Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • Madia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Madia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi CI SPOSIAMO il 9/6/21 a tutti i costi!!! Positivaaaaaa non ti preoccupare vedrai che la legge di attrazione funziona, pensa come se tu fossi già lì a viverti quel giorno, sii convinta che te lo vivrai e attratti il positivo! Mancano ancora giorni in cui può succedere di tutto, non possiamo prevedere né prendere decisioni..al massimo ti sposi in chiesa e poi rimandi i festeggiamenti..ma sposati è il tuo sacramento, è un appuntamento con il Signore,non puoi mancare 😉
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😘😘
    Non perdere la speranza, credici!!! Mal che vada, sposatevi lo stesso.... Potrete sposarvi quando la situazione migliorerà, soprattutto perché avete già rimandato l'anno scorso.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con le partecipazioni come vi siete organizzati cara?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con le partec
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 24 giugno e non abbiamo alcuna intenzione al momento di posticipare la data. Aspetteremo fino a qualche settimana prima per capire vome andranno le cose e poi decideremo. Se dovesse andar male ci sposeremo in comune per poi fare cerimonia in chiesa e ricevimento appena sarà possibile. Ma fino all'ultimo rimaniamo positivi🔝🔝
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la tua risposta 🤞🤞🤞🌷
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa 19 giugno 2021, abbiamo deciso di aspettare dopo il 6 aprile quando dovrà scade questo dpcm e ne sarà emanato uno nuovo. Penso che ci sposeremo ugualmente.. Ma il dubbio rimane per il ricevimento post cerimonia, il numero degli invitati e la possibilità di spostamento da altre regioni e oltre (ho parenti che abitano all'estero, ci tengo molto che siano presenti il giorno del matrimonio).
    Incrociamo le dita 🤞❤️ secondo me, sarà richiesto il vaccino o il tampone negativo. Se sarà così, le nostre famiglie faremo il vaccino sicuramente, il tampone è un incognita pericolosa (se dovesse risultare posivito un familiare con me o con il mio FM convivente, tutta la famiglia sta a casa!)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione