Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • Serena
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ricevo commenti del genere ogni giorno, in primis dalla famiglia. Purtroppo solo chi lo vive riesce a capire cosa si prova. Sono arrivata al punto dove voglio sposarmi, godermi quel giorno a prescindere e, se viene permesso, partire addirittura. Ci stanno privando della vita da un anno ormai, basta! Chi vuol esserci ci sarà a prescindere da tutto, chi non verrà evidentemente ha trovato solo una scusa per non esserci 🤷🏻‍♀️. Ho un piano B se tutto dovesse andare male: mi sposo in chiesa, se permesso vado in luna di miele, e l'anno prossimo farò il ricevimento! Sono pronta a tutto!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne usciremo! Con o senza restrizioni io mi sposo, basta! Non se ne può più, dovrebbero essere i mesi più belli questi e invece stanno diventando un inferno! Anche io settimana prossima darò parola 💪🏻 possiamo farcela!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io rispondo a tutti nello stesso modo: mi sto sposando e vi sto invitando, non vi sto chiedendo un parere sulla mia decisione. Tanto questa gente avrà sempre da ridire! Covid o no covid! Chi vuole esserci ci sarà!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ex sposi giugno 2020 e ora 29 giugno 2021. Qualche giorno fa abbiamo deciso di spostare il matrimonio alla mattina piuttosto che la sera, x via del coprifuoco visto che non si sa se lo toglieranno o no. Cmq noi il 29 giugno ci sposiamo, non intendiamo rimandare di nuovo
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Precisa Giugno 2021 Latina
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a giugno e ho lasciato tutto così la mia data è il 26... Sto perdendo un po' di fiducia ma sinceramente nn ho voglia di rimandare... Purtroppo bisogna attendere che il governo ne parli... Dobbiamo essere fiduciose 🤞🤞🤗
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco e sembra di rivivere il mio matrimonio anche io sposo il 25 giugno e pesa a tutti.. Ma io mi sposo lo stesso.. Dobbiamo essere positive e fregarcene perché questo è il nostro giorno 💪🏻 mai mettersi contro una sposa 😁
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco io mi sono sposata l anno scorso così, menomale che non li abbiamo ascoltati ed è andato tutto benissimo!! Non vi lasciate influenzare..le persone più care a voi ci saranno questo è l importante! E non fate decidere a nessuno della vostra vita! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn so voi ragazze anche io come molti di voi sono una ex sposa 2020... Mi dovevo sposare a settembre e causa covid ho rimandato al 6 giugno 2021....preparativi pronti tt pronto bomboniere location abiti accessori prenotato parrucchiere fotografo intrattenimento ecc...alla fine x paura ho rimandato tt.... Ora manca meno di 2 mesi e sinceramente mi sto godendo qst giorni con estrema angoscia... Dicevano essere giorni felici di preparativi ma io non sto facendo nulla di nulla.... Aspetto aspetto con ansia qualche notizia su di noi Spose ma di una cosa sono sicura assolutamente non si rimanda niente di niente il matrimonio il 6 giugno si farà... Quindi future spose nn fate la cavolata di rimandare x la seconda volta sarà un ulteriore incubo e poi ti potrai ritrovare Come ora xché qst maledetto covid ce lo porteremo dietro anni e anni
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Foggia
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    22/05/2021....Cara che bello sapere che ci sono persone che tengono botta e che non hanno nessuna intenzione di rimandare, proprio come noi. Sono sicura che anche con qualche restrizione in più ci faranno sposare e potremmo godere della bellissima festa che ognuno di noi riuscirà a fare!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Foggia
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ammiro la tua sicurezza io devo sposarmi il 22 maggio e sto combattendo con tutta me stessa per non sentire tutti i giorni "allora? Rimandate?", ma resto determinata e non indietreggeremo fino a quando sarà possibile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Emilia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 3 aprile ma ora abbiamo rimandato al 19 giugno, speriamo di poter pranzare insieme hai nostri parenti stretti dato che noi abbiamo deciso che la festa la faremo tra 5 anni per l’anniversario ( nozze di legno ) perché non vogliamo aspettare ancora per poterci sposare quindi faremo una cosa molto semplice per ora poi tra 5 anni faremo una cerimonia in stile americano è un super ricevimento sperando che il COVID resto uno sbiadito ricordo...
    • Rispondi
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pass Europeo per eventi di massa


    https://www.google.com/amp/s/www.key4biz.it/breton-spera-nel-green-pass-dal-15-giugno-cosa-prevede-esattamente-il-regolamento-ue-per-viaggiare-test-per-i-bimbi/352726/amp/

    • Rispondi
  • Snowflake
    Sposa Novella Agosto 2021 Foggia
    Snowflake ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Situazione simile: data scelta nel 2019, quando il covid non si sapeva neanche cosa fosse..
    Pubblicazioni settimana prossima (tra l’altro a Bologna devo andare a farle con la delega del mio ragazzo, in quanto non si può andare insieme 🤦🏻‍♀️)..
    Matrimonio programmato per il 12 giugno e non voglio rimandarlo. Aspetto a mandare in stampa le partecipazioni...Probabilmente mi darò tempo fino a fine aprile, sperando si sappia qualcosa su eventuali disposizioni in quel periodo..!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Agosto 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    6 GIUGNO e non si RIMANDA!!!!! Abbiamo solo bisogno di risposte !!! 🙌🏾🙏🏾
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi il 29 Maggio! Speriamo bene 😍🍀
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io sposa 5 giugno 2021.data scelta dal lontano gennaio 2019. Per il momento andiamo avanti con i preparativi. In settimana stamperò le partecipazioni, settimana prossima darò parola e ordinerò le bomboniere! IO MI SPOSO!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 30 maggio e teniamo duro...aspettiamo nuovo decreto...ogni tanto mi prendono certe crisi ma dobbiamo cercare di mantenere la calma
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2021
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio soli che male accompagnati! Si vede che non ci tengono ad essere presenti in questo giorno speciale per cui, anche voi, date il giusto valore alle persone.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io avevo pensato alla festa il giorno dell’anniversario, ma sinceramente confido nel 2021!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vi abbattete.. tenete duro 💪🏿❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene ...
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Savona
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem 😫 stress
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le persone che realmente tengono a voi faranno in modo di esserci...le altre non ascoltatelo...voi,come noi,state realizzando un sogno...non fatevi rovinare il giorno più bello da persone che non capiscono il valore della vostra decisione!!! Non molliamo...cerchiamo di essere fiduciosi!!🤞🤞💪🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono un ex sposa 20/06/20 —>poi 8/08/2021–> poi 19/06/21 —> e adesso 21/08/21. La nostra location e catering ci hanno invitati a postare ancora di qualche mese avendo u parenti a 890 km di distanza. Praticamente metà degli invitati (circa una 70 ina su 150) provengono da altre regioni e per noi la questione è davvero delicata. Visto che non hanno ancora aperto le regioni non potevamo mantenere le persone in forse è vomunicargli un eventuale spostamento a ridosso di giugno e comunque c era il rischio di non trovare più date disponibili e sinceramente aspettare un altro anno, anche no!
    • Rispondi
  • Vincenzo
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bari
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorrà dire che sono persone che negl anni a seguire saranno un lontano e misero ricordo e non faranno parte della vostra vita. Andate Avanti
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Matera
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 12 Giugno e gli invitati iniziano a darci buca, non verrà quasi nessuno e stiamo avendo soltanto critiche, come se questo matrimonio fosse un peso per tutti. Nonostante tutto non molliamo e non ci facciamo abbattere da nessuno...
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure sto andando avanti ,con piccoli cambiamenti e mi sposo il 29 maggio...speriamo che a fine aprile ci diano buone notizie!!🤞🤞🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande! Hai ragione faremo così anche noi dovevamo sposarci il 12 giugno abbiamo provato a rimandare al 3 luglio e comunque quel giorno ci sposiamo e al limite la festa si farà appena possibile, bella idea dell anniversario... io pensavo di farla a settembre ma bella anche questa idea.. grazie..
    • Rispondi
  • Stefany
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Stefany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Alessia,
    Io mi sposo il 7 Giugno dopo aver rimandato dall'anno scorso.
    Di una cosa sono certa.. Che quest'anno io e Pietro saremo marito e moglie. L'altro giorno una sposa mi ha aperto un mondo.. Diceva che si sarebbe sposata anche con le limitazioni.. È se avessero dato il via libera ai riti ma non ai ricevimenti poco male.. Avrebbe avuto una scusa buona per indossare l'abito una seconda volta e festeggiare l'anno dopo l'anniversario con tutti! I sogni non si possono infrangere, i progetti non si possono distruggere! Nulla nella vita va secondo i piani.. E delle volte perdiamo di vista gli obbiettivi.. Basta solo riorganizzarsi! Perché infondo il nostro obiettivo è quello d'essere finalmente marito e moglie.. Come ci arrivo a questo punto poco importa 🥰 Quindi il mio consiglio è quello di non mollare fino all'ultimo! Un grosso augurio ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che io sono una sposa del 23 maggio e cado spedita con gli ultimi preparativi. Tieni duro non farti infuenzare, a giugno lo scorso anno si sarebbe potuto celebrare ma eravamo tutti presi dalla paura. Non cambiare, resisti.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposo Principiante Giugno 2021 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho rimandato e anche io come te lo farò a giugno il 20 io spero tantissimo di riuscirci nn ho voglia di rimandare di nuovo io penso positiva ma nn si sa ancora nulla 🥺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione