Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • D
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Firenze
    Delia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io ho spostato, una vera noia tra partecipazioni fornitori e stress vari che non ti dico. Cercando su internet ho letto dei piccoli consigli per non andare fuori di testa. E ti dirô noi forse si sposta da luglio a non si sa quando, abbiamo troppi invitati che non verranno e non saprei... vediamo... comunque non sei la sola! Siamo tutti nella stessa barca.

    • Rispondi
  • Marty💐
    Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli
    Marty💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo già rinviato 2 volte la nostra terza data e per il 20 agosto dovevamo sposarci il 31 maggio ma abbiamo slittato di 3 mesi speriamo bene 🙏🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Giugno 2021 Ragusa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho la data per il 29 giugno spero bene
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte anche io ho rimandato il mio matrimonio 2020 dicembre e l ho rinviato a dicembre 2021 speriamo in bene, dicono che non sarà lo stesso autunno come quest anno ovvero con chiusure totali ma diventerà un influenza questo benedetto virus.. . Speriamo bene, speriamo per tutti perché non se ne può più io credo che non rimanderò più i sono rotta.
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Giugno 2021 Padova
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io dovrei sposarmi il 26 giugno... non ho ancora rinviato .... aspettiamo nuove disposizioni ...
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Novella Giugno 2021 Caserta
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non puoi provare a vedere per il pranzo ? Anche se qua tutto è incerto figurati... ma pazienza prima o poi dovranno farci sapere qualcosa 💪🏼
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la penso come te! L'anno prossimo non possiamo prevedere come sarà la situazione anzi, io credo che le mascherine e il distanziamento rimarranno ancora per un bel po' di tempo! A mio parere nel 2022 avremo ancora restrizioni! È vero che ci saranno i vaccini ma consideriamo che a fine anno dovranno ricominciare a vaccinare tutti da capo perché l'immunità purtroppo non è eterna! Se la campagna vaccinale sarà gestita nello stesso modo anche l'anno prossimo saremo punto e a capo.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Novella Giugno 2021 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi Sara! Non vogliamo mollare, ci sentiamo di crederci fino all’ultimo sperando che la location si mostri comprensiva perché già sulla data cuscinetto dopo averci fatto scegliere hanno tirato fuori la scusa “eh ma è l’ultimo sabato libero di settembre possiamo tenerla bloccata solo una settimana” come se fosse scelta nostra non sposarci il 29 maggio no? Che situazione assurda!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11 giugno già rimandato 2 volte l’anno scorso. Io vado avanti finché penso di poter andare avanti. Ma resta il fatto che mi sono rotta........
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Principiante Maggio 2021 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono assolutamente d'accordo con voi! Noi ci sposeremo il 13 Maggio e non spostiamo assolutamente la data. Ci si sposa per amore, la festa è un di più... L'importante è stare con la persona amata❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2023 Napoli
    Sequino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia ciao io ho mantenuto ancora la data vediamo un po’ più in là cerco di essere positiva che ci possiamo sposare il 5 giugno 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ancora la fata del 4 giugno, ma credo che rimanderemo al 90%, abbiamo già la disponibilità di tutti i fornitori per il 27 agosto...e credo che x stare più serena lo sposteremo....troppe incognite ancora e fare tutto quando nn ci si può spostare nn è pensabile!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Maggio 2021 Verona
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione !
    Io e il mio futuro marito ci sposiamo , succedesse anche il finimondo , il 15 Maggio 2021.
    Ci sposiamo per coronare il nostro amore , per la festa ,si ci spiace ma relativamente .Se si potrà la faremo se non si potrà la rimanderemo .Ma in ogni caso la cerimonia avrà luogo .

    • Rispondi
  • Talpo
    Sposo Novello Giugno 2021 Monza e Brianza
    Talpo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo infatti è uno degli aspetti che mi preoccupa di più...
    • Rispondi
  • Talpo
    Sposo Novello Giugno 2021 Monza e Brianza
    Talpo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi dovrei sposare al 16 giugno...per ora voglio sperare che almeno si torni per giugno alla situazione dell'anno scorso....ma sti pirloni non dicono nulla...ci sono un sacco di cose che richiedono dei tempi tecnici più lunghi...PER ORA RESISTIAMO!!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ..noi abbiamo deciso di sposarci nonostante tutto il 12 giugno ... dopo aver rimandato ben 2 volte !!
    Vogliamo farlo , non vogliamo più rimandare !!
    Segui il tuo cuore , vedrai che andrà bene!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Luglio 2021 Alessandria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Desiree, anche noi esattamente le vostre date! Lo scorso anno dovevamo sposarci il 18 luglio 2020 ma abbiamo rimandato al 10 luglio 2021. Noi siamo fiduciosi di farcela e stiamo organizzando tutto comunque anche se non è facile perché non ci sono certezze. Ma vogliamo essere fiduciosi che da maggio le cose miglioreranno e ce la faremo tutte!💪😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia io come te ho rimandato il mio matrimonio al 2021 sperando che questa brutta storia era ormai finita. Io mi sposo ad agosto e sinceramente non me la sento di rimandare, anche perché non sono sicura che l'anno prossimo al 100% questa storia sarà finita,magari uscirà fuori qualche altra variante o qualche altra cosa. Io tengo duro, anche perché sono rimasta fregata l'anno scorso, dove ho visto tanti matrimoni celebrati quasi normalmente. Quindi in sintesi nessuno sa cosa accadrà l'anno prossimo anche a prescindere dal covid, ci sono i vaccini prima o poi daranno i loro frutti, io ti consiglio se puoi aspettare i primi di maggio, fai sempre in tempo a rimandare se vedi le brutte.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Settembre 2021 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No mi spiace ma non sono d'accordo. Se ci sono delle restrinzioni, non volute da noi, non è giusto che ci dobbiamo rimettere!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2021 Siracusa
    Elèna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certa che l avranno capita... Ma bisogna pure mettersi nei loro panni, che hanno perso il fatturato per due anni. Il settore del wedding è quello più colpito, per quanto concerne gli aspetti economici, dalla pandemia. Abbiamo tutti un po' di ragione!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Modena
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci dobbiamo sposare lo stesso giorno... Che ansia... Soprattutto anche per il coprifuoco visto che noi ci sposiamo alle 16...avere un coprifuoco alle 22 vuol dire non fare villa, festa ecc.... 😞😞😞🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecco
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo riusciti a rimandare al 24 luglio

    • Rispondi
  • Klizia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Firenze
    Klizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia!! Noi ci dovevamo sposare a luglio del 2020 e invece...abbiamo deciso per il 4 giugno 2021 sperando che la situazione fosse migliore e invece ci ritroviamo nella stessa situazione...anche io come te sono un po' preoccupata... però abbiamo deciso che ci sposeremo comunque vada!!💪
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Enna
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono una sposa 2020, quest’anno non rimando mi sposo il 23 giugno, aspettiamo maggio per capire un po’ la situazione, voglio essere fiduciosa ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catanzaro
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino siamo tutte nella stessa situazione, tutto incerto 😬😔noi ci sposiamo ad agosto l'8.. Con o senza festa, visto le circostanze.. Ormai è tutto incerto, inutile rimandare.. Se a voi non ti interessa per la festa, vi sposate e appena è possibile festeggiate tutti insieme... In bocca al lupo 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposo Abituale Giugno 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 6 aprile non sapremo niente purtroppo visto che comunque fino al 30/04 siamo fregati
    A maggio
    Io sono sposa 01/06 sto facendo tutto come se ci sposassimo e poi devidero un 20 giorni prima il da farsi Ma non so neanche se posso spostare perchè per le ferie è un macello
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Giugno 2022 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 31 luglio 2021 ma purtroppo abbiamo deciso di rimandare verso fine maggio inizio giugno 2022, perché anche noi abbiamo parecchi parenti che devono arrivare dal Belgio e non potranno venire.L'unico problema è che spostando al prossimo anno i fornitori ci stanno già dicendo che i prezzi aumentano 😥
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il nuovo decreto dice niente zone gialle fino al 30.4......
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Firenze
    Delia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato a luglio. Ma stiamo prendendo in considerazione di spostare. Molti invitati non verranno...
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Varese
    PALMIRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale a te 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Giugno 2021 Savona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo🤞🏻 , e vedremo cosa dicono ... non se ne può sta situazione ha creato un ansia e stress per tutto ! ma giustamente dobbiamo essere fiduciose ..comunque io non ho capito se sapremo qualcosa già il 6 aprile o a maggio ...🙈🙈🙈

    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione