Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli

Sposine di luglio

Daniela, il 11 Novembre 2019 alle 09:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
A che state cn i preparativi ??

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 12 Novembre 2019 alle 21:08
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela! Noi ci sposiamo l'11 luglio e abbiamo prenotato: location (compreso dj e allestimenti floreali che verranno forniti direttamente da loro), fotografo, mio abito, auto.. Abbiamo già trovato bomboniere e partecipazioni, dobbiamo solo ordinarle.. Idem per l'abito del mio compagno.. Direi che siamo a buon punto! 😉
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho bloccato Chiesa location fotografo truccatrice e fioraio questo mese inizio prove del abito
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò il 4 luglio e per ora abbiamo "imbastito" tutto.

Nelle prossime settimane ordineremo le partecipazioni... poi da gennaio avranno inizio i veri e propri preparativi.

spero di riuscire a fare tutti i "fai da me" che mi sono prefissata di fare.

Le wedding bags saranno solo da assemblare perchè ho già comprato tutto.

Speriamo bene

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi quando pensate di consegnare le partecipazioni? Le mie saranno pronte a dicembre e siccome abito fuori volevo consegnarle durante le vacanze di Natale. Secondo voi è presto?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela!
    Noi ci sposeremo il 18 luglio... abbiamo fatto praticamente tutto, mancano le fedi e l’abito di Lui.
    A dicembre arriveranno le partecipazioni che a gennaio dovrò spedire ai miei parenti che abitano nel sud Italia.Siamo un po’ disperati solo per il tableau de mariage che non abbiamo idea di come farlo!!! 😱😱😱😱😱😨😨😨😨
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ormai il più è fatto, mancherebbe solamente la definizione del Viaggio di nozze (ed organizzazione), la scelta delle bomboniere, le fedi e l'auto.

Aspetto gennaio per iniziare corso prematrimoniale e cimentarmi nella cura dei dettagli Smiley smile Tu?

• Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto tutto tranne bomboniere e fioraio... In realta devo solo confermarlo il fotografo 😜
    • Rispondi
  • Georgiana
    Sposa Precisa Luglio 2020 Catania
    Georgiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 24 luglio, abbiamo solo ristorante, fioraio, fotografo e musica, a dicembre sceglieremo le bomboniere, sto preparando le weding bag, siamo ancora in alto mare

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 31 luglio...abbiamo bloccato la location, fioraio, fotografo, videomake, partecipazioni e ho acquistato il mio abito. Per le bomboniere siamo in work in progress 😅. Mancano il vestito dello sposo, le mie scarpe e le fedi....credo! 😂😂😂 e ovviamente tutti quei piccoli dettagli che vanno visti gli ultimi mesi!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso dirti quello che ho location...abito mio e fm...musica..manca il resto

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2020 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 5 luglio,ci manca fioraio per allestire il giardino dove faremo il rito,vestito sposo e dei nostri 2 bimbi e bomboniere.A fine settimana vado a ritirare le partecipazioni.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela noi ci sposiamo il 19 luglio e io ho già trovato l’abito, abbiamo bloccato location, fotografo,fioraio. Faremo un rito civile. Il dj lo sceglieremo tra quelli che ci proporrà la location. In queste mese o dopo le feste natalizie vedremo partecipazioni e bomboniere. Mancano abito di mio marito e del nostro principino, per trucco e parrucco di già a chi affidarmi ma le prove le farò l’ prossimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione