Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo il 4 giugno..non rinvieremo per nulla al mondo 💪
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io volevo per tranquillità una data extra ma location me l'ha data solo fino al 6 aprile ma ovviamente noi ci teniamo a fare in chiesa anche per quella data ma io spero xhe il 6 aprile esca qualcosa sui matrimoni se no davvero dovrò a giugno vedere che date ci sono e rimandare già ce ne stavano poche poiché noi al max a settembre potremo rimandare ad ottobre abbiamo altro matrimonio di mio cugino giusto per nn accavallarci... anno prossimo nn vorrei a novembre ho paura che fa freddo per il mio vestito davvero n n so...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2021 La Spezia
    Marcela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia piacere di conoscerti. Guarda io mi sposerò il 5 Giugno e non ti nego che ho tante preoccupazioni per via della pandemia in corso. È vero che uno si sposa solo una volta nella vita ma è anche vero che questa pandemia è ancora lunga, prima che tutto torni alla normalità. Così ho deciso di adattarmi, di adattarmi alla situazione. Quello sarà il mio giorno e sarà un giorno indimenticabile per tutte noi sposine.
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Novella Agosto 2021 Ravenna
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono all'inizio io .....mia figlia...io sono la mamma ...
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Abituale Giugno 2021 Asti
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi giugno ...non si cambia ... si va avanti ... anche la location ci ha detto che sicuramente per maggio si riparte come l'anno scorso! Quindi goooooo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono una sposa della prima decade di giugno.... Anche su consiglio del proprietario della sala ricevimenti e di altri del settore ho lasciato la mia data e non l ho cambiata...aspettiamo il nuovo dpcm per avere maggiori certezze🥺
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, io sono sposa 1 Agosto 2020 ora 1 giugno 2021, pensavamo anche noi di posticipare a luglio/agosto, poi abbiamo deciso di aspettare aprile perché non volgiamo fare la fine dello scorso che poi ad agosto hanno fatto matrimoni quasi nella "normalita'".
    Aspettiamo il 6 aprile e decidiamo a noi le pubblicazioni scadono il 10 settembre.
    Speriamo bene
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io! Noi abbiamo una data cuscinetto ( per quest anno sempre ) ma speriamo di non doverla utilizzare.. speriamo comincino a correre con i vaccini !!!! Non possiamo vivere così all infinito.. e rimandare di un anno sperando che tutto sia risolto è assurdo perché le mascherine chissà quanto c’è le porteremo avanti.. e la voglia di sposarsi è più forte !
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! 💖
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, grazie! Adesso ho collegato, sono i famosi Stati Generali 😊 Incrociamo le dita!! Nemmeno io ho data cuscinetto, come va va, ma ci sposiamo ugualmente 💖
    • Rispondi
  • Marty💐
    Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli
    Marty💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposta i il 31 maggio ma abbiamo preferito rimandare al 20 agosto sempre di quest anno.. Avevamo troppa ansia e paura e quindi per alleggerire un po' la situazione abbiamo rimandato
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ex sposa del 20giugno2020. Abbiamo rimandato dal 3 giugno 2021 al 25 giugno 2022
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Penso si riferisca al nuovo incontro che è stato richiesto alla scadenza del DPCM del 6 aprile, anche i miei fornitori mi hanno detto di aspettare quella data e dati buoni propositi per maggio, noi ci sposiamo il 12 maggio e non abbiamo data cuscinetto perchè eventualmente abbiamo deciso di fare il matrimonio civile entro maggio, ci scadono le pubblicazioni il 5 giugno, la location purtroppo non ha date libere da potermi dare, e di conseguenza rito civile quest'anno e religioso il prossimo anno (nella peggiore delle ipotesi)

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche noi luglio 2021 e non vogliamo rimandare.. speriamo di poter far tutto come lo abbiamo programmato ma in ogni caso abbiamo organizzato anche un piano B nel caso non fosse ancora possibile poter fare ricevimenti.
    La cosa che mi lascia molto scettica è l'assenza totale di indicazioni per il settore wedding rispetto a tutti gli altri! Anche se imponessero un limite di persone o delle regole più severe,almeno si comincerebbe a capire qualcosa
    Io non riesco nemmeno ad avvisare delle nozze, perché non so chi e quante persone potrò invitare... e se contatto l 'organizzazione della villa, ne sanno meno di me!! Questo non è veramente assurdo!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!!!! Capisco il momento, ma se riesci a tenere duro aspetta un altro pochino... molte che lo scorso anno hanno rimandato nel tuo periodo poi si sono un pochino mangiate le mani perché si sarebbe potuto fare... quindi se riesci prova a resistere ❣ tanti auguri ❣
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovendomi sposare il 16 maggio ho fissato una seconda data a luglio per sicurezza.. tu per il 5 giugno dovresti farcela ma per stare più tranquilla potresti provare anche tu a cercare una data di riserva magari tra metà luglio e fine agosto. Comunque spero che al più presto possa ripartire tutto.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, 2 giugno, ex sposa 2020, noi non rimandiamo più, sarà dura perché con questa situazione sanitaria si dovrà aspettare l'ultimo minuto per organizzare i dettagli, per come si potrà fare, però non vogliamo assolutamente fissare un'altra data, ci crediamo troppo 🤞💕
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni duro.... come stiamo tenendo duro noi matrimonio 29 maggio 💪💪💪💪ce la faremo forza ragazze💪💪💪
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bisogna 🤟🏻
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2021 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teniamo duro!! 🤞🏻❤
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 21 maggio ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui mancano esattamente 2 mesi (21 maggio) e non rimandiamo nulla...aspettiamo sicuramente il Dpcm di aprile e poi guarderemo a quando ce ne sarà nuovamente un altro (maggio sicuramente)...gli invitati sanno la situazione quindi anche se si deciderà all’ultimo va bene così 🤷🏻‍♀️ Noi ci speriamo ❤️
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche io sposa luglio 2020 abbiamo rimandato a quest'anno e succeda quel che succeda ci sposeremo perchè non ha alcun senso rimandare ancora. Si spera tanto che la situazione migliori e che si possa fare dinuovo tutto in liberta' come gli scorsi matrimoni perchè infondo non costa nulla dover tenere distanze e stare più attenti a determinate cose . Bisognerà rispettare delle piccole regole e so che ne varrà la pena perchè il giorno del matrimonio è il momento che tutte aspettiamo e se saremo felici nulla potrà ostacolarci . Non gettare la spugna , possiamo farcela!!Smiley heart

    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2022 Lecce
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ne hanno parlato in una riunione in Confcommercio, credo sia stata il 16 marzo, perché gli ho scritto il 15 e mi hanno risposto 17 dicendomi che avevano avuto questa riunione il giorno precedente e non avevano potuto rispondermi.


    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno consigliato di aspettare ancora un po..noi ci sposiamo il 13giugno...siamo tutti positivi nel dire che per giugno si deve per forza muovere qualcosa.. in ogni caso abbiamo anche la data del 4luglio..che è poco più avanti, ma essendo piena estate c'è ancora più probabilità che si possa fare! Infatti stiamo valutando se spostare direttamente in luglio o tenerla come seconda data! Secondo me aspetta ancora per decidere cosa fare...con i vaccini e il caldo le cose miglioreranno...
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 26 maggio ho spostato a luglio credo che in estate necessariamente devono aprire considerando il fatto che devono continuare a vaccinare, quindi magari attendi il 6 aprile se nn si dice niente prova a chiedere una data cuscinetto
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2021 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La mia data è il 21 maggio! 🤞🏻 per ora cerchiamo di pensare positivo! Ci tengo troppo a quella data e non vorrei cambiarla! Non so voi, ma ogni giorno cerco informazioni sulle nuove proposte per far ripartire il settore wedding. Non se ne parla proprio, come se non esistessimo! 🙄 speriamo bene!! 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono sposa 16 giugno 2021,voglio essere positiva e speranzosa però obbiettivamente il quadro generale non è dei migliori, ma voglio crederci sino all'ultimo anche perché la mia location ha date disponibili solo per il 2022 quindi se sarò costretta a rimandare sarà per forza l'anno prossimo quindi aspetto sino alla fine.
    ps. Ho tutto pronto devo solo ritirare fedi abiti e bomboniere ma a parte l'abito il resto è pronto.... Teniamo le dita incorciate e buona fortuna 🤞🏻☘️
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Mi sai dire la tua location da che fonte ha saputo che tra 2-3 settimane in una conferenza stampa parleranno di come far ripartire i matrimoni da maggio? Perché è la prima volta che lo sento. Sono sposa di maggio, quindi la cosa mi interessa, semi piacerebbe informarmi direttamente! Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Purtroppo la situazione è incerta ma sono fiduciosa! Hai pensato a chiedere alla location una data cuscinetto?
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienila, vedrai che ce la farai!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero,per quanto possa essere un matrimonio lontano dal nostro immaginario, sarà comunque un giorno bellissimo e ricco di emozioni ❤Hai ragione,la vita è piena di incertezze e quindi dobbiamo creare dei momenti unici in qualsiasi situazione e momento storico che ci troviamo.Sennò metteremo in pausa la nostra vita vivendo poi di rimpianti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione