Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria

Sposine di settembre

Caterina, il 20 Marzo 2024 alle 18:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutte,
Sposine di settembre ci siete? Che acquisti state facendo in questo periodo? Come vanno i preparativi? Ormai mancano sei mesi! ❤️

11 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 20 Marzo 2024 alle 21:38
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 22/09… abbiamo già fatto quasi tutto 😅 abbiamo vestiti, scarpe, fedi, stiamo ultimando il tableau mariage, partecipazioni pronte, alcune gia’ spedite, altre le consegnamo a Pasqua… già parlato con fiorista per bouquet e allestimenti… fatto con pasticceria per torta e buffet dolci… però ci siamo tirati abbastanza avanti perché poi il mio fm lavora tutta estate e ha poco tempo… da maggio lui è incasinatissimo…
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, tutto procede bene 😊 al momento abbiamo preso contatti con il nostro comune per fare le pubblicazioni e con il comune in cui ci sposeremo per prenotare la data visto che dovrà venire il sindaco a sposarci in location…quindi siamo dietro ai vari moduli da compilare! Voi??
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Presente anche io! Noi sposi del 21 settembre 😍 come preparativi penso che tutto sommato siamo messi abbastanza bene 😊 Domani ritiriamo le partecipazioni e inizieremo a consegnarle! Ci mancano del tutto i documenti per chiesa + comune ma a breve scatteranno i 180 giorni e inizieremo a muoverci. Poi mancano fedi e bomboniere a cui penseremo più avanti anche se abbiamo già idea di cosa vogliamo fare. Il resto sono vari dettagli organizzativi che vedremo più avanti come le prove del mio abito, prove trucco e acconciatura, scelta delle letture per la messa.
    Di base noi siamo tranquilli perché vogliamo goderci questo periodo e non arrivare a settembre super stressati.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi pensavamo di fare un pranzo/cena con le nostre famiglie, qualcosa di molto semplice in realtà, ma dato che non si conoscono proprio tutti ( e parlo della famiglia stretta 😂) mi sembra il caso 😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho provato a chiamare la chiesa, che avrebbe dovuto chiamarmi la settimana scorsa per i certificati, ma nulla.. attenderò i primi di aprile e poi provo a richiamare.

E in effetti, dobbiamo consegnare le partecipazioni, spero di riuscire ad approfittare della Pasqua per trovare più parenti possibili
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto anche cercando delle idee su come organizzare qualcosa per la promessa 😅
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei prossimi pensieri su aprile, saranno il ritiro dei passaporti, la prenotazione degli inviti e della ceralacca per chiuderli, andare al comune per ritirare i documenti necessari per la promessa e passare in chiesa a portare tutto, almeno la prima metà di aprile se ne andrà così 🤣
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 🙋🏼‍♀️ 🥰
    Noi ci sposiamo il 7.
    Proprio ieri ho comprato i ventagli, i porta riso e le etichette per le stelline 😅😂Sto pensando agli accessori per i capelli e alle scarpe che dovrei avere prima di maggio ( per la secondo prova) e incrocio le dite dato che ancora non ho trovato nulla che mi convinca.E tu?
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiedervi se avete già fatto la promessa? O quando la farete? Cerco anche qualche idea abbastanza Easy per festeggiare
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo solamente fare le bomboniere e le partecipazioni .
    Vedere le scarpe e le fedi ..
    Il resto ho fatto tutto .
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Trapani
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho concluso quasi tutto, anche perché vivendo al nord e sposandomi in Sicilia cerco sempre di raggruppare gli impegni tutti assieme. L’unica cosa sono le scarpe. Le ho già acquistate ma non sono molto sicura della scelta fatta. Le ho acquistate perche comode però esteticamente non mi fanno impazzire, e inoltre con i tacchi sono negata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione