Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa VIP Giugno 2021 Venezia

Sposine maggio 🌺🥰

Stella, il 2 Febbraio 2020 alle 17:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao sposine di maggio... Come state ?

Come siete messe con i preparativi? ♥️

15 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 3 Febbraio 2020 alle 13:38
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 9/5! A preparativi direi abbastanza bene! Tutti i fornitori sono prenotati, Ma bisogna definire al dettaglio ancora un po’ di cose... abiti in fase di sistemazione, menu e torta da decidere, partecipazioni consegnate per metà, fedi in lavorazione, dobbiamo trovare i regali per i testimoni, comprare i confetti, definire gli allestimenti, prenotare la data per le pubblicazioni (stiamo aspettando un dannato certificato da 1 mese)!! Ma tutto bene.. mancano solo 3 mesi 🤦🏻‍♀️😅
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Chieti
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansie a palate!
    Abbiamo fatto quasi tutto.. per le pratiche burocratiche, il 27 febbraio abbiamo la promessa al comune e stiamo facendo il corso prematrimoniale.. dobbiamo scegliere le canzoni e i fiori, ma i fornitori li abbiamo già bloccati mesi fa!dovbiamo anche scegliere il menu!scelte le
    Bomboniere e i segnaposti, questi ultimi solo da assemblare!abito mio su misura va avanti e stessa cosa l’abito di lui!!scarpe di entrambi prese.. le partecipazioni dovrebbero essere pronte per la prossima settimana e ci affretteremo a consegnarle, molte verranno spedite all’estero, spero arrivino in tempo!come ha già scritto qualcuna, le cose più importanti vanno fatte all’ultimo purtroppo..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah tutto sommato bene 😅
    Manca la sala comunale dove sposarci(quella del mio comune non piace a mia madre 😒)
    Fedi, abito fm, fioraio abbiamo fatto qualche preventivo, partecipazioni e non so ancora per la musica al comune 😓😓Per il resto tutto apposto 😅Settimana prossima arrivano le bomboniere, i sacchetti non invitati pronti, segnaposto pronti, abbiamo già portato i documenti per le pubblicazioni. Sono già stanca 😓Martedì incontro in location per informare la wp di alcuni cambiamenti.
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per fortuna, abitando lontano, abbiamo fatto già praticamente tutto tra l’estate e natale dello scorso anno.

    Tra qualche giorno andremo a definire le ultime cose e stiamo già consegnado le partecipazioni quando incontriamo di persona gli invitati.

    Mancano 88 giorni 😍

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A saperlo, sono quasi due settimane di domani lo faccio.. mi sto innervosendo tantissimo
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E perché ??
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene e tu ??
    Con i preparativi direi bene! Giovedì andiamo a scegliere i fiori dal fiorista e poi andiamo in ristorante per decidere tutti i dettagli 🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene tutto scelto a parte qualche dettaglio da definire.. stiamo consegnando le partecipazioni e stiamo facendo il corso prematrimoniale.. un po’ di problemi con il prete che non mi vuole rilasciare i certificati di battesimo e cresima 😭
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo bloccato praticamente tutti i fornitori principali ma dovremo scegliere tutti i dettagli nelle prossime settimane (menu, torta, tipi di fiori, le canzoni...).
    Abbiamo iniziato a distribuire le partecipazioni.

    Prossimamente iniziamo a girare per fedi e bomboniere.
    Non vedo l’ora!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato oggi il mio vestito... 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 😅😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi bene.. manca qualche dettaglio per fiori e musica..
    E mancano torta e fedi..
    Per il resto non ci rimane che da assemblare le bomboniere 😉
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh anche io sono un sacco ansiosa... Più che altro perché sono un sacco di dettagli da definire che però sono da definire all'ultimo e si concentrano un sacco di cose insieme 😅😅😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi i fornitori li abbiamo fermati tutti.. manca da definire qualche dettaglio con fioraio e gruppo musicale. Il menù lo abbiamo già scelto.
    Ci mancano le bomboniere e il vestito dello sposo 😅
    Stiamo distribuendo gli inviti in questo periodo.. giovedì inizieremo il corso prematrimoniale.. una tanto ci stiamo muovendo per reperire i documenti necessari alle pubblicazioni.. il comune ci ha detto di stare tranquilli che fino a fine aprile c’è tempo per farle 😂 Sto facendo i segnaposti e dobbiamo vedere come fare la postazione photobooth.A me sembra di dover fare ancora un sacco di cose.. ma io sono abbastanza ansiosa 🤣
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊 noi molto bene! Abbiamo scelto praticamente tutto (manca solo da confermare l’abito del mio compagno) e ora siamo in attesa di terminare l’iter burocratico andando a firmare il 13 in comune... nel frattempo continuiamo a dare le ultime partecipazioni e attendiamo la chiamata dalla location per la prova menu ! Tu?? Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione