Bologna, Bologna · Da Febbraio 2021
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 156ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 156ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bologna, Bologna · Da Febbraio 2021
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Animazione Matrimoni
Torte nuziali
Ci sono spose emiliane del 2022?Io sono della provincia di Bologna😊Qualcuna ha già prenotato qualcosa(soprattutto la location)? Non capisco se sono in ritardo oppure no😅
Buongiorno spose 9 luglio 2022! Vedo che cominciamo già ad essere in un po' di coppie ad aver scelto questa data Piacere di conoscervi, anche voi nonostante l'anticipo siete già in piena fase...
Ciao a tutte! Noi siamo futuri sposi Luglio 2022 ma ancora non ci siamo mossi, soprattutto considerando il periodo in cui siamo. Voi avete già iniziato con i preparativi?? Ciao e grazie 🙂
Ho partecipato a un sondaggio
1288 giorni faCiao a tutte. Dubbio libretti messa, considerando che mi sono anticipata scegliendo già le letture che comunicherò poi al prete, sto valutando di non realizzare i libretti messa. Sono così necessari? Sono quasi certa il mio matrimonio si svolgerà...
1364 giorni faCentrotavola?
1364 giorni faMi é stato detto che prenotare un ristorante che ti porti il cibo alla tua location é piu economico che usare il catering dato dalla location. É cosi?
Gruppi generali
Ispirazione