Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti direi di aspettare vedendo le nuove ordinanze però giustamente dovete fare quello che vi sentite ! Noi aspettiamo ma non fa testo la mia opinione perché siamo di agosto noiSmiley smile
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    So le notizie ufficiali da fonti certe che si sanno. Purtroppo come utenti non possiamo dirti di più! Se non consolarci a vicenda😊

    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brindisi
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si prospetta per un tuo pensiero?o lo hai letto da qualche parte... vogliamo risposte reali...il 5 marzo dovevamo avere notizie poi il 6 aprile ora il 3 maggio ...

    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, si prospetta per giugno la riapertura di tutto! È ancora presto per rimandare. Stai tranquilla😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io chiamai due settimane fa il ristorante e mi disse che sono positivi, che si aspetterà il 6 aprile per capire le spose d’aprile. Come può un ristorante che non sta lavorando escludere già maggio e giugno se non sappiamo da oggi a settimana prossima che ne sarà di noi 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Avellino
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non è per sentito dire
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi sta rimandando? I ristoranti non stanno facendo rimandare per gli sposi di maggio e giugno. Credo tu ti riferisca alle persone attorno a te che conosci e per sentito dire
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Settembre 2021 Belluno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 29 maggio .. ho già rimandato una volta adesso basta.. incrocio le dita che tutto vada per il meglio..♥️🥺
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Giugno 2021 Savona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima di rimandare il matrimonio sono una sposa 19giugno 2021 vorrei avere la conferma che non si fanno ... spero il contrario ... spero che si possano fare 🥺🥺🥺🤞🏻🤞🏻🤞🏻Ho tutto pronto !!🤞🤞🍀
    • Rispondi
  • Mia
    Super Sposa Settembre 2024 Varese
    Mia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina... Io dovevo sposarmi il 05 settembre 2020... Ovviamente rimandato a settembre 2021... Ma già dal mese di gennaio abbiamo deciso di fissare la nuova data al 05 settembre 2022... Abbiamo preferito rimandare ancora proprio per non "stressarci" per tutti i continui cambiamenti... Già l'organizzazione di tutto non è affatto semplice, calcolando anche l'emozione e tutto... Meglio non avere anche l'ansia del "si potrà?"...
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Giugno 2021 Milano
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia data è il 4 Giugno, tra esattamente due mesi. Noi abbiamo deciso di non rimandare, nonostante l’incertezza delle zone. Siamo in Lombardia e c’è ben poco da sperare, però forza e godiamoci il momento anche se con una cerimonia più semplice e in piccolo. Noi stiamo sperando ci possa essere almeno il pranzo con i parenti💪🏾
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Avellino
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo qua in Campania stanno già rimandando maggio e giugno infatti io sa 9 maggio ho già spostato a luglio
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa Abituale Agosto 2021 Gorizia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ex sposi 2020 abbiamo rimandato al 6 giugno 2021 .. noi siamo abbastanza fiduciosi quest'anno e pensiamo si riesca a fare , cmq la nostra location ci ha fatto scegliere una data come piano B nel caso a giugno non si riesca a fare.
    Speriamo migliori la situazione presto. 🤞🏻


    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Varese
    PALMIRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 12 giugno, mal che vada ci sposeremo in comune e x l'evento abbiamo la data cuscinetto del 28 agosto. Speriamo di non doverla usare
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Roma
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati io mi sposo i primi di settembre e sto con l’ansia!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Agosto 2021 Napoli
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti avevo risposto che anche io ancora nn mollavo fino al dpcm, e invece dopo aver letto che draghi ha dichiarato zona rossa fino a maggio non abbiamo potuto fare altro che rimandare. A maggio le persone andrebbero invitate, andrebbero inviate le partecipazioni e non sappiamo chi può venire e chi si può spostare! 😔
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Novella Giugno 2021 Lecce
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io continuo dritta verso l'obiettivo...lo scorso anno ho rimandato( 7.8.20).. qst'anno si va dritti al 30.6.21.. abbiamo fatto pubblicazioni e processetto e in qlch modo faremo..
    A 3 mesi esatti sto andando a dare ordine d ristampare le partecipazioni e a parlare x le bomboniere. Certo,sono consapevole che avremo solo MAGGIO ma ci riusciremo..nn demordiamo!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io 12 giugno, ex sposa 2020. Noi attendiamo il 6 aprile e poi vediamo se spostare o meno.. Smiley sad

    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Novella Maggio 2021 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi SPOSO il 14 maggio, ex sposa settembre 2020, e NON RIMANDO! Sarà quel che Sarà...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Novello Giugno 2021 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il momento tengo ancora la data anche se sono disperata perché il mio matrimonio era previsto per questo anno nn l’ho già dovuto rimandare ma nn riesco a fare nulla essendo tutti chiusi. Ancora nn ho fatto la prima prova dell’abito, nn ho ordinato ancora le bomboniere.... il nulla ... 😥😢😥😢😥
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah... mah! Con l’aumento te dei vaccini e l’arrivo del bel tempo, di norma la situazione dovrebbe migliorare.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono.. La quarta ondata intesa più avanti. Ma sai che ti dico?? Hanno detto tutto e il contrario di tutto quindi non mi interessa. Noi ci sposiamo il 16 di maggio!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La quarta ondata dicono ci sarà dopo Pasqua?
    Perché è comprensibile se è così... sai quanta gente si assembrerà questo we?!
    Io mi auguro che ci sia un po’ di buonsenso tra la gente... perché tutti abbiamo bisogno di svago, ma ribellandoci non facciamo altro che peggiorare la situazione... 💪🏿
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente!!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma non ti preoccupare che non solo ci saranno le ondate ma anche i cavalloni.. Quindi SPOSE RIBELLIAMOCI E SPOSIAMOCI 😁🤗
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2021 Massa Carrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche mi sposo il 24 luglio. Voglio sperare che riusciremo a farlo non mi va davvero più di rimandare se non si potesse annullerò tutto mi sposerò in comune come vogliamo e poi festeggeremo in altro modo quando si potrà Anche se mi dispiacerebbe molto. Mi dispiace anche in questa situazione fare attendere gli invitati fino all'ultimo momento e non avere certezza sono davvero in difficoltà. Il discorso di perdere la caparra mi sono un po' informata non è proprio così... C'è una pandemia mondiale. È tutto lecito. è che molti ci provano a fare i furbi. Io se dovessi annullare a costo di lottare riavrò i miei soldi. Loro sono obbligati a spostare. In più è finito ora marzo quindi con largo anticipo.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem come te.. Durerà ancora un bel po'... Già parlano di quarta ondata 😓😓😓
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci saremmo dovuti sposare il 25 maggio ma vista tutta questa incertezza abbiamo deciso di rimandare al 27 luglio...speriamo bene!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di non rimandare anche io sposo a giugno.. Penso che questa situazione non finisca molto presto quindi anche con poche persone ma io preferisco sposarmi lo stesso..
    • Rispondi
  • AntOnellina
    Sposa Novella Luglio 2021 Palermo
    AntOnellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    26 maggio rimandato a luglio 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fiducia. Al massimo rimando a maggio se proprio non si può festeggiare!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Giugno 2021 Brescia
    Neda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 12 giugno e aspetto il nuovo dpcm dai che c'è la faremo 💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione