Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elly
Sposa Precisa Giugno 2016 Roma

Sposine romane di villa miani

Elly, il 4 Dicembre 2015 alle 12:46 Pubblicato in Nozze Lazio 0 13
Ragazze qualcuna ha prenotato a Villa Miani come me? Avete prenotato il piano terra, il primo piano o tutta la villa? Io mi sposerò lì il 26 giugno 2016 la sera e sono molto emozionata! Scambiamoci qualche consiglio! :Smiley heart

13 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 11 Marzo 2016 alle 09:36
  • A
    Sposa Novella Aprile 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo tutto il piano terra compreso il patio. Abbiamo già scelto tutto perché ormai siamo agli sgoccioli!! Smiley laugh chi ti segue dello staff?
    • Rispondi
  • Elly
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello finalmente qualcuno con cui poterci confrontare! Hai affittato tutta la villa o solo una parte? Menu e torta già scelto? Io devo tornare domani!

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Aprile 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ci sono anche io! Villa Miani 10 aprile Smiley winking
    • Rispondi
  • Elly
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'avevo vista perché sono andata ad una festa di Carnevale e mi era rimasta nel cuore! Comunque chiedere non costa niente, devi anche vedere se sono disponibili le date, purtroppo hanno moltissime richieste e io ho avuto la fortuna di trovare una domenica libera!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2017 Roma
    Azzurra90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh gia dalle foto sembra incantevole, mi immagino dal vivo.... beh é normare che abbiano questi tipi di prezzi... é troppo bella.... ti ringrazio cara sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • Elly
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara Villa Miani è incantevole, era il mio sogno e sono super felice di averlo realizzato! Ti consiglio di andarci per rendertene conto perchè in foto non rende soprattutto la vista. Non so quanto tu abbia di budget, ma i prezzi sono alti, perchè loro hanno la politica di chiederti relativamente poco per il menu (130 a persona), però il resto é tutto escluso, dalla torta allo champagne ai fiori i centrotavola.. Insomma tutto extra. Alcune cose devi farle per forza con loro (torta, fuochi..), altre puoi farle per conto tuo e decidere di risparmiare (deejay, fiori..). In più c'è l'affitto della villa e quello é in base al fatto se vuoi la villa in esclusiva oppure vuoi affittare solo piano terra o primo piano. Comunque hai tantissimo spazio a disposizione!

• Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2017 Roma
    Azzurra90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,

io avevo idea di sposarmi a villa Miani, ho visto le foto e sono rimasta incantata...

come ti sei trovata ?? il posto immagino sia incantevole, volevo info sui prezzi se puoi.

grazie in anticipo

Azzurra

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Era il sogno del mio ragazzo..ma i prezzi che abbiamo letto in giro sono assurdi!! Quindi neanche la sono andata a vedereperchè avevo paura di innamorarmene e non potermela permettere! T_T

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ok
    • Rispondi
  • Elly
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loro sono esclusiva di Relais Le Jardin
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che Catering hai?
    • Rispondi
  • Elly
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nessuna sposa di Villa Miani? Eppure per trovare una data libera ho dovuto dannarmi Smiley xd

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto la festa di 18 anni a Villa Miani, avevamo preso il piano di sopra. Complimenti è una location veramente stupenda: elegante e con un vista mozzafiato! Vedrai che sarà bellissimo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione