dai fine luglio ,luglio Sará come l' anno scorso che eravamo in piena pandemia
    Voglio pensare positivo sennó è la fine. In bocca al lupo per il tuo bellissimo giorno.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Giugno 2021 Piacenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 12 giugno....non ci voglio neanche pensare di dover rimandare tutto😔😔😔il nostro sarà un matrimonio con pochissimi invitati...quindi confido davvero si possa celebrare...
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Novella Settembre 2022 Enna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non sappiamo cosa fare!! 😔 Non verrei nemmeno avere solo 80 persone, anche perché.la mia famiglia è grande! E non vorrei che qualcuno rimanga a casa 😥😢
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Giugno 2021 Siena
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi è la terz volta che ci proviamo....quest'anno anche noi a giugno... speriamo di riuscire... noi abbiamo deciso che se ci fanno sposare in chiesa va bene anche se non riusciamo a fare la festa!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Teramo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io e il mio ragazzo come voi, la proposta è arrivata a dicembre 2019 e a febbraio prima dell'inizio della pandemia avevamo già deciso una data, ossia il 4 settembre 2021, anche noi ci sposeremo qualunque cosa accada, é inutile rimandare, sempre a patto che in quel periodo non siano proprio vietati i matrimoni, incrociamo le dita 😊♥️
    • Rispondi
  • Gianni
    Sposo Novello Settembre 2022 Taranto
    Gianni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovevamo sposarci l'anno scorso il 27 maggio e abbiamo rimandato... Quest'anno il 31 maggio e abbiamo già rimandato... Ora si fa tutto fine 2022 e buonanotte.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Giugno 2021 Palermo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ex sposa 2020 rimandato al 25 giugno prossimo. Non rimanderemo più. Ormai fino alla fine quel giorno ci sposeremo
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono nella tua stessa condizione, l’anno scorso presa dal panico ho rimandato e diciamo che la situazione era come quella di oggi... Tutto si “sbloccò” verso la fine di maggio, quindi io quest’anno aspetto fino alla fine, non ho intenzione di rimandare e poi pentirmene come l’anno scorso. I matrimoni da giugno ad ottobre si fecero tranquillamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione