Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • Miriam
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho assolutamente voglia di rimandare..come sarà sarà.. l importante è unirci nel sacramento del matrimonio.. i festeggiamenti se si possono fare bene..altrimenti va bene anche così.. sarà sempre un giorno x noi importante.. che ricorderemo a prescindere.. non molliamo 💪💪
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Antonina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,mantieni la tua data,non è detto che vada meglio a settembre...
    E poi rimandare senza avere certezze?!
    Questa pandemia durerà ancora ...i presagi sono questi.Io mi sposo il 26 Maggio.E come viene,viene,Ciò che mi permetteranno farò!Ho già rinviato 2 volte dall'anno scorso.Basta così.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Aprile 2021 Como
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, vorrei consigliarti ma io sono messa peggio di te..😩 rimandato da Maggio dell'anno scorsi al 24 Aprile 🤦🏽‍♀️.
    Noi abbiamo deciso di fare comunque solo cerimonia in chiesa e spostare tutto il ricevimento a Settembre..sperando in una situazione migliore 😔..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi hanno detto che il Dpcm e le zone rosse e arancioni dureranno fino a inizio maggio...
    Dopo pasqua non cambierà molto, apriranno sole le scuole primarie e prima media... E bisogna aspettare maggio per la ripartenza
    Boh io non so cosa dire... L'anno scorso a giugno le regioni erano aperte, così come le attività e i ristoranti... Se quest'anno, dopo un anno di Covid e con i vaccini disponibili, fossimo messi peggio... sarebbe il colmo! Teniamo duro ragazze!!!!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Ravenna
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi di settembre 2020 ma più forti e sicuri del 27 giugno 2021 tutto pronto poche cose da definire e covid o no ci SI SPOSAAAAAAAAA🤗🤗🤗🤗😍😍😍😀😀
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo rimandato l’anno scorso ma quest’anno la nostra data era il 12 Giugno; causa tutte queste chiusure ci mancano ancora tantissime cose; che seppur volendole organizzare forse ad Aprile, metà se non addirittura alla fine, sarebbe stato umanamente impossibile....Alla fine abbiamo avuto la fortuna di trovare un posto in location, e trovato disponibili fotografo, chiesa,fioraia e musicisti, abbiamo rimandato al 7 Settembre....nel frattempo incrociamo fortemente le dita🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Simone
    Sposo Principiante Luglio 2021 Bergamo
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo ex sposi settembre 2020 e quest'anno il 24 luglio sarà il nostro giorno al 10000% e siamo pronti con tutto 💪
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono una ex 2020
    E adesso sono giugno 2021 ma non mollo alla fine l’anno scorso hanno riaperto tutto da maggio
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Abituale Giugno 2021 Asti
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io vokevo aspettare ... ma ad aprile li faccio fare ugualmente e per metà mese li spedisco e poi capiti cosa vuole ci proviamo fino alla fine
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Luglio 2021 Teramo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io che dovrei sposarmi il 3 luglio non ho ancora fatto le partecipazioni non sapendo quante persone potranno esserci..se mai potrà esserci qualcuno ☹️☹️ wono
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Modena
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi.... Mi dovevo sposare a giugno dell anno scorso, rimandato al 20 giugno di quest'anno.... Io ci credo!!!!! Anche perché non rimando più, per nessuna ragione!!!! Hanno detto che a fine maggio riaprono le spiagge, quindi secondo me dopo qualche giorno ripartono anche i matrimoni!!!! Ce la faremo!!!!!! 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Caserta
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 25 giugno,ho fatto tutto tranne consegna partecipazioni ovviamente....il mio termine ultimo per decidere è maggio perché oltre non è possibile andare....ma nn la vedo facile visto che ora al TG hanno detto che la zona gialla la si vedrà forse a maggio....
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo 27 giugno ed abbiamo consegnato tutte le partecipazioni.!! Poi (speriamo di no) si dovesse rimandare avvertiamo tutti senza problemi.!! 🤞❤️
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Principiante Luglio 2021 Torino
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il problema per noi in questo lungo periodo di zona rossa è anche avere le partecipazioni stampate e poterle portare, in alternativa si devono spedire a tutti. Aspettiamo di capire dal prossimo dpcm se cambia qualcosa.

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposiamo il 29maggio e abbiamo mandato un save the date dicendo che li aggiorneremo appena si saprà qualcosa in modo tale che si tengano liberi e appena si capirà qualcosa(spero fine aprile) manderemo gli inviti...🤞🤞
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Mantova
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la penso come te💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Giugno 2021 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ancora no! Aspettiamo di sapere per le sale come andrà a finire. In caso ci saranno solo gli invitati in Chiesa
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposiamo il 2 giugno e abbiamo già consegnato ad alcuni le partecipazioni...vogliamo essere ottimisti e andiamo avanti....❤️❤️❤️poi se cambia qualcosa li avvertiremo..tanto capiranno!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Principiante Luglio 2021 Torino
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io anche dovrei sposarmi il 5 giugno 2021, non abbiamo ancora stampato le partecipazioni perché vorremmo aspettare di capire la situazione. Il problema è che magari neanche tra un mese si saprà qualcosa. Gli invitati mi chiedono aggiornamenti, ma come si fa a sapere? Voi avete mandato lo stesso gli inviti?

    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 26 giugno😭😭😭non vorrei rimandare😔😔😔😔
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, anche io sposa del 5 giugno..abbiamo mandato in stampa le partecipazioni e aspetteremo fino a fine aprile per decidere se rimandare o meno..gli invitati credo che se ci tengono davvero ad esserci non si faranno problemi anche se dovessi avvisarli due settimane prima..in questo modo saremo sicuri di avere al nostro matrimonio solo le persone che contano di più! Vedremo..incrociamo le dita e non perdiamoci d'animo 🥰
    • Rispondi
  • Erika
    Sposo Novello Settembre 2021 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche la mia data è il 5 giugno e inizio ad avere dubbi anche io. Confidavo che sarebbe stato più semplice e invece mancano poco più di 2 mesi e non abbiamo nessuna certezza in mano. Ho già spedito le partecipazioni ma anche la location non mi ha detto ancora nulla.. voi che accordi avete preso con la location?
    Il matrimonio che immaginavo so già che non si potrà fare e ok, però se ci saranno troppe limitazioni allora lo rimando all’anno prossimo. Alla fine lo si fa una volta nella vita e se devo stare seduta al tavolo senza neanche avvicinarmi ai miei ospiti che senso avrebbe?!?! Non sarebbe una vera festa.. 😣
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2021 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono nella tua stessa situazione. Sposa 16 giugno 2021, devo mandare in stampa gli inviti al max per il 20 aprile e qua non si sa ancora niente. Io sto iniziando a cercare una data cuscinetto..
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    D'accordo con te
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ascoltare nessuno continua a organizzare, tanto in un mese si riesce benissimo a concludere l organizzazione!!!! Stai tranquilla
    • Rispondi
  • Eryka
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siracusa
    Eryka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nel nostro giorno 😂😂😂
    • Rispondi
  • Eryka
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siracusa
    Eryka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sempreeeee
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2021 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai positività sempre
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    19 giugno sono una sposita pugliese, qui da domani saremo zona rossa rinforzata e girano voci che questa cosa dei colori andrà avanti fino a maggio... Per sicurezzaa ho inserito una data cuscinetto per il 1 settembre

    • Rispondi
  • Eryka
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siracusa
    Eryka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo farò lo stesso 🙃🙃
    • Rispondi
  • Eryka
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siracusa
    Eryka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, godiamoci l'attesa 😁😁
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2021 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene voglio essere fiduciosa 💪🏻


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione