Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa di giugno, ex 2020 E NON RIMANDO. Lo scorso anno presa dall’ansia ho rimandato e a giugno i matrimoni si fecero. Quest’anno NON MOLLO 💪🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 5 giugno 2021 cascasse il mondo! 😊😊 ex sposa 2020
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia speriamo 💪💪💪🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nel dubbio lo avevo fissato direttamente a giugno 2022 e già così mi sembra di dover aspettare una vita!!! So che non è una scelta facile!! In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io il 2 giugno 💗💗💗💗forza forza 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Novella Luglio 2021 Crotone
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 3 giugno..e attendo ancora fin quando posso aspetto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2021 L'Aquila
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 27 giugno già rimandato di un anno ma speriamo che si possa fare 💪
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno a tutte, io ieri ho contattato la location per avere una seconda data cuscinetto, la prima è fissata per il 21 giugno e l’ansia mi assale. Però mi hanno rassicurata in quanto secondo loro non c’è motivo di preoccuparsi, pensano che a breve almeno per maggio dovranno necessariamente sbloccare questa situazione e far riaprire i ristoranti. Speriamo 🙏🏻
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Messina
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come molte di voi..il 1 giugno sto aspettando non voglio rimandare,e comunque non lo farò spero spero e spero
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 2 giugno .. 😓 ma sono molto fiduciosa ,c’è la faremo ❤️🤞🏼
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ieri ho contattato il proprietario del ristorante e mi ha riassicurata che per metà maggio le cerimonie dovrebbero ripartire .. siamo positive dai 🤞🏼❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Maggio 2021 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio 🥺 che bel messaggio!!
    Grazie mille mi hai dato speranza in più 🥰 io mi sposo il 15 maggio!
    Grazie grazie!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno questa mattina mi sono sentita con il proprietario della villa che ho scelto ora vi incollo il suo messaggio..
    "Buongiorno
    Ci hanno assicurato che da maggio potremo iniziare con i ricevimenti,siamo in attesa di protocollo di settore per poterli svolgere in tutta sicurezza...al momento non ci è ancora arrivato nulla,ma confido che entro fine mese arriverà"Quindi ragazze incrociamo le dite 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Aprile 2022 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare I 14 aprile e ho rinviato per la seconda volta all anno prossimo. Però ho deciso di sposarmi al comune a giugno e poi l anno prossimo in chiesa con la festa in grande.
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposo Novello Settembre 2021 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi trovo esattamente nella tua stessa situazione.. ci sposiamo il 7 giugno e non sappiamo ancora nulla 😔
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Luglio 2021 Ancona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Una speranza! che bella notizia Smiley heart

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Giugno 2022 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovevo sposarmi il 4 giugno 2021 ma con l’incertezza del periodo e i contagi ancora alti abbiamo deciso a malincuore di rimandare a giugno 2022. Voglio potermi godere il giorno del mio matrimonio, senza ansie, paure o restrizioni. Certo non è stata una scelta semplice perché avevo quasi tutto pronto però la salute e la tutela delle persone che amo viene prima di tutto. Fatti forza, qualunque decisione tu prenda ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Brescia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaaoo! Io per ora ti consiglierei di aspettare e vedere. Giugno dovrebbero dare il via alle nozze🥳 se ti può consolare io mi sposo il 24 aprile e ancora non sappiamo se si può fare la festa al ristorante ( quasi sicuramente no ) ma viviamo giorno per giorno e prendiamo quello che viene😅
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2022 Teramo
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho rimandato per tranquillità anche dei miei ospiti ma cascasse il mondo 4 giugno 2022 ci sposiamo 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Luglio 2021 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa il 18/6/21, ho un po’ di ansia anche perché mancano ancora molte cose.. bomboniere, fioriaio, partecipazioni e piccole variazioni di menu...
    Penso però che superato aprile, dovrebbero riaprire lentamente tutto, compreso il settore matrimoni... consideriamo anche l'aumento delle vaccinazioni e soprattutto la temperatura che piano piano va salendo... il caldo dovrebbe migliorare davvero di molto la situazione. Giugno io lo vedo possibile. Dobbiamo crederci. Non può piovere per sempre
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Sabryp988 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di aspettare qualche giorno...il 6 giugno ricominciano i concerti di Emma Marrone all'arena di Verona e l'11 giugno iniziano gli Europei, con il pubblico allo stadio! Almeno è ciò che ho letto.... Se dovessero aprire gli stadi e non far festeggiare i matrimoni in cui c'è molta meno gente sarebbe il colmo! Io mi sposo proprio l'11 quindi per ora sto avendo di nuovo un barlume di speranza, dopo la disperazione. Speriamo bene per tutte! 🤞🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brindisi
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai descritto in tutto e per tutto come mi sento io ...anche sulla data del matrimonio che la mia sarebbe il 27/06 e la seconda 25/07
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ex sposa 29 agosto 2020 rimandato al 29 maggio 2021, stasera la mia organizzatrice mi ha fatto fissare un’altra data di salvataggio, ( prima che non ne trovi più ), per avere la sicurezza di non rimanere senza date per il 2021.
    Così abbiamo scelto il 28 agosto 2021, ragazzi io sono esausta, ho appena finito di piangere. So che i problemi sono altri e che mi devo ritenere fortunata perché nonostante il periodo orribile che stiamo vivendo, io e la mia famiglia stiamo bene, però sono tanto demoralizzata e spero fino all’ultimo di sposarmi a maggio, mi sento molto legata a questa data e non voglio rinunciarci 🥺
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa agosto 2020 la nuova data è a giugno 2021 ma non rimando. Speriamo bene.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Modena
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ex sposi giugno 2020 e a questo punto anche 2021. Abbiamo deciso di rimandare all'anno prossimo, quest'anno ormai abbiamo capito che non avremmo avuto la festa come abbiamo sempre sognato, vogliamo che sia un giorno spensierato per noi e i nostri invitati , non un pensiero!! Inoltre, a gennaio è nata la nostra bimba, con questa situazione preferiamo tutelarla....e poi l'anno prossimo camminerà e ci porterà le fedi!!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Principiante Luglio 2021 Genova
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi l'8 Maggio .. sono disperata 😓😓
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un ex sposa 2020 rimandato al 4 luglio 2021
    Ci eravamo dati come limite febbraio per iniziare a riprendere i preparativi in mano, poi metà marzo , poi inizio aprile e ora ci chiedono di aspettare ancora????
    Ma le spose di aprile e maggio?ci metto anche giugno.. ammettendo il fatto che uno può decidere di farlo o meno ma come si fa a gestire così un settore così importante?!? Noi abbiamo deciso comunque di celebrare il matrimonio ma probabilmente rimanderemo la festa a data da destinarsi.. non riesco a basarmi su fatti detti a voce dalle location o semplicemente a continuare a sperare..
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Novella Giugno 2021 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si assolutamente! VOGLIO pensare positivo! Teniamo duro!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo penso anch’io
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello speriamo bene
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao spose...
    Volevo condividere con voi un briciolo di speranza:
    Oggi ho sentito il gestore della nostra location che fa parte delle due associazioni eventi/wedding e mi ha detto di aspettare il prossimo dpcm (fine aprile) perché si dovrebbe smuovere qualcosa visto anche le varie manifestazioni che stanno facendo...soprattutto se dovessero permettere i festeggiamenti probabilmente ci saranno limitazioni in base alla capienza delle location...insomma speriamo che per maggio si sblocchi qualcosa!!🤞🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione