Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ramona
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Cosenza

Sposine settembre /ottobre 2020 !

Ramona, il 10 Giugno 2020 alle 11:45 Pubblicato in Matrimonio.com 0 26
Buongiorno sposine, avevo scritto un po’ di tempo fa quando la pandemia era appena iniziata , come si capisce dal titolo io sono una sposa di ottobre 2020 e non so se rimandare . Dicono che si può fare visto l’articolo che sta girando ma io vorrei sapere anche quanti invitati saranno ai vostri perché al mio saremo un bel po.
Voi che fate? Rimandate al prossimo anno o lasciate la vostra data del 2020? Voglio essere positiva e dire che ce la faremo !! 🍀🌈

26 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 10 Giugno 2020 alle 16:11
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello dovete vedere voi... noi abbiamo parenti in Abruzzo, Lombardia e fuori dall'Europa, corso prematrimoniale da ultimare e abito sposo e fornitori da scegliere... sarebbe stato troppo stressante terminare tutto in 2 mesi senza sapere se tutti i parenti potevano venire... fortunatamente i fornitori hanno capito e non abbiamo avuto sovraprezzi rimandando a Maggio 2021 (alla fine solo 8 mesi in più di attesa era fattibile e ci permetterà di fare tutto con calma) 😊
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È questo il punto ! Mi viene gente da Napoli , non vorrei creare disagi.. noi vogliamo sposarci , vogliamo comunque attendere almeno la fine di giugno inizio luglio vediamo cosa dicono e poi decidiamo se lasciarla questa data o rimandare a maggio 2021
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io, se fossi stata a posto con la parte burocratica e avessi avuto parenti che venivano dalla stessa regione, non avrei rimandato o per lo meno avrei aspettato a rimandare... Non c'è una scelta giusta o sbagliata se deciderete insieme ciò che è meglio per voi Smiley heart

• Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui in Calabria non abbiamo più casi se non un caso ogni 10 giorni fortunatamente! La situazione è tranquilla
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vogliamo neanche noi rimandante, perché non vorrei davvero dovesse succedere come hanno già detto ma in inverno c sarà una seconda ondata fino a marzo 2021 e poi che facciamo rimandiamo di nuovo? Io spero si possa fare per ottobre , sono davvero speranzosa 😍💪🏻
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In teoria sì, ma non so se sarà così per tutte le regioni Smiley sad

• Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fino al 31 luglio c saranno restrizioni dopo il 31 niente più ! Saranno matrimoni normali 😍
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterò agosto x decidere. Alla fine tutti sanno del matrimonio e anche se le partecipazioni arriveranno in ritardo, pazienza.. Siamo giustificati
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Ramona! Io sono una ex sposa di aprile, rimandato al 25 settembre 2020 con data cuscinetto 17 Aprile 2021 ma non vorrei assolutamente più rimandare!!! Sono fiduciosa! 🍀 Noi saremo circa 120/130 persone.. se la giornata sarà bella staremo all'aperto, altrimenti al chiuso ma la sala ha capienza max di 200 persone quindi io spero che tutto possa andare per il meglio soprattutto perché le cose stanno migliorando e mancano ancora 4 mesetti 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi dovremmo essere circa 140, anche se un po' di persone non venissero saremmo ancora tanti e con i distanziamenti a tavola sarebbe un po' un problema. Inoltre in comune ci hanno dehho che, ad oggi, nella sala dove si fa la cerimonia possono stare massimo 9 persone, sposi compresi, con mascherina. Insomma dato tutto ciò abbiamo opzionato un'altra data a maggio prossimo, se non cambi qualcosa rimanderemo. Qual è l'articolo di cui stai parlando? Io non ho più trovato niente di disposizioni nazionali...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lombarda e sono positiva per settembre. Invitati ufficiali 110 circa, contiamo realisticamente 90 dovrebbero venire. Le restrizioni diminuiscono ogni giorno, ora di settembre non sarà tutto normale ma quasi. E tutti ci ricorderanno come quelli del subito dopo pandemia, quindi ancora più forti
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai non ti abbattere!!! Manca ancora molto molto tempo! Adesso non so da voi ma qui in Piemonte all'aperto non c'è più l'obbligo di mascherine. Solo se non si può tenere la distanza... Credo che piano piano ci sia un allenamento.. Coraggio!!!
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quello che hanno detto dal 31 luglio non c dovremmo essere restrizioni addirittura cade l’obbligo della mascherina ! Fino a qualche giorno fa ero ormai rassegnata ora sto di nuovo sognando quel giorno con la speranza che questo giorno si possa realizzare , anche se vedo il mio ragazzo abbattuto 😭
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto una seconda data però visti i km che ci dividono , siamo stati già lontani 3 mesi e sono stati un’eternità .. non volevamo passarne altri ! La sala è grande però devo mettermi anche nei panni degli invitati che magari hanno già problemi di salute non vorrei che poi alla fine da 150 se non di più siamo in pochi a questo punto rimando , perchè tra queste persone c potranno essere persone pure della famiglia
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasceremo la data x il 2020. Anche se all inizio della pandemia abbiamo scelto una seconda data x il 2021
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi....ex sposa 16 maggio ora 23 ottobre. Sulla carta saremo 120.... la mia chiesa ha capienza 120 e il locale non mi sta creando problemi per il numero
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh penso che la chiesa possa rappresentare il maggior problema.. 😢 Hai provato a sentire il parroco? Per il ristorante anche se siete tanti.. Se la sala è grande.. Penso possano rispettare eventuali distanze. Poi ti sposi a ottobre.. Quindi non è assolutamente detto che ci saranno le restrizioni o comunque stringenti come lo sono ora! Sii fiduciosa!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi 19.09 e saremo circa 65 persone (se ci saranno tutti ma può anche essere che scenderemo sotto il 60) perciò poche persone. La nostra location è tutta all'aperto e faremo tutto lì! Cerimonia e banchetto.. Non dovremmo aver nessun problema in quanto a restrizioni.. E comunque mancano 3 mesi perciò siamo tranquilli di far tutto nella normalità ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrei problemi a farlo
    Il problema è che sono ancora senza location
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio per questo vi chiedo quanti siete perché nel mio caso siamo almeno 150 , al chiuso! Chi è della calabria può capirmi che se ci invitano devi ridare l’invito 😅 mi verranno pure persone della Campania visto che il mio ragazzo è di Napoli ! In più abito in una frazione e la chiesa è piccolissima e con due persone a banco non c andranno neanche 50 persone !! 😱 non so realmente che fare 😢
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brindisi
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa dell'1 giugno, matrimonio rimandato al 9 settembre e sono super ottimisra
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per il momento noi manteniamo la nostra data di settembre 2020. Saremo circa 90 e ci vogliamo credere al fatto di poter festeggiare nel modo migliore possibile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devono asfaltarmi per farmi rinviare il matrimonio Smiley xd Smiley xd Smiley xd

scherzi a parte, no non rimando..nominalmente siamo in 100, ma sicuro qualcuno non verrà..spero di chiudere a 80, non ho proprio voglia di fare le cose in grande!

• Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 settembre. siamo in 100 . rinviare proprio ora che le cose migliorano mi sembra assurdo. non mollareee
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ramona 😘, noi saremo in 80 circa, quindi già di nostro saremo in "pochi" perciò non abbiamo problemi di numero, detto questo abbiamo deciso di sposarci ugualmente, le poche restrizioni rimaste non incidono su quello che abbiamo sempre desiderato da quel giorno❤️ onestamente siamo andati già in qualche ristorante e l'atmosfera era più che normale, non ci sembra una gran fatica né un ingombro far indossare la mascherina per andare al bagno❤️ per le altre restrizioni non abbiamo problemi perché in linea di massima avevamo già organizzato tavoli per gruppi famigliari e via dicendo 😊
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ramona.. dipende da cosa senti di fare. Noi abbiamo rimandato da settmwbre a luglio 2020 sono più trnaquilla così. Non ce la facevo più a stare nel dubbio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione