Visualizza messaggio citato
C'è chi studia e lavora anche e c'è chi come me ha la fortuna (per tradizione) di avere dei genitori che pensano alla metà delle spese di tutto il matrimonio
Io ho preferito prima laurearmi, quindi ci sposeremo sei mesi dopo la mia laurea manca un annetto e mezzo ma almeno faccio tutto con calma, e mi godo di più sia la laurea che il matrimonio!
Ciao! Io mi sono sposata ad agosto 2018 e mi sono laureata (magistrale) a marzo 2019. Lavoravo, studiavo e organizzavo il matrimonio nel tempo libero, ce la si fa 😉
In realtà quando abbiamo deciso di sposarci non ancora avevo preso io considerazione di ricominciare l’università...poi ci ho provato e ho passato il test ( scienze della formazione è a numero chiuso).. per me è stato importantissimo perché amo questa facoltà..piano piano farò tutto 😅😅😅😅 spero 🤞🏻
Io quando mi sposerò sarò alla fine del secondo anno di una laurea magistrale 😅 ma prenderò anche io una pausa sicuramente...penso sia più che meritata comunque 🤣 fai benissimo
Ciao, io mi sposerò al secondo anno di magistrale 🙈 quindi prenderò una pausa per il matrimonio e il viaggio di nozze e poi dovrò ricominciare a studiare!
Oh si 😂 Io mi sono sposata a giugno e mi sono laureata ad aprile, nel mentre anche lavoravo. È stato difficile, ma dovevo farcela assolutamente. Beh, ti dico che dopo non vedevo l'ora non di sposarmi, ma di arrivare in viaggio di nozze alle Maldive 😂
Sarai molto tesa, stanca, piangerai, ma quello che posso dirti è di sfogarti ogni volta che hai bisogno e di concentrarti su quello che devi fare. Vedrai che comunque andrà, sarà un successo! 😊
Presenteeeee! Mi sposo il 30-04-2020 e, se tutto va secondo i piani, mi laureo in una magistrale di servizio sociale e politiche sociali il 26-02-2020... Se ritarda qualcosa nella tesi, ho finito gli esami a settembre, per cui sto pensando solo alla tesi, mi laureo il 21-04-2020... 9 giorni prima del matrimonio!!! Non voglio neanche pensarci che già mi sale l'ansia, ma sono super fiduciosa per febbraio! Be positive, ce la faremo✌️👩🎓