- Matrimonio
- Community
Giulia
Alessandria, Alessandria · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Torte nuziali
Post a cui partecipo
17
Ciao a tutte ragazze, come state?volevo chiedervi un consiglio per quanto riguarda il regalo di nozze. Noi avendo già una casa arredata pensavamo di non fare la classica lista ma dare l'Iban per poi...
Buongiorno a tutti/e. Manca esattamente 60 giorni al mio matrimonio. Dovremmo aver fatto quasi tutto, ma a causa del covid ancora tante cose devono essere definite: siamo nelle mani del governo (della...
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1781 giorni faChe trattamento di bellezza farete prima del matrimonio?Continua con👉Scarpe Sposa⭐
1781 giorni faCiao spose! Chi di voi ha scelto di portare i capelli sciolti il giorno delle nozze? Votate👇🏻 Li lascerete liberi completamente o aggiungerete un accessorio? Ditemelo nei commenti e mostratemi una foto delle vostre belle chiome😍
1792 giorni faCiao a tutte/tutti, immaginatevi la sera prima del matrimonio, quando il countdow è praticamente azzerato, ci vuole un pò di tranquillità, cosa vi rilasserebbe davvero?
I miei video più recenti
Amici
Giulia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM