Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Settembre 2023 Roma

Sposine di Napoli Help! 😃

Silvia, il 13 Settembre 2023 alle 17:03 Pubblicato in Luna di miele 1 11
Per motivi di lavoro domani partiremo per una prima mini-luna di miele a Napoli, città che ho sempre desiderato visitare! Abbiamo però bisogno di consigli su dove mangiare, soprattutto cucina di pesce e ovviamente la Regina...la pizza!! Tempestateci di commenti!

11 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 14 Settembre 2023 alle 21:43
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia ci siamo appena stati e ci torneremo di sicuro!! COMPLIMENTI ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovunque 🤗Napoli è una città unica
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia, io ho un ristorante di pesce a Napoli! Si chiama "Emozioni" e si trova in via E. Alvino nel quartiere vomero... se passi a trovarmi mi fa piacere Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a tutte!!! ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so consigliarti il pesce perché non ne mangio molto fuori, qui c’è famoso ‘a figlia do marenaro, in via Foria.
    La pizza puoi mangiarla ovunque, la più antica pizzeria e diciamo la ‘classica’ la trovi Da Michele, ma preparatevi ci sarà una fila immensa. Vi conviene andare molto presto. Tra le più classiche le trovi buone un po’ ovunque, a me piace tanto Vincenzo Capuano.
    Poi assaggiate la pizza fritta, da zia Esterina, a piazza Trieste e Trento. La pizza a portafoglio da Sorbillo, in via Toledo. E se posso darvi un bel consiglio, una bella pasta e patate😍😍😍😍😍😍😍 vabbè mi sono fatta prendere la mano… ci sono troppe cose da mangiare 🙄
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assaggia assolutamente la graffa, non te ne pentirai. Chalet Ciro, c’è anche in via Toledo nella strada principale del centro storico. Poi sfogliatelle attanasio o scaturchio.
    Fiocchi di neve, Poppella.
    Scusami mi piacciono i dolci 🫠😋
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A fenestella a marechiaro io ho mangiato benissimo a base di pesce😍 oppure da regina margherita a mergellina pure si mangia bene a base di pesce almeno io ho mangiato bene 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Leopoldo o Attanasio
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo 😍 la pizza a napoli è buona ovunque,una delle pizzerie più conosciute è antica pizzeria da Michele che propone solo 4 pizze ,le più importanti,il pesce lo puoi mangiare a via Caracciolo li trovi molti ristoranti,ti consiglio di visitare castel dell'ovo ,palazzo reale ,piazza plebiscito,napoli sotterranea,il maschio angioino,la cappella di Sansevero ,se riesci ad allungarti a Caserta di visitare Caserta vecchia e la reggia che è favolosa ,poi c'è Pompei ed Ercolano per gli scavi e se riesci di farti una passeggiata ad Ischia o capri che meritano tantissimo ( di più Ischia secondo i miei gusti ,li puoi gustare delle terme ,giardini Poseidon ,visitare la mortella ) non so quanto resterai ma ci sono talmente tante cose da vedere e fare che penso serva almeno una settimana x tutto 🤣 comunque buona luna di miele ❣️❣️😊
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la colazione dove possiamo andare? Siamo due golosi 😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pizza a Napoli è buona ovunque ma ti consiglio mangiarla al centro storico ( via tribunali) così mangi la pizza e ti fai una passeggiata al centro che è meraviglioso, per il pesce puoi andare sul lungomare o meglio ancora al borgo marinaro proprio ai piedi del castel dell'ovo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione